Richiamo pubblico per Ale Smr e EstsanatlehiEncha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Richiamo pubblico per Ale Smr e EstsanatlehiEncha

    [/




    È sempre con grande rammarico che apro questo tipo di discussioni, perche ogni volta che la apro significa che qualcuno a cui avevo dato fiducia mi delude.

    Siamo venuti a conoscenza di un gruppo di persone che agisce nel sotto bosco del forum e su whatsapp, queste persone si sono coalizzate sotto lo stendardo di Ale Smr e EstsanatlehiEncha contro la moderazione dell'antro.

    Negli screenshot troverete anche un riferimento all'utente EstsanatlehiEncha che è la persona a cui è stato chiuso il topic e quindi colei che insieme a Ale Smr ha fatto un rituale per farla pagare a Yamato, come si evince dai file audio.

    Quello che maggiormente mi ferisce è che una persona a cui ho dato fiducia, la gestione di una sezione, i consulti ed è diventato moderatore, invece che venire a parlare con il suo stesso staff, agisce contro di esso mandando energie negative e spingendo altri utenti a credere che noi abbiamo degli interessi nel danneggiare certi utenti mentre invece non facciamo altro che il nostro lavoro.

    Sono davvero, davvero molto deluso.

    Abbiamo deciso di rendere pubblica questa cosa per dar modo ai due soggetti sopra citati di difendersi e di dire la loro, a voi utenti che leggerete non chiediamo di crederci sulla parola, ma anzi qui in calce troverete screenshot di conversazioni e addirittura File audio che potrete ascoltare dove Ale Smr specifica che " Yamato sta gia paganndo"

    Ale Smr, mi aspettavo un comportamento piu maturo, mi aspettavo che venissi a parlarne con me come abbiamo sempre fatto, invece hai preferito agire contro il tuo stesso staff dove ti abbiamo accolto e dato fiducia.

    A seguito di quanto scritto, come provvedimento preventivo abbiamo rimosso Ale Smr dalla carica di Mod, e prima di altri provvedimenti lasciamo ad entrambi gli utenti la possibilità di rispondere a queste accuse.

    Non ho altro da aggiungere, a voi la parola.

    Qui sotto spoiler gli Screenshot



    I file Audio :

    www.filedropper.com/aud-20161123-wa0003
    www.filedropper.com/aud-20161123-wa0001
     
    Top
    .
  2. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente una coppia da Manicomio stile inizi 1900 .... Vantarsi di aver fatturato i Mod, a cosa è servito ? non il fatto di fatturare, è evidente che stiamo tutti più che bene, e di conseguenza che sei , siete due cazzari , personalmente mi dispiace di quanti anche se per poco ha avuto fiducia nelle cazzate che gli avete raccontato, Vergognatevi, state uscendo dal forum nel peggior modo che esiste, da reietti.e calci nel culo ma le tue rune non ti hanno mai avvertito che se facevi il bimbo minchia cattivo poi prendevi le tottò sul culetto ? che altro dirvi ? Ciao Cazzari buon viaggio e fuori dalle palle .
     
    Top
    .
  3. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro, se credono in quello che dicono di aver fatto, se loro son fuori e noi qui, fa capire come fossero mal disposti! ^^

    In quanto a entità, edit e rune, riti, attacchi, avete dimostrato quanto siete veramente incompetenti. Ribadisco quello che ho scritto nel topic dello sfogo, due persone instabili ok, ma gli altri?
    "È più matto il matto, o chi gli va' dietro?" ... e inoltre incompetenti anche loro... in dodici non fanno un neurone, figuriamoci cosa hanno fatto di magia XD
     
    Top
    .
  4. Maleficent
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edit: fare un rito di giustizia, implica che il richiedente sia un cuore giusto - entità di nessun numero o grado o colore o umorismo, possono offrire il loro cuore al posto dell'officiante - pertanto, se siete voi gli ingiusti, il rito vi si ritornerà contro fine edit.
    Come dico in altre mie interessanti discussioni già nel forum, un rito di giustizia va fatto con attenzione e onestà di intento (se finalizzato ad altro risultato come far partire delle pene non è proprio giustizia, isn't it?).
    Che vergogna..... fine secondo edit.
     
    Top
    .
  5. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda Mal, gli dai fin troppo credito, questo implicherebbe che gli funzionasse qualcosa XD ma non hanno ... nulla!
    Quello che è il dono a loro manca di netto!

    Sia a loro sia a chi li aiuta ^^ è bene specificare
     
    Top
    .
  6. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma gli spiriti ascoltano ugualmente anche la richiesta iniqua e poi fanno loro ciò che è giusto e sanno contare bene, che io sappia. Vedremo....
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi lascia sgomento tutto questo impiego di energie per far del male a qualcuno. Per cosa poi? Se Yamato avesse attentato al benessere o l'incolumità di qualcuno potrei FORSE capire(ma ci sarebbero comunque altre strade),ma per le motivazioni suddette è quasi incredibile!
    Che dire? Fortuna che non sia riuscito niente!!
    Nella mia totale buona fede,cado dal pero scoprendo che c'è chi cospira ed agisce in maniera sotterranea e subdola..

    Ragazzi...in 12 contro 1 per una cavolata..vergognatevi!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Premetto col dire che anche io, a mio tempo , ebbi da discutere con la moderazione per dei metodi che trovavo poco ortodossi, di riprendere le persone, ma avevo esposto il mio disappunto nella sezione dell'antro oscuro, e da li ho potuto chiarire i diversi punti di vista che muovono quella o quell'altra persona nell'agire nei differenti modi e con differenti approcci.
    Sinceramente non pensavo che dell'astio accumulato nel tempo e mai risolto a parole potesse generare un simile modo di ritorcersi contro le persone.
    Forse sarò buonista ma penso che si potesse risolvere in modo differente la questione, senza dover ricorrere alla magia.
    Tutti noi sappiamo, praticanti o no, che è o può essere pericoloso tirare in ballo forze che non appartengono al nostro piano, se non è strettamente necessario, oltretutto prima, come dice Black&White, potevate discuterne con lui.
    Cosi facendo, anche in caso di ragione, passate automaticamente dalla parte del torto perché vi siete fatti prendere dall'ira e dall'irrazionale desiderio di vendetta.
    Parlo di vendetta perché la giustizia arriva prima a parole, agire x far del male a qualcuno senza prima cercare un chiarimento differente è, almeno x me, vendetta...
    Mi auguro che la magia utilizzata, funzionante o meno, non discuto le capacita altri data la mia ignoranza, non si ritorca contro nessuno e spero che questo richiamo pubblico possa servire a tirare fuori tutti i malumori presenti nel sottobosco, subacqueo, sub spaziale o dovunque sia, e possa far tornare uno stato armonico in un luogo ,seppur virtuale, dove le persone possono e devono avere la possibilità di scambiare le proprie conoscenze/esperienze , senza essere giudicati a prescindere.
     
    Top
    .
  9. crizuk
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sdegno profondo per quanto è successo. Il solo aver pensato un attacco su certi piani la dice lunga sulla integrità morale e non solo di certe persone. E poi per cosa??? Per non aver condiviso pubblicamente alcune indottrinazioni di cui non voglio discutere il contenuto? Per aver contestato pubblicamente il contenuto di certo post ed il modo in cui si ponevano? Dovrei essere senza parole, ma di parole ne ho tante e ne avrei altrettante. E parlo sia da persona, che da utente. Da persona mi sono già espressa ed evito di dire altro per evitare di essere bannata, visto che adesso più che mai ci tengo a questo forum...
    Da utente:
    Personalmente era un bel po'di tempo che il forum per me e sottolineo per me, stava peggiorando. Erano evidenti inizialmente alcune contestazioni su post, sicuramente non ben accette ed all'improvviso prima una, poi due, poi tre persone che da utente ritengo veramente importanti per il forum,spariscono. Qualcuno riappare ogni tanto, ma non più come un tempo. Non era piacevole questa sensazione di aria strana che si respirava. Capisco che è un forum ed un mondo virtuale, ma siccome io personalmente ho appreso molte cose e ricevuto a suo tempo consigli ed aiuti concreti, per me era molto triste vederlo affondare così. Più volte ho messo il mio disappunto nello sfogo, certa che non fosse cambiato ormai più niente., e più volte sia in tag che nei post ho ricordato la mancanza di chi non era più, almeno pubblicamente qui.
    Stamattina alle cinque,appena alzata ho visto tutto ciò.
    Sensazioni? come ho già scritto... basita da un lato, felice dall'altro. Meno male che sul post del ''non giudizio'' non ho partecipato facendo la perbenista che non giudica, altrimenti sai che figure di... Siccome giudico da quando son nata, me stessa in primis e quindi anche gli altri, mi permetto di giudicare quanto è accaduto:
    Non avete avuto rispetto per niente e per nessuno. Nemmeno per l'amministrazione che vi aveva dato fiducia. Nemmeno per la vostra dignità. Il niente totale.
    Per chi doveva essere «colpito»...... GRANDI!!!!!!
    E scusate la maiuscola...concedetemi di ''urlarlo''

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Al di là di tutto mi lascia perplessa il fatto che un utente possa anche solo pensare che i moderatori si mettano ad "agire" contro gli utenti.
    Ragazzi, potremo essere anche antipatici e apparentemente ingiusti, ma vi garantisco che nessuno di noi si è mai messo a fare riti o scongiuri contro qualcuno perché non gli gradiva quanto scriveva.
    I problemi della vita sono altri!
    Per quanto può valere vorrei rassicurare tutti su questo, se avete problemi con noi per qualsiasi ragione potete parlarci nell'antro oscuro senza paura di ripercussioni di alcun genere...

    Per le persone coinvolte che dire?
    Anch'io ho dato ad alesmr fiducia, l'ho aiutato volentieri con la sezione sulle rune e sentirmi dire che mi hanno mandato un eggregore a succhiarmi le energie...beh, grazie.
    Sarei arrabbiata se in effetti fosse arrivato qualcosa, ma in fondo è il pensiero che conta, quindi solo delusione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non mi si aprono i file audio purtroppo...ci tenevo ad ascoltarli perché non voglio credere a quanto ho letto

    Ale...se ciò che viene affermato qui, oggi, è vero....ricordi quando ti dissi di mio figlio? Le tue parole furono che i bimbi non si toccano..poi capimmo che nella mia fattura lui fu preso di rimbalzo. Yamato ha un figlio! Non puoi averci neanche pensato dopo tutto ciò che mi hai scritto, detto e fatto
    Gli avresti mandato un mp e gli avresti detto tutto ciò che volevi, ma le fatture...figli o non figli non si tenta di rovinare una persona, piuttosto la si manda a fanculo e là si ignora..
    Non ho altro da dire..colpo basso
     
    Top
    .
  12. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un figlio anche io e a quanto pare rientro in quelli che si cercava di colpire con questo rito... anche se sia in pubblico, che in sezioni private anche in Circolo Arcano, ho più volte sottolineato che non c'è niente di personale nel moderare una discussione. Siamo umani e come sbaglia un utente a postare, ogni tanto sbagliamo noi a moderare, cerchiamo di farlo sempre al meglio delle nostre capacità e del nostro tempo a disposizione... spesso spiegandoci meglio dopo mp di vostre lamentele... onestamente, tutto questo livore mi inquieta e preoccupa: noi siamo uno staff che parla e decide insieme, ma se qialcuno decidesse di colpire un singolo utente, solo perché ha avuto un'opinione contraria nel suo topic? Non scherziamo... non è normale maledire le persone per ca@@ate del genere e spero solo che questa brutta storia possa far vedere uno staff che a questo forum ci tiene e con tanta, tanta fatica (a volte è davvero pesante!) cerca di mantenere questo posto "pulito" e adatto al confronto di tutte le opinioni. Ognuno con il suo carattere e la sua vita... ma siamo tutti dalla stessa parte: utenti e staff.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    Non ci sono parole.

    Leggendo un po' sta storia e guardando a ritroso gli eventi passati, la mia opinione è che qualcuno non ci sta tanto con la testa: smania di protagonismo, vittimismo patologico, comportamenti manipolatori.
    FATEVI CURARE, da uno buono!

    Questo forum è un gruppo, un insieme di persone accomunati (chi più e chi meno) dagli stessi interessi. Talvolta è normale essere in disappunto. Ma ciò dovrebbe farci pensare ed adottare uno spirito critico, inteso come "un atteggiamento riflessivo proprio di chi non accetta nessuna affermazione senza interrogarsi sulla sua validità e che considera una proposizione come vera solo quando è stata verificata, dove possibile, o quantomeno attentamente considerata".

    Poi qui su questo forum siamo tutti "ospiti" e chi non è a suo agio o non riesce a superare critiche, opinioni diverse, ecc. ecc. può sempre abbandonare.

    Questa la mia personalissima opinione.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    È vero che ogni post di Encha e di Ale venivano attaccati, Crizuk mi allaccio in parte a ciò che hai scritto
    L'ho notato anche io, ma pensavo si risolvesse in Antro Oscuro
    Ale poi ha sempre risposto da signore pubblicamente, senza mai perdere le staffe
    Encha era prevenuta è vero anche questo, pensavo me ne parlassi in privato ...
    Mi dispiace ragazzi che vi siate sentiti con le spalle messe al muro tanto da reagire in questo malo modo..vi ho sempre reputato amici, entrambi, si poteva risolvere diversamente senza alcuna fattura o invio di negatività alcuna
    Mi dispiace troppo, non voglio neanche pensarci che sia vero

    Verissimo Mal, è assurdo non potersi sentire al sicuro fra noi, fra noi che cerchiamo di imparare e chi cerca di istruire ed aiutare
    Non posso pensare che qui dove posso esprimermi liberamente debba temere che qualcuno mi faccia un'altra fattura solo perché sto sulle palle
    Siamo un team, utenti e moderatori, se uno mi attacca verbalmente in continuazione lo ignoro e scrivo a Black casomai che sempre si mostra disponibile, se proprio non mi garba lo staff
    MA fattura....la fattura la tento in casi estremi, per difesa dopo un'attacco identico solo se ne vale la pena!!!!!!!!!!!!
    Rituale di verità e giustizia...ecco magari quello forse sarebbe stata una mossa più astuta..seppur avrei personalmente agito di petto cercando di discutere con il diretto interessato
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Anche quel rituale è pericoloso e poi ha il nome in testa, verità è giustizia, come può essere giusta una vendetta per una cosa risolvibile in altra sede e in altro modo?
    Io sono comunque sempre per la comunicazione, anche a costo di mandare a fanculo o esserci mandata nelle più brutte maniere.
    Nessuno di noi sa chi c'è veramente dietro i nostri Nick, tranne i pochi che si sono incontrati di persona o parlati al telefono, e come mi disse qualcuno nessuno sa la storia che si porta sulla groppa un altro, a meno che non ne venga reso partecipe.
    Quindi invito tutti alla reciproca comprensione e rispetto.

    Edited by Gaela75 - 24/11/2016, 09:03
     
    Top
    .
112 replies since 24/11/2016, 01:32   3091 views
  Share  
.