Legamenti da spezzare

Devo spezzare un potente legamento d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Aurora_ @ 19/10/2016, 18:57) 
    Un ometto di questo genere io lo chiamo "affettuosamente" uomo di cacca ma e' molto noto anche come Lammerda (con due emme )
    Da mamma ti dico tappati il naso e scappa il piu lontano possibile prima che la puzza ti s attacchi addosso che se fossi mia figlia io l avrei gia 'pestato
    Ogni volta che ti capita di incrociarlo pensa :
    (IMG:http://i66.tinypic.com/5ogpdd.jpg)

    Ciao Scarlett ed Aurora, come più persone mi hanno consigliato su questo forum, ho cominciato a ragionare un po'di più sulla situazione e devo dire che sto notando parecchie cose che prima non riuscivo a vedere. Finalmente adesso sono più serena, non posso dire di stare benissimo ma è già qualcosa. Non lo porrò di fronte una scelta, comincerò semplicemente a riprendermi la mia vita, se lui dopo il "distacco" si renderà conto di volerne fare parte, ne sarò felice e non gli negherò un'opportunità, altrimenti resterò con me e chi vivrà vedrà. Ho tantissimi difetti come tutti, però per mia fortuna so di essere una bella ragazza (e non perché lo dico io), tendo sempre ad essere solare, positiva e con la battuta sempre pronta. Proprio oggi la mamma di una mia amica mi ha detto che nonostante il mio bel caratterino insopportabile, rallegro sempre le giornate. Quindi ho me, la mia "pazzia" e le poche persone che mi vogliono bene, chi vorrà farne parte sarò felice di accoglierlo. Devo solo aspettare.
     
    Top
    .
  2. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :good-job-onion-head-emoticon:
    Brava!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iside1994 @ 20/10/2016, 01:29) 
    CITAZIONE (_Aurora_ @ 19/10/2016, 18:57) 
    Un ometto di questo genere io lo chiamo "affettuosamente" uomo di cacca ma e' molto noto anche come Lammerda (con due emme )
    Da mamma ti dico tappati il naso e scappa il piu lontano possibile prima che la puzza ti s attacchi addosso che se fossi mia figlia io l avrei gia 'pestato
    Ogni volta che ti capita di incrociarlo pensa :
    (IMG:http://i66.tinypic.com/5ogpdd.jpg)

    Ciao Scarlett ed Aurora, come più persone mi hanno consigliato su questo forum, ho cominciato a ragionare un po'di più sulla situazione e devo dire che sto notando parecchie cose che prima non riuscivo a vedere. Finalmente adesso sono più serena, non posso dire di stare benissimo ma è già qualcosa. Non lo porrò di fronte una scelta, comincerò semplicemente a riprendermi la mia vita, se lui dopo il "distacco" si renderà conto di volerne fare parte, ne sarò felice e non gli negherò un'opportunità, altrimenti resterò con me e chi vivrà vedrà. Ho tantissimi difetti come tutti, però per mia fortuna so di essere una bella ragazza (e non perché lo dico io), tendo sempre ad essere solare, positiva e con la battuta sempre pronta. Proprio oggi la mamma di una mia amica mi ha detto che nonostante il mio bel caratterino insopportabile, rallegro sempre le giornate. Quindi ho me, la mia "pazzia" e le poche persone che mi vogliono bene, chi vorrà farne parte sarò felice di accoglierlo. Devo solo aspettare.

    Brava Iside, siamo fieri di te!

    Tutti noi siamo stati giovani, innamorati e un po' ingenui, ma ricorda che gli anni che ci vengono portati via non ritorneranno più... e sarebbe davvero un peccato se fra qualche anno ti voltassi indietro pensando con rammarico a come hai investito tempo ed energia verso una persona che non meritava anziché esprimere quel che sei, trovare la tua strada e sviluppare i tuoi talenti. Spesso si fanno scelte condizionate dalle persone che ci stanno vicine in un determinato periodo della nostra giovinezza senza riflettere sul fatto che saranno scelte che ci influenzeranno molto più di quanto potremmo pensare in quel momento. Liberati di questi fardelli e vivi quel che sei!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Grazie a tutte, purtroppo c'è voluto un po'di tempo per arrivare a questa conclusione. Non è stato semplice accettare il fatto che lui ormai abbia scelto lei e che se avesse voluto scegliere me l'avrebbe fatto già da tempo. Tutt'ora pensando a me e lui insieme non ne capisco le ragioni, però...Mi piace pensare che in serbo per me ci sia qualcosa di migliore,un bacio a tutte!
     
    Top
    .
  5. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iside1994 @ 20/10/2016, 16:51) 
    Grazie a tutte, purtroppo c'è voluto un po'di tempo per arrivare a questa conclusione. Non è stato semplice accettare il fatto che lui ormai abbia scelto lei e che se avesse voluto scegliere me l'avrebbe fatto già da tempo. Tutt'ora pensando a me e lui insieme non ne capisco le ragioni, però...Mi piace pensare che in serbo per me ci sia qualcosa di migliore,un bacio a tutte!

    :-)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iside1994 @ 20/10/2016, 16:51) 
    Grazie a tutte, purtroppo c'è voluto un po'di tempo per arrivare a questa conclusione. Non è stato semplice accettare il fatto che lui ormai abbia scelto lei e che se avesse voluto scegliere me l'avrebbe fatto già da tempo. Tutt'ora pensando a me e lui insieme non ne capisco le ragioni, però...Mi piace pensare che in serbo per me ci sia qualcosa di migliore,un bacio a tutte!

    Brava Iside!
     
    Top
    .
  7. Mandara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava...molto giovane e già in possesso di un pezzetto di saggezza!!! Brava di nuovo!!!
     
    Top
    .
81 replies since 12/10/2016, 16:05   2891 views
  Share  
.