Legamento maledetto d'amore

incantesimo tratto da un antico grimorio di una strega calabrese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. folliadamore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera.
    Non cito fonti perché praticamente non vi sono. Il seguente legamento è tratto da alcuni fogli strappati ad un grimorio di una vecchia strega calabrese ormai defunta, senza scendere nei dettagli di come ne sono venuto in possesso(vi chiedo di non fare domande su ciò). Il testo era tutto in dialetto calabrese e lo posto tradotto in italiano(cercando di essere più fedele possibile nelle parole, e senza cambiare di una virgola lo svolgimento).
    Lo posto perché vorrei anche chiedere agli esperti che leggeranno la loro opinione, circa la validità del legamento, gli effetti che secondo voi può produrre (sia su chi lo subisce che su chi lo fa) perché effettivamente sembra molto cattivo. Per intenderci il titolo era "ligatura maliditta d'amura"...
    Sembra sia progettato per infliggerlo a una donna che lascia il suo uomo.

    Passo al rituale.
    Materiale necessario:
    Coltello
    22 capelli della vittima
    Limoni
    Tanti spilloni rossi (possibilmente da 6cm)

    In un lunedì di luna nuova:
    aprire le protezioni (cerchio?)
    Farsi il segno della croce e recitare un padre nostro, ave maria e atto di dolore.
    tenere in mano limone e 1 capello della vittima
    Concentrarsi sul dolore ricevuto dal fatturante e riviverlo come fosse una scena reale arrivando se possibile a piangere dal dolore(se si piange versare le lacrime sul limone), poi pensare intensamente alla vittima fino a visualizzarla patire eguali sofferenze, poi visualizzare la vittima che vomita, piange e che esegue tutte le azioni previste nell'orazione finale inclusa strapparsi i capelli. E poi visualizzare scene d'amore e sesso tra FATTURANTE E VITTIMA. A questo punto visualizzare il dolore e tutte le altre emozioni come compresse nella propria mano e visualizzare di inserirle dentro il limone recitando "ti battezzo NOME DELLA VITTIMA" in nome del padre (fare segno della croce sul limone col taglio della mano) del figlio (croce sul limone) e dello spirito santo(croce sul limone), prendere il coltello e conficcarlo sul limone senza trapassarlo. Prendere il capello della vittima e farvi 7 nodi recitando "nome della vittima TI LEGO A nome del fatturante). Estrarre il coltello e inserire il capello annodato servendosi del coltello stesso. Scrivere il nome della vittima sulla buccia del frutto usando il primo spillo.

    A questo punto inserire 13 spilloni rossi nel limone, recitando ad ogni spillo:
    NOME DELLA VITTIMA, nei tuoi pensieri nel tuo sesso e nel tuo cuore questo spillo inserisce eterno enorme e sempre crescente dolore che si placa e allevia solo mentre a NOME DEL FATTURANTE dimostri il tuo amore. Pentiti degli errori fatti nei riguardi di FATTURANTE e rifugiati nel pianto, FATTURANTE è la sola medicina al tuo dolore, non trovi calma ne riposo se non vai da FATTURANTE con tutto il corpo, sesso, anima e il tuo amore.
    al solo pensiero di un altro uomo proverai vomito e disgusto, perché per te solo lui è quello giusto.
    NOME VITTIMA,(PAUSA) NOME FATTURANTE è il signore dio tuo, unico tuo motivo di vita e ti comando: cercalo, amalo, desideralo, giaci con lui felice o resta eternamente sola, maledetta e infelice in un deserto di lame.

    Ovviamente (questo lo aggiungo io; se lo fate in prima persona, recitate il tutto in prima persona)

    Una volta inseriti gli spilli recitare questa orazione:
    Per dominare VITTIMA affinché i seguenti comandi siano per lei ordini eterni:
    VITTIMA Ti comando: Ogni altro uomo ti nausea,il solo pensiero ti disgusta, se sfiori un altro uomo lo odierai. Odi ogni altro uomo. Odi chiunque sia di ostacolo alla tua relazione con FATTURANTE. Anche il solo pensiero di un altro uomo ti fa vomitare.
    Ti comando: Pensi FATTURANTE e lo vuoi ogni giorno della tua vita in ogni ora in ogni minuto.
    Ti comando: Per avere FATTURANTE rinunci a tutto, amici, sorella, padre e madre, superi vergogna e sputi su ogni altro rapporto sociale.
    Ti comando: vivi solo per FATTURANTE. E' la tua ossessione e il tuo amore.
    Ti comando: FATTURANTE è la sola medicina per il tuo dolore, è il tuo chiodo fisso da mattino a sera, da sveglia e nei tuoi sogni.
    Ti comando: Niente e nessuno per te conta più di FATTURANTE.
    Ti ordino: di tenere a FATTURANTE anche più di quanto tieni a te stessa. Devi avere FATTURANTE e non ti importa di niente altro. Da ora tu VITTIMA sei schiava e devota di FATTURANTE; sei un pupazzo nelle sue mani e obbedisci a ogni sua richiesta e comando.
    Ti comando: Ovunque sei, cercalo,conquistalo, desideralo e dimostragli il tuo costante ed eterno pentimento.
    Ti impongo: Torna e dagli la piena confessione di tutti i tuoi peccati, anche i più nascosti. Pregalo e supplicalo di totale assoluzione.
    Ti comando: torna in lacrime e strisciando da FATTURANTE pentita sottomessa dominata.
    Ti comando ti ordino e ti impongo: Obbedisci o soffri, obbedisci o subisci dolore, obbedisci o impazzisci.

    Ovviamente (questo lo aggiungo io; anche in questo caso se lo fate in prima persona, recitate il tutto in prima persona)

    Recitare:
    Dio padre nostro ave maria proteggimi
    Atto di dolore
    Avvolgere il limone in un panno rosso e nasconderlo al buio.

    Dopo 11 giorni (il venerdì seguente) tirare fuori il limone avvolgendolo in una carta o una pezza buttarlo in un fiume recitando "man mano che questo frutto si marcisce il cuore di VITTIMA sei stracolma di dolore e così sia finché FATTURANTE vuole"

    Di ritorno dal fiume preparare altri 3 limoni allo stesso modo e buttarli nel fiume al venerdì seguente
    Ripetere la stessa cosa il venerdì seguente con altri 5 limoni e buttarli nel fiume dopo 7 giorni.

    Al prossimo lunedì di luna nuova rifare la cosa con 3 limoni
    Il venerdì seguente con 5 limoni
    Il venerdì successivo con altri 5 limoni
    e poi... aspettare i risultati.

    A fondo pagina c'era scritto che se non si hanno abbastanza energie per fare la visualizzazione delle emozioni da inserire del limone, di evocare un'entità o divinità che sia di aiuto a inserire quelle emozioni nel limone, ma di evitare quanto più possibile di fare evocazioni.


    Ora chiedo nuovamente a chi effettivamente è pratico di rituali(più di me insomma), secondo voi che effetti produce un rito simile a FATTURANTE e VITTIMA? E quali sono i pericoli che essi corrono se il rito è fatto BENE e quali se fatto MALE?
    Dico a me sembra cattivo, ma quanto cattivo? Quali sono gli effetti PEGGIORI che può provocare?

    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    È veramente brutto
    Leghi la vittima condannandola al dolore in ogni caso, se fatto bene puoi condurre all'ossessione e se debole mentalmente alla pazzia forse
    Se fatto male puoi mandare una grossa negatività alla sua famiglia dato che la di nomina pure, sfortune e sciagure..se di mezzo ci sono bambini ti lascio immaginare essendo i più deboli cosa potrebbe succedere, e di sicuro tutto tornerà poi in un modo o nell'altro all'officiante
    È una cosa orribile
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Gli effetti peggiori dipendono da come realizzi il rituale, in più se non sei nello stato giusto potresti lanciare maledizioni in tutte le direzioni e non solo renderle nulle ai bersagli ma colpire le persone sensibili a te vicine, una domanda:
    Lo vuoi effettuare tu verso qualcuno o cosa?
     
    Top
    .
  4. folliadamore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, partendo dal presupposto che non ho intenzione di lanciarlo contro nessuno, avevo intenzione però di farlo entrare di diritto tra gli incantesimi di un bel grimorio...

    cosa intendi per come lo realizzi(il rituale)? E' tutto scritto come va svolto... quindi qualora lo si dovesse svolgere, si dovrebbe seguire alla lettera... E come tutti i rituali presenti in un grimorio, prima o poi potrebbero dover essere o voler essere svolto(per ora non devo ne voglio per fortuna). Quindi è bene capire quali possono essere gli effetti, i problemi e anche le possibilità che funzioni per annotare anche questo nei possibili effetti... poi secondo voi le fasi alterne di ritualizzazione tra lunedì venerdì perché sono state scelte? come mai così suddivisi? quali sono gli effetti che si vuol produrre con la particolare scelta di questi due giorni? A me interessa "sviscerare" e studiare questo rito...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio per averlo condiviso, tuttavia non è mia intenzione aiutarti a capire.. spero tu capisca.

    Aspetta risposta da un esperto che ti sa aiutare meglio di me
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (abubu @ 1/11/2016, 23:57) 
    Ti ringrazio per averlo condiviso, tuttavia non è mia intenzione aiutarti a capire.. spero tu capisca

    Like!
     
    Top
    .
  7. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be direi che è decisamente tosto come rito... infonde nella vittima un legame MALATO e contorto per il fatturante.


    Quello che non ho capito e la parte finale in cui si butta il limone in un fiume per poi ripeterlo con altri, quando (penso) sarebbe più funzionale seppellire il limone nei pressi della casa della vittima.

    Comunque non lo so, lascio la parola ai più esperti ruguardo il finale
     
    Top
    .
  8. folliadamore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Coyote. @ 2/11/2016, 00:07) 
    Be direi che è decisamente tosto come rito... infonde nella vittima un legame MALATO e contorto per il fatturante.


    Quello che non ho capito e la parte finale in cui si butta il limone in un fiume per poi ripeterlo con altri, quando (penso) sarebbe più funzionale seppellire il limone nei pressi della casa della vittima.

    Comunque non lo so, lascio la parola ai più esperti ruguardo il finale

    effettivamente anche io da tutte le fatture per putrefazione del limone che abbia sentito (ce ne sono tante), tutte prevedono che vengano seppellite in prossimità dell'abitazione della vittima così da poter essere attivate al loro passaggio. In effetti anche io è uno dei tre punti del rito che più di tutti mi sembrano controversi... perché in un fiume? Buh? Ma ancor meno mi spiego la scelta mista lunedì e venerdì... ok solo venerdì trattandosi di amore... ma il lunedì in che modo può rivelarsi funzionale?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Seppellire il limone in prossimità della casa implica l'avere un punto per lavorare qualora poi tu lo voglia slegare in futuro, buttarlo nel fiume disperde il tutto, rendi in natura pulendo per cui senza ritorno
     
    Top
    .
  10. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    buttarlo nel fiume disperde il tutto, rendi in natura pulendo per cui senza ritorno

    Ma buttarlo nel fiume non dovrebbe fare l'esatto opposto?

    Di solito per "rompere" qualcosa si getta il testimone in un corso d'acqua corrente o lo si brucia per fare in modo che gli elementi lo purifichino.



    Quindi gettare il limone in un fiume non dovrebbe appunto annullare l'effetto della fattura?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    ne avevo sentito parlare...in realtà nasceva con un altro scopo...questo è un adattamento....

    Nasceva originariamente come rito per portare mala sorte/ buona sorte a chi riceveva il limone con gli spilli in dono...
    ti confermo anche l'origine calabrese... e il fatto che fosse praticato da una certa congrega di alcune zone, attualmente mi pare non sia rimasta nessuna o quasi attiva...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Coyote. @ 2/11/2016, 12:59) 
    Ma buttarlo nel fiume non dovrebbe fare l'esatto opposto?

    Di solito per "rompere" qualcosa si getta il testimone in un corso d'acqua corrente o lo si brucia per fare in modo che gli elementi lo purifichino.



    Quindi gettare il limone in un fiume non dovrebbe appunto annullare l'effetto della fattura?

    La fattura non l'annulli buttandola nel fiume, non che io sappia almeno, potrei anche sbagliarmi ovviamente
    Dopo il rito ti sbarazzi dei testimoni affinché prosegua l'intento con l'energia emanata dal rito e dall'officiante
    Si consiglia sempre in caso di legamento di tenere i testimoni per poter romperla in caso di ripensamento e sepellendo dato che tutto torna al tutto(il limone marcendo torna alla terra) tu blocchi questo processo gettandolo nel corso d'acqua così che invece prosegua
     
    Top
    .
  13. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma allora Dark come faresti a rompere il rito dopo averlo seppellito?


    Perché fosse per me disseppellirei il testimone per poi o bruciarlo o gettarlo in un corso d'acqua :woa-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Coyote. @ 2/11/2016, 14:55) 
    Ma allora Dark come faresti a rompere il rito dopo averlo seppellito?

    Disepellendo i resti, troveresti comunque un "cumulo" con gli spilli

    CITAZIONE (.Coyote. @ 2/11/2016, 14:55) 
    Perché fosse per me disseppellirei il testimone per poi o bruciarlo o gettarlo in un corso d'acqua :woa-onion-head-emoticon:

    Io non so di che rito tu stia parlando ma se ti occorre nel forum ho letto di un rito che annulla gli effetti dei lavori eseguiti, non l'ho mai testato personalmente però
     
    Top
    .
  15. Lena Douchannes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè all'inizio c'è bisogno di fare il segno della Croce e di pregare?
     
    Top
    .
29 replies since 1/11/2016, 22:46   6890 views
  Share  
.