Legamenti da spezzare

Devo spezzare un potente legamento d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark perdonami non sono cartomante come te ma è turbata per via del diavolo? Erro o non è solo una rappresentanza di arti magica ma di volontà di ferro e di inganno? Ovvero, potrebbe stare semplicemente a significare che è ingannata da lui?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Sono un interprete non una cartomante
    Il Diavolo è stata un'estrazione secca a domanda secca ulteriore al consulto che ovviamente non posso commentare per motivi di privacy , se ovviamente lo vorrà io non ho problemi a postare qua il consulto e le nostre conversioni successive in merito
     
    Top
    .
  3. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiarissimo scusami molto, semplice curiosità... Chiedo ancora sempre per curiosità Iside qui ha effettuato già riti di qualsiasi natura che possano aver richiamato la carta come responce alla domanda? :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non capisco se mi stai chiedendo altro sul consulto
     
    Top
    .
  5. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono la domanda era per lei ma sinceramente non fa nulla :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Darklava se ti va magari si, ieri mi è arrivato il responso delle rune. Ultimamente veramente mi sono fatta leggere più volte le carte, magari sarà stato questo. Voglio capirci solo qualcosa di più

    Però no, non ho mai fatto riti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ah ok XD
    No no meglio che sia lei a risponderti ^^

    CITAZIONE (Iside1994 @ 12/10/2016, 23:06) 
    Darklava se ti va magari si, ieri mi è arrivato il responso delle rune. Ultimamente veramente mi sono fatta leggere più volte le carte, magari sarà stato questo. Voglio capirci solo qualcosa di più

    Però no, non ho mai fatto riti.

    Tu no, ma mi hai detto che nell'ultimo consulto a pagamento che hai fatto hai consegnato la foto di lui perché lei le facesse qualcosa di propizio
     
    Top
    .
  8. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 12/10/2016, 23:10) 
    Ah ok XD
    No no meglio che sia lei a risponderti ^^


    Tu no, ma mi hai detto che nell'ultimo consulto a pagamento che hai fatto hai consegnato la foto di lui perché lei le facesse qualcosa di propizio

    :) come non detto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Nono forse ho scritto male, mi disse che le serviva una foto perché essendo una sensitiva l'avrebbe aiutata a leggere meglio le carte, ma non perché avessi chiesto di fargli qualche rito o legamento. Anzi, sono contraria a queste cose, se deve stare con me deve starci perché gli piaccio io non perché soggiogato
     
    Top
    .
  10. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Temo che se non cominci ad essere un pochino più chiara nel dire le cose come stanno... sarà davvero difficile che qualcuno possa o voglia darti una mano.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Allora ho chiesto un consulto a darklava per quanto riguarda la mia situazione sentimentale. Sto uscendo con un ragazzo che purtroppo è fidanzato con un'altra ragazza, dato che prima di uscire eravamo migliori amici io non sapevo dell'esistenza di questa ragazza l'ho scoperto dopo la nostra prima uscita. Questa situazione dura ormai da un anno e mezzo e sono arrivata al limite. Volevo sapere se ci poteva essere una svolta visto che pur di tenerlo non gli ho mai fatto presente il mio malessere e non l'ho mai messo di fronte una scelta. Inoltre mi è sorto un dubbio, nel mio ultimo consukto a pagamento una cartomante mi chiese una foto sua e della ragazza perché mi disse che le era d'aiuto per poter leggere meglio le carte. Quando poi la chiamai mi disse che lei gli aveva fatto un legamento e che per slegarlo dovevo darle 700 euro. Volevo sapere solo se questa gli avesse fatto qualcosa per farsi che tornassi a chiamarla per farmi aiutare.

    Per "lei gli ha fatto un legamento" intendo la ragazza, non la cartomante
     
    Top
    .
  12. Kimerima
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti truffa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Infatti non le ho creduto. Ma nel dubbio ho richiesto a darklava, ed è uscita la carta del diavolo. Per questo mi sono allarmata, perché ho più fiducia di darklava
     
    Top
    .
  14. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ok, ma quale miglior amico non ti dice di essere fidanzato? Cioè del mio so persino quante volte al bagno (se beve è un continuo)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Infatti è stato stronzo, questo non lo metto in dubbio
     
    Top
    .
81 replies since 12/10/2016, 16:05   2891 views
  Share  
.