come ripulere casa da negativita'

aceto e sale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentina.R
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo rimedio è ancestrale, lo usava mia nonna e a dir suo ha sempre funzionato.

    Io non l'ho ancora provato, si deve fare dopo il plenilunio ovvero in luna calante.

    Il sale è un elemento purificatore che può essere utilizzato nei bagni di spossessamento, protezione e pulizia, borse di prosperità, per pulire la casa, ecc. L'aceto è un elemento acido e tutti gli elementi sono detergenti altamente acidi e detergenti tutte le negatività, larve astrali ecc.

    Occorrente:

    Un bicchiere, sale, aceto e un piattino per mettere sotto al bicchiere.

    Le dimensioni del bicchiere sono proporzionate alla quantità di sale e aceto.

    Fase 1: riempite il bicchere per 1/4 di sale. Il sale deve essere grosso o fine non importa. Bisogna caricarlo in una notte di plenilunio
    Fase 2: Mettere aceto di mele o di vino senza riempire il bicchiere, si lasciano un paio di dita dal bordo.
    Fase 3: Posizionare il bicchiere sul piattino in modo che nel caso in cui trabocchi il sale non cada su nulla come su mobili o un piano etc.
    Fase 4: Attendere 13 giorni è il ciclo naturale per avviare la reazione

    Nel corso del tempo il mix di sale mescolato con aceto tende a cristallizzare e a scendere nel bicchiere; assumendo forme molto curiose.

    Ponete il bicchere e piattino nella stanza della vostra casa di maggior frequenza, sopra un mobile o dietro una porta, un luogo sicuro dove il bicchiere non si ribalti.

    Arriva il momento di interpretare i risultati dopo i 13 giorni. Non toccate il bicchiere non metteteci le dita dentro.

    La prima cosa che si può richiamare l'attenzione è se il sale è aumentato molto di volume, o poco per nulla o addirittura se è traboccato.

    Se il sale autmenta molto e magari trabbocca significa che l''ambiente è pieno di negatività; gelosie, le persone che ci maledicono, cattive vibrazioni ecc sono in agguato. Bisogna ripetere il ciclo con la seguente luna calante..

    Se il sale aumenta in misura non eclatante significa che ci sono negativà ma non così rilevanti, fumigazioni con rosmarino per ulteriore purificazione.

    Se il sale non aumente l'ambiente non è attaccato da negatività.

    Se il sale forma dei cristalli "arrotondati" non è preoccupante, indica pulito con poca negatività, si attacca l'invidia delle persone che vengono a visitare a casa e ci lasciano cattive vibrazioni perché sono sempre a lamentarsi o perchè gelose.

    Se il sale assune una forma aguzza o puntata, cioè come se fossero picchi o aghi allora possiamo pensare che rivolgono verso di noi e nella nostra casa "sentimenti" più intensi, c'è una certa aggressività o addirittura calunnie degli altri verso di noi. Può anche essere che ci siano persone
    "malate" a casa o c'è un cattivo ambiente perché si sta sempre discutendo o perché siamo molto preoccupati.

    Se il sale cambia colore e assume i toni del rosa, viola o rosso-viola, blu o addiritturaverde indica la presenza di negatività e larve astrali.
    Se il colore è scuro malocchi o fatture.

    Da verificare caso per caso.

    Edited by Valentina.R - 7/11/2016, 13:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Da provare...grazie!! 😊
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Da provare, grazie Valentina!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Bello, da provare sicuramente!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Era un mio metodo purificatorio
    Lo scrissi mesi fa qui nel forum
    L'ho abbandonato perché lungo(solitamente ci vuole 1 mese e più d'inverno e pochi giorni d'estate), non toglie nulla, ri-equilibra l'energia di casa ma puzza, L'aceto ha un'odore molto forte che si irradia per la stanza..

    In 13 giorni d'inverno il mio rimaneva sul fondo, le istruzioni di chi me lo mostrò (argentina) erano di lasciare il tutto sino a quando non fosse traboccato
     
    Top
    .
  6. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena mi sono sistemata lo voglio testare. Sono curiosa della divinazione dei cristalli di sale.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    ma lavare i pavimenti, maniglie delle porte, finestre con acqua e limone, no?
    ebbene è semplice 9 limoni da sbucciare in Luna piena (e tra poco il 14 novembre ci sarà la Luna piena più grande degli ultimi settant'anni come ci ha anche preannunciato Caothic :good-job-onion-head-emoticon: ); le bucce vanno in un secchio pieno d'acqua e vanno spremute con le mani :cool-onion-head-emoticon: ; visulizzare che i limoni, le bucce, la loro fragranza purifichino la vostra casa :bye2-onion-head-emoticon:
    una delle proprietà magiche del limone è proprio la purificazione e buon lavoro :hi-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (asdhe @ 7/11/2016, 19:15) 
    ma lavare i pavimenti, maniglie delle porte, finestre con acqua e limone, no?
    ebbene è semplice 9 limoni da sbucciare in Luna piena (e tra poco il 14 novembre ci sarà la Luna piena più grande degli ultimi settant'anni come ci ha anche preannunciato Caothic :good-job-onion-head-emoticon: ); le bucce vanno in un secchio pieno d'acqua e vanno spremute con le mani :cool-onion-head-emoticon: ; visulizzare che i limoni, le bucce, la loro fragranza purifichino la vostra casa :bye2-onion-head-emoticon:
    una delle proprietà magiche del limone è proprio la purificazione e buon lavoro :hi-onion-head-emoticon:

    Bello sto metodo
    Io facevo prima quello con L'aceto, poi ho provato a lavare con acqua di mare che secondo me era più efficace, vogliamo parlare del pavimento che non asciuga e delle strisciate nel pavimento?😅
    Cambiato metodo con fuoco e sale, ovviamente le fumigazioni mai lei ho tolte, ma proverò anche questo, grazie Asdhe!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Proverò anche io!
     
    Top
    .
  10. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello dell'acqua di mare lo sapevo anch'io soprattutto lo faccio in negozio prendo una bottiglia di acqua di mare poi con una scopa in saggina bagno tutto il pavimento a mo' di gocce e lo faccio asciugare. Piano piano vedo che qualche risultato positivo lo ottengo
     
    Top
    .
  11. bruttastrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 7/11/2016, 14:27) 
    Era un mio metodo purificatorio
    Lo scrissi mesi fa qui nel forum
    L'ho abbandonato perché lungo(solitamente ci vuole 1 mese e più d'inverno e pochi giorni d'estate), non toglie nulla, ri-equilibra l'energia di casa ma puzza, L'aceto ha un'odore molto forte che si irradia per la stanza..

    In 13 giorni d'inverno il mio rimaneva sul fondo, le istruzioni di chi me lo mostrò (argentina) erano di lasciare il tutto sino a quando non fosse traboccato

    dopo 13 giorni del bicchiere dell aceto e del sale cosa se ne fa? si butta ma dove?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bruttastrega @ 21/5/2019, 17:23) 
    CITAZIONE (Darklava @ 7/11/2016, 14:27) 
    Era un mio metodo purificatorio
    Lo scrissi mesi fa qui nel forum
    L'ho abbandonato perché lungo(solitamente ci vuole 1 mese e più d'inverno e pochi giorni d'estate), non toglie nulla, ri-equilibra l'energia di casa ma puzza, L'aceto ha un'odore molto forte che si irradia per la stanza..

    In 13 giorni d'inverno il mio rimaneva sul fondo, le istruzioni di chi me lo mostrò (argentina) erano di lasciare il tutto sino a quando non fosse traboccato

    dopo 13 giorni del bicchiere dell aceto e del sale cosa se ne fa? si butta ma dove?

    Acqua corrente
    Poi puoi lavare il bicchiere e ri-utilizzarlo sempre per lo stesso scopo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Prima con il sale, poi con il detersivo
     
    Top
    .
12 replies since 7/11/2016, 13:25   4093 views
  Share  
.