Far tornare un ex in ginocchio

preghiera dell'inquietudine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LilithGiulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Curiosando sul web ho trovato questo rito ( a mio parere interessante ) sul quale poi avrei delle domande. Di seguito ve lo riporterò con in allegato la fonte.

    La preghiera dell'inquietudine serve a far ritornare un vostro ex. Essa piega la sua volontà, infliggendogli un malessere che solo voi potete lenire.
    La preghiera dell’inquietudine ha origini molto antiche; veniva usata principalmente nell’America latina, secoli e secoli fa, dal popolo hoodoo. Tale preghiera crea insonnia, inquietudine e malessere sulla persona colpita. Essa dunque, può essere utilizzata per vendicarsi di un ex e farlo ritornare da voi.
    La preghiera dell’inquietudine se pronunciata in modo esatto e con i giusti strumenti fa si che il vostro ex non possa più dormire, sognare, essere sereno se non stando con voi. Piega quindi la sua volontà, si intromette nei suoi pensieri non dandogli pace.
    Ma vediamo insieme come deve essere pronunciata e di quali strumenti e gesti ha bisogno per avere l’effetto sperato.

    Fase lunare: Luna piena o Luna calante
    Giorno: Venerdì
    Ora: Venere

    Occorrente:
    Candela rosa
    Olio dell’inquietudine
    Olio di comando
    Olio di riconciliazione
    Simbolo religioso (un crocifisso, un rosario, un pentacolo, un OM, etc.)

    Incidere la candela rosa con il nome della persona che volete tormentare e far tornare da voi.
    Mescolate tutti gli oli elencanti sopra in una piccola coppetta.
    Ungete la candela con il miscuglio di tutti gli oli e caricatela.
    Accendete la candela, e prendete nella mano destra il simbolo religioso più adatto a voi, e dite:

    “O Spirito dell’inquietudine,
    che all’inferno vaghi e il cielo mai potrai raggiungere.
    Ascoltami!!!
    Invadi i cinque sensi di (nome dell’ex),
    non dargli più sonno, né pace, né appetito, nè sete, né serenità,
    nè gioia del contatto con le altre persone.
    Possa sentire la sua anima inquieta, in perenne tempesta,
    sentire malessere e pena, solo, senza nessuno che possa alleviare la sua pena.
    Possa lui pensare che solo con me ritroverà la sua pace, la sua felicità.
    Fa che io sia il suo unico bisogno, la sua unica ossessione.
    Possa tornare da me umilmente in ginocchio e ai miei piedi,
    chiedendomi perdono.
    Con in mano il segno sacro, possano gli Dei (o Dio)
    ascoltarmi.
    Io scongiuro che il mio volere sia fatto!”


    Posizionate il vostro simbolo religioso vicino la candela e lasciate quest’ultima bruciare fino all’ultimo.
    Portate con voi sempre il vostro simbolo religioso.


    OK , ecco ora le mie domande.
    1) Dove trovo questi 3 olii ? Li avete mai sentiti voi ? Li dovrei creare io
    2) “O Spirito dell’inquietudine,
    che all’inferno vaghi e il cielo mai potrai raggiungere.
    Ascoltami!!!" sarebbe un invocazione a Lucifero?
    3) Cos'è un OM?
    4) Se io dovessi ancora trovare il mio simbolo religioso affine?

    Posto qua questo incanto per avere le vostre opinioni e riflessioni con le quali confrontarmi in quanto non c'è traccia di confronto sul sito originale.

    Fonte : http://magia.esoterya.com/preghiera-dellin...rnare-ex/27905/
     
    Top
    .
  2. Kimerima
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli olii solitamente si possono acquistare on line o nei negozi di esoterismo anche se questi (apparte quello del comando) non li avevo mai sentiti nominare. Sicuramente sul sito dove hai preso il rito ci sarà una sezione "acquista" di solito quando hanno specificato gli ingredienti è perché li vendono.

    2) no, per evocazioni a "Lucifero" sono tutt'altra orazioni e procedure che non c'entrano nulla con quello che dico sopra. Probabilmente è un entità di qualche forma creata da questo credo "hoodoo" anche se l'hoodoo di per sè non ha nulla di antico e una moderna scuola di pensiero di origini afroamericane.

    3) non lo so nemmeno io scusa

    4) trovo inverosimile che non hai nessuna base/credenza su cui appoggiarti o in cui credi un po di più visto che ricerchi ritulistiche del genere. Avrai un battesimo o un qualcosa in cui credi particolarmente che posso farti da protezione/catalizzatore.

    Detto ciò non credo che il rito sia granché sembra un miscuglio di credi poco attendibili tra loro.

    OM credo stia per oggetto magico, scusa ma le abbreviazioni mai state il mio forte
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Far tornare qualcuno in luna calante? Mi pare un po' strano. :bad-atmosphere-onion-head-emoti
     
    Top
    .
  4. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 20/11/2016, 18:04) 
    Far tornare qualcuno in luna calante? Mi pare un po' strano. :bad-atmosphere-onion-head-emoti

    Voodoo in realtà non segue lunazione piuttosto i giorni dediti ai loa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kimerima @ 20/11/2016, 18:06) 
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 20/11/2016, 18:04) 
    Far tornare qualcuno in luna calante? Mi pare un po' strano. :bad-atmosphere-onion-head-emoti

    Voodoo in realtà non segue lunazione piuttosto i giorni dediti ai loa

    Hai ragione, non avevo letto appartenesse a quel filone, mi ero concentrata sui punti della lista :ahaaah-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  6. LilithGiulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimerima @ 20/11/2016, 16:17) 
    Gli olii solitamente si possono acquistare on line o nei negozi di esoterismo anche se questi (apparte quello del comando) non li avevo mai sentiti nominare. Sicuramente sul sito dove hai preso il rito ci sarà una sezione "acquista" di solito quando hanno specificato gli ingredienti è perché li vendono.

    2) no, per evocazioni a "Lucifero" sono tutt'altra orazioni e procedure che non c'entrano nulla con quello che dico sopra. Probabilmente è un entità di qualche forma creata da questo credo "hoodoo" anche se l'hoodoo di per sè non ha nulla di antico e una moderna scuola di pensiero di origini afroamericane.

    3) non lo so nemmeno io scusa

    4) trovo inverosimile che non hai nessuna base/credenza su cui appoggiarti o in cui credi un po di più visto che ricerchi ritulistiche del genere. Avrai un battesimo o un qualcosa in cui credi particolarmente che posso farti da protezione/catalizzatore.

    Detto ciò non credo che il rito sia granché sembra un miscuglio di credi poco attendibili tra loro.

    OM credo stia per oggetto magico, scusa ma le abbreviazioni mai state il mio forte

    le abbreviazioni non sono mai state neanche il mio di forte xD
    poi appunto lo ho postato perchè mi è piaciuta la"preghiera" però appunto ( mi ero dimenticata di chiederlo nei punti ) ero rimasta un po' perplessa per la luna calante :P
    comunque si ho delle mie credenze ma sono particolari... non ne ho una unica... si sono stata battezzata , cresimata e tutto poi ho cominciato a pensare con la mia testa.. e vi dirò ... non credo in un unica religione.. credo a piccole parti di ogni religione e per questo devo ancora trovare un simbolo per me affine.. dopo di che ( sono una principiante ancora ) ma mi sembra di intuire appunto un guazzabuglio di credenze mescolate in questo rito e mi sorge un dubbio...
    non è che mescolando tutte queste religioni si ottengono effetti negativi?
     
    Top
    .
  7. Kimerima
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LilithGiulia @ 21/11/2016, 01:33) 
    le abbreviazioni non sono mai state neanche il mio di forte xD
    poi appunto lo ho postato perchè mi è piaciuta la"preghiera" però appunto ( mi ero dimenticata di chiederlo nei punti ) ero rimasta un po' perplessa per la luna calante :P
    comunque si ho delle mie credenze ma sono particolari... non ne ho una unica... si sono stata battezzata , cresimata e tutto poi ho cominciato a pensare con la mia testa.. e vi dirò ... non credo in un unica religione.. credo a piccole parti di ogni religione e per questo devo ancora trovare un simbolo per me affine.. dopo di che ( sono una principiante ancora ) ma mi sembra di intuire appunto un guazzabuglio di credenze mescolate in questo rito e mi sorge un dubbio...
    non è che mescolando tutte queste religioni si ottengono effetti negativi?

    Non tutti lavorano con tutti se è quello che chiedi. Nei rituali viene spesso mischiato un padre nostro o ave Maria per rassicurare la coscienza che sia tutto bene e nessun male vi è fatto. In realtà la santa vergine non ti aiuterebbe mai a dominare una persone non so se mi spiego?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi sono ripromesso di non commentare nulla sulla scelta di fare un rito del genere e delle possibili conseguenze che ne derivano, né su quella cosa, che ahimé così pochi di quelli che pretendono di voler padroneggiare le arti magiche sembrano ricordare e che si chiama etica magica, o quelle altre che si chiamano tipo civiltà, saggezza di intenti, rispetto per il prossimo, rispetto per se stessi, responsabilità per le proprie azioni, umanità, rispetto per le emozioni e per i sentimenti o sopra ogni altra cosa: libertà di scelta nella vita (soprattutto quando riguarda altre persone, perché su loro stessi sono sempre pronti a difenderla con la spada tratta questa cosa) perché di base non sono affari miei. Alla fine, come dicevano i romani: cuique suum.
    Volevo solo dirvi che Om, non è un acronimo per "Oggetto Magico" (mitica questa, mi ha fatto morire). L'Om è un simbolo magico di origine sanscrita. Credo che anche solo cercando Om su Google venga fuori un risultato adeguato.
     
    Top
    .
  9. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vento Notturno @ 21/11/2016, 09:02) 
    Mi sono ripromesso di non commentare nulla sulla scelta di fare un rito del genere e delle possibili conseguenze che ne derivano, né su quella cosa, che ahimé così pochi di quelli che pretendono di voler padroneggiare le arti magiche sembrano ricordare e che si chiama etica magica, o quelle altre che si chiamano tipo civiltà, saggezza di intenti, rispetto per il prossimo, rispetto per se stessi, responsabilità per le proprie azioni, umanità, rispetto per le emozioni e per i sentimenti o sopra ogni altra cosa: libertà di scelta nella vita (soprattutto quando riguarda altre persone, perché su loro stessi sono sempre pronti a difenderla con la spada tratta questa cosa) perché di base non sono affari miei. Alla fine, come dicevano i romani: cuique suum.
    Volevo solo dirvi che Om, non è un acronimo per "Oggetto Magico" (mitica questa, mi ha fatto morire). L'Om è un simbolo magico di origine sanscrita. Credo che anche solo cercando Om su Google venga fuori un risultato adeguato.

    Grazie per la delucidazione :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E di che, a volte mi risolleva la giornata leggere certe cose (non la faccenda del rito, quella me la rattrista).
     
    Top
    .
  11. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vento Notturno @ 21/11/2016, 09:18) 
    E di che, a volte mi risolleva la giornata leggere certe cose (non la faccenda del rito, quella me la rattrista).

    Sicuramente, ma come ho citato non sapevo affatto per cosa stesse l'abbreviazione, speravo di fatto che qualcuno mi spiegasse. Per quanto riguarda il rito di per sè l'invocazione esiste. Ma non è questa qui. Seppur vogliamo poi metterci i discorsi etici e moralistici, la fame nel mondo...la povertà, la sindrome di depressione cronica per amore l'ossessione l'amarezza le conseguenze i pro i contro e così via staremo qui a parlare per ora è chissà, magari si riesce anche dissuadere Lilith a cambiare destinazione. Ma visto i centinaia e centinaia di discussioni simili a tal proposito presumo che un idea se la sia già fatta e sempre comunque determinata nel suo intento :)
     
    Top
    .
  12. EstsanatlehiEncha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto adesso questa discussione. Come ho scritto più e più volte nell'antro, sono fortemente contraria ai legamenti d'amore e d'accordo con alcune tipologie di legamento che vedono profilarsi situazioni di estrema gravità, ma appunto legare una persona non è (per la mia opinione) una situazione di estrema gravità.., manipolare la volontà delle persone per tenerle accanto sostituendo il concetto di amore a quello di possedimento non mi piace, la metto giù in maniera molto diretta ma comunque le persone sono sempre padrone delle loro azioni e delle loro intenzioni quindi non devo essere io a tentar di far cambiare idea a qualcuno.
    Per rientrare in topic, quella era la mia premessa e la mia opinione personale, rispondo all'ultima domanda. Se ancora devi trovare una tua strada, e/o filosofia spirituale e religiosa e occorre un simbolo ad essa connesso, allora rimanda il rito, anche in questo caso sono diretta, potresti alternativamente andare per percezioni sui simboli specifici ascoltando le tue emozioni al riguardo ma anche in questo caso non essendo radicata in te una via potresti anche non sortire l'effetto desiderato, perdona l'estrema franchezza ma non trovavo altro modo per esprimermi.
     
    Top
    .
  13. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EstsanatlehiEncha @ 21/11/2016, 09:41) 
    Ho letto adesso questa discussione. Come ho scritto più e più volte nell'antro, sono fortemente contraria ai legamenti d'amore e d'accordo con alcune tipologie di legamento che vedono profilarsi situazioni di estrema gravità, ma appunto legare una persona non è (per la mia opinione) una situazione di estrema gravità.., manipolare la volontà delle persone per tenerle accanto sostituendo il concetto di amore a quello di possedimento non mi piace, la metto giù in maniera molto diretta ma comunque le persone sono sempre padrone delle loro azioni e delle loro intenzioni quindi non devo essere io a tentar di far cambiare idea a qualcuno.
    Per rientrare in topic, quella era la mia premessa e la mia opinione personale, rispondo all'ultima domanda. Se ancora devi trovare una tua strada, e/o filosofia spirituale e religiosa e occorre un simbolo ad essa connesso, allora rimanda il rito, anche in questo caso sono diretta, potresti alternativamente andare per percezioni sui simboli specifici ascoltando le tue emozioni al riguardo ma anche in questo caso non essendo radicata in te una via potresti anche non sortire l'effetto desiderato, perdona l'estrema franchezza ma non trovavo altro modo per esprimermi.

    Di nuovo concordo, ma sono anche del parere che se un rito non convince, suona strano, non si comprende al 100% allora non è il rito da fare. Così si corre il rischio di farsi male a gratis e di ottenere tutto l'opposto di quel che si sperava. Poi, nessun rito di amore equivale ad un azione benigna. Si possono citare infinita si suole di pensiero che dicono che c'è una sottile linea tra la rossa e la nera per me è comunque manipolazione e dominazione di una persona rendendola tutt'altro che nostra :) poi ooooh se vole vedetta e pensa sia giusto il mondo è bello perché è vario la coscienza e sua
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Oh, Kimerina, la fame nel mondo è come la stupidità umana di persone che pretendono di poter avere ciò che vogliono senza pagare le conseguenze: ci sarà sempre. Il punto è un altro: c'è una totale mancanza di conoscenza e di rispetto alla base dei sistemi magici, sia occidentali che orientali, ma solo il bisogno di avere qualcosa o qualcuno, giustificato in modo esclusivo dal solo fatto di volerlo. E non c'è crescita in questo. Nessuna crescita. Io posso essere contrario ai legamenti o meno, quello che trovo irrispettoso è buttare queste info a caso su un forum pubblico dove ci sono persone che sono a livelli diversi di cammino, con il serio rischio di far sì che qualcuno faccia male a se stesso o ad altri. Da una parte posso pensare che chi non sa come fare non fa e che c'è una certa selezione naturale nei percorsi magici, proprio dovuta a chi fa le cose senza un criterio di crescita, dall'altra è come se tu vedessi qualcuno che prende un coltello e lo dà a dei bambini per giocare, confidando nel fatto che l'etica comportamentale è una cosa inutile e sottovalutata e che è tutta morale universale di cui possiamo fare a meno.
     
    Top
    .
  15. crizuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vento Notturno @ 21/11/2016, 10:01) 
    Oh, Kimerina, la fame nel mondo è come la stupidità umana di persone che pretendono di poter avere ciò che vogliono senza pagare le conseguenze: ci sarà sempre. Il punto è un altro: c'è una totale mancanza di conoscenza e di rispetto alla base dei sistemi magici, sia occidentali che orientali, ma solo il bisogno di avere qualcosa o qualcuno, giustificato in modo esclusivo dal solo fatto di volerlo. E non c'è crescita in questo. Nessuna crescita. Io posso essere contrario ai legamenti o meno, quello che trovo irrispettoso è buttare queste info a caso su un forum pubblico dove ci sono persone che sono a livelli diversi di cammino, con il serio rischio di far sì che qualcuno faccia male a se stesso o ad altri. Da una parte posso pensare che chi non sa come fare non fa e che c'è una certa selezione naturale nei percorsi magici, proprio dovuta a chi fa le cose senza un criterio di crescita, dall'altra è come se tu vedessi qualcuno che prende un coltello e lo dà a dei bambini per giocare, confidando nel fatto che l'etica comportamentale è una cosa inutile e sottovalutata e che è tutta morale universale di cui possiamo fare a meno.

    Condivido pienamente
     
    Top
    .
21 replies since 20/11/2016, 15:03   19085 views
  Share  
.