Energie Una Scuola di Pensiero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EstsanatlehiEncha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: Ho fatto un piccolo Edit al post iniziale per specificare le tre forme esistenti di "guida" secondo quella che è la mia esperienza, avevo scordato di farlo prima scusatemi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maleficent @ 11/11/2016, 13:47) 
    Ragazzi... se davvero la metà degli utenti dell'Antro vede i fotoni ad occhio nudo, vi mando i 9 ricercatori che qui fanno ricerca base con scarsi fondi e con un microscopio submolecolare da 400 milaeuro comprato quattordici anni fa.
    Perdonatemi, probabilmente io sono una di quelli che il Ministero della Salute definirebbe "fuori di testa", ma siamo ben oltre la teorizzazione dei quanti e lo spettro del "visibile" umano ed ho serie difficoltà a scardinare le mie conoscenze scientifiche in merito!
    A mio parere stiamo cominciando a mischiare un pò troppe cose e seppur io ne sappia di certo meno di chiunque di voi, ho seri problemi ad orientarmi nella gincana di cose che reputo impossibili.
    Buon proseguimento

    Io ho parlato di fotoni effettivamente, a me è stato detto che è quello il nome poi ovviamente non so o mi sbaglio o avrei la possibilità di un futuro lavorativo migliore a mia insaputa XD

    CITAZIONE (balaramax @ 11/11/2016, 14:17) 
    Aahah Mal c'è un fraintendimento XD per fotoni sono abbastanza sicuro che Dark intendesse piccole sfere di energia e non i fotoni inteso nel senso scientifico del termine

    E ci sta anche questo si!

    Per intenderci, possibile che li chiami erroneamente per un'informazione non corretta, intendi quelle piccole sfere solitamente incolore che in gruppo "giocano" in direzioni nell'aria
     
    Top
    .
  3. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 11/11/2016, 17:13) 
    CITAZIONE (Maleficent @ 11/11/2016, 13:47) 
    Ragazzi... se davvero la metà degli utenti dell'Antro vede i fotoni ad occhio nudo, vi mando i 9 ricercatori che qui fanno ricerca base con scarsi fondi e con un microscopio submolecolare da 400 milaeuro comprato quattordici anni fa.
    Perdonatemi, probabilmente io sono una di quelli che il Ministero della Salute definirebbe "fuori di testa", ma siamo ben oltre la teorizzazione dei quanti e lo spettro del "visibile" umano ed ho serie difficoltà a scardinare le mie conoscenze scientifiche in merito!
    A mio parere stiamo cominciando a mischiare un pò troppe cose e seppur io ne sappia di certo meno di chiunque di voi, ho seri problemi ad orientarmi nella gincana di cose che reputo impossibili.
    Buon proseguimento

    Io ho parlato di fotoni effettivamente, a me è stato detto che è quello il nome poi ovviamente non so o mi sbaglio o avrei la possibilità di un futuro lavorativo migliore a mia insaputa XD

    Vieni qui..... il laboratorio langue e c'è anche quello per la spettroscopia che cerca volontari!! :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    :lol1-onion-head-emoticon:
    Eh ma infatti!!!
    Ora son curiosa di sapere, non mi va di saper cose non corrette
    Come si chiamano sti così dunque?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 11/11/2016, 17:17) 
    :lol1-onion-head-emoticon:
    Eh ma infatti!!!
    Ora son curiosa di sapere, non mi va di saper cose non corrette
    Come si chiamano sti così dunque?

    In linguaggio medico sono identificati come fosfeni, in linguaggio atomico non saprei 😅
     
    Top
    .
  6. EstsanatlehiEncha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (balaramax @ 11/11/2016, 12:50) 
    Quelli che dico io sono un altra cosa, secondo la medicina non si conosce bene la causa prendono il nome di Visual Snow, un medico come soluzione disse di non pensarci e non farci caso che passano (XD XD XD)
    più piccoli e sembrano essere parte della materia non danno fastidio come in foto non è semplice descriverli in realtà
    In rare occasioni li ho visti vibrare tutti in una zona o dirigersi verso un punto specifico e altre prendere forme sferiche e vorticose
    per quanto mi riguarda sono sicuro si tratti di un fenomeno spirituale

    Per quello che è il mio approccio questi puntini sono le energie depositate sugli oggetti.
    Scrissi in precedenza che percezione e visualizzazione sono differenti per ogni persona, sulla base di una serie di fattori che ho più volte riportato all'interno di questo post ma se te riesci a vedere così bene (per come la penso io che parlo assieme alla mia Entità sempre....) significa che sei ad un alto livello anche perché da ciò che ho compreso i colori che vedi sono unicamente utili alla tua vista e alla tua percezione e non sono invece frutto di uno specifico approccio filosofico e spirituale, anche se la tua via resta comunque ben radicata in te hai saputo discernere e questa cosa non è da tutte e tutti, hai tutta la mia ammirazione in tal senso, ma questa è appunto la mia opinione e resta tale.
    Riporto ciò che scrissi in precedenza perché calza al tema:
    CITAZIONE
    fattori determinanti che possono aiutare a comprendere lo schema energetico di se stessi, e anche il perché questo si delimiti in una certa maniera - oltre che aiutare a capire anche l’energia della propria Entità - sono:

    - Le esperienze personali
    - L’Empatia
    - La visualizzazione
    - La meditazione

    Per me te balaramax hai saputo lavorare benissimo con tutto ciò.

    CITAZIONE
    Come scritto in diversi interventi le energie permeano molti oggetti e soggetti, sono nella natura tutta e ogni creatura di questa ha energie differenti.

    Gli oggetti possono ricevere specifiche energie - su questo tema ancora non ci ero arrivata se non attraverso un accenno, ma ti ringrazio per il fatto che posso approfondire almeno un altro pochino in risposta a te - depositate e in movimento, tu stesso dici che ti capita di vederli vibrare e in quel caso dovrei capire meglio anche perché se l'energia depositata su questi deriva da noi stessi, questa effettivamente può vibrare ma può farlo anche per altri fattori.
     
    Top
    .
  7. EstsanatlehiEncha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: Presto o tardi inserirò nuovi capitoli ma non so quando.
     
    Top
    .
  8. Chamaedorea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto con interesse :)
     
    Top
    .
  9. EstsanatlehiEncha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chamaedorea @ 13/11/2016, 12:28) 
    Aspetto con interesse :)

    Aggiornato con il 3° Capitolo.
    Ho potuto aggiornare così velocemente perché questa mattina ho avuto tempo e quindi l'ho sfruttato^^

    EDIT: Se avete domande inerenti ciò che ho postato potete farle tranquillamente, come detto da un utente intervenuto nel post, questo è uno spazio di confronto e condivisione :)
    Ancora grazie a tutte e tutti per aver reso questo post così ricco.

    Edited by EstsanatlehiEncha - 14/11/2016, 17:49
     
    Top
    .
83 replies since 4/11/2016, 20:46   2940 views
  Share  
.