Richiamo pubblico per Ale Smr e EstsanatlehiEncha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Entiopa @ 24/11/2016, 15:36) 
    Sentì caro kimerina, ciò che hanno fatto è ben più grave di una truffa, sopratutto per le intenzioni che hanno manifestato. Non sto capendo te piuttosto che salti fuori cercando di sotterrare tutto dicendo calma qua e calma la.
    È come se tenessi il piede in due scarpe. Vuoi cercare di salvarli, ma allo stesso tempo stare nell'antro senza problemi.
    E se ti si chiede una cosa con educazione e gentilezza, neanche sei in grado di dare una risposta.
    Stai cercando di salvare persone che volevano fare del male reale ad altre persone. E tu vieni a parlare di coscienza? A dire che noi "utenti" esageriamo?

    Ingenua. Non hai capito nulla :)
     
    Top
    .
  2. crizuk
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimerima @ 24/11/2016, 15:18) 
    Esageri, non è stato truffato nessuno e ognuno è libero di credere o meno quello che vuole. Entità o meno non giustifica il comportamento è sono d'accordo. Io stesso ho imprecato contro forme di moderazione in cui mi sono sentito in disaccordo e voglio proprio sentire a chi di voi non e mai successo di bestemmiare dicendo "ma questo che vole?" chi e senza peccato scagli la prima pietra...no? Per il resto sono daccordo, e pieno di menti fragili che vanno assolutamente tutelate da eventuali cazzate, ma andrebbero anche tutelati da eventuali riti potenzialmente pericolosi per chi va cercando vendetta e legamenti gratuiti. Io non lo sto giustificando sia chiaro. Ma state esagerando con i termini

    Non ho mai parlato di truffa. Io per prima,a suo tempo, sono stata ripresa pubblicamente da Saburai ma non mi è passato nemmeno nell'anticamera del cervello di pensare o dire cosa volesse questo da me? Questo è un forum stupendo, dove ci si arricchisce con condivisioni e confronti. Ed i confronti possono essere anche contrastanti, ma è per questo che chi è veramente interessato accetta di buon grado, discute i propri punti di vista ragionando su ciò che è sbagliato oppure portando avanti le proprie idee se considerare giuste. Questo secondo me è accrescimento. Per non parlare delle azioni che sono state intraprese. Poi i moderatori,a mio avviso, servono anche a valutare se un post può essere deleterio o meno nei confronti dell'utenza. E ti posso garantire che io non sono uno stinco di santo. Non sono mai stata santerellina e mai lo sarò. Ma almeno cerco di essere corretta, di portare rispetto, a maggior ragione in un forum pubblico. Altrimenti andrei in privato, per i fatti miei...a far danno :-)
     
    Top
    .
  3. Entiopa
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimerima @ 24/11/2016, 15:39) 
    Ingenua. Non hai capito nulla :)

    Sono tre quattro commenti che cerchi di dire le cose a denti stretti e sparando frasi finte moderate.
    Parli e generalizzi...perché non citi o nomini?
    Pero non ti rendi conto che con le frasi con cui credi di concludere in realtà dai solo indizi di quanto sei falso e reciti una sceneggiata, un ruolo. Si percepisce a km.
    Detto questo dammi dell'ingenua, mi va benissimo. Meglio essere sottovalutati che sopravvalutati.
    Io sto dando solo il mio parere e sì, giudizio su di te, e non mi sbaglio. Ma non spetta a me...
    Però visto che continui a lamciarmi frecciatine ci tenevo a precisare che qua nessuno è fesso. Bacini anche a te
     
    Top
    .
  4. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crizuk @ 24/11/2016, 15:45) 
    Non ho mai parlato di truffa. Io per prima,a suo tempo, sono stata ripresa pubblicamente da Saburai ma non mi è passato nemmeno nell'anticamera del cervello di pensare o dire cosa volesse questo da me? Questo è un forum stupendo, dove ci si arricchisce con condivisioni e confronti. Ed i confronti possono essere anche contrastanti, ma è per questo che chi è veramente interessato accetta di buon grado, discute i propri punti di vista ragionando su ciò che è sbagliato oppure portando avanti le proprie idee se considerare giuste. Questo secondo me è accrescimento. Per non parlare delle azioni che sono state intraprese. Poi i moderatori,a mio avviso, servono anche a valutare se un post può essere deleterio o meno nei confronti dell'utenza. E ti posso garantire che io non sono uno stinco di santo. Non sono mai stata santerellina e mai lo sarò. Ma almeno cerco di essere corretta, di portare rispetto, a maggior ragione in un forum pubblico. Altrimenti andrei in privato, per i fatti miei...a far danno :-)

    E qui mi trovo pienamente d'accordo, ma wanna marchi era appunto...una truffatrice. Per il resto io non metto in discussione il lavoro dei mod. Anzi trovo che spesso fanno anche più di quanto sono dovuti a fare. Parlavo dei modi ed il tono di porsi che a volte utilizzano che porta al imprecazione, d'altronde rispetto dai rispetto hai. Per quanto riguarda quello che è stato fatto è scorretto anche se non fosse stato un attacco ai mod. Anche solo un attacco personale per un disaccordl è... Pietoso, ma nemmeno pietoso esprime bene il concetto.

    CITAZIONE (Entiopa @ 24/11/2016, 15:45) 
    Sono tre quattro commenti che cerchi di dire le cose a denti stretti e sparando frasi finte moderate.
    Parli e generalizzi...perché non citi o nomini?
    Pero non ti rendi conto che con le frasi con cui credi di concludere in realtà dai solo indizi di quanto sei falso e reciti una sceneggiata, un ruolo. Si percepisce a km.
    Detto questo dammi dell'ingenua, mi va benissimo. Meglio essere sottovalutati che sopravvalutati.
    Io sto dando solo il mio parere e sì, giudizio su di te, e non mi sbaglio. Ma non spetta a me...
    Però visto che continui a lamciarmi frecciatine ci tenevo a precisare che qua nessuno è fesso. Bacini anche a te

    Ma chi sei? Madonna che egocentrismo che hai. Frecciatine? Non ti penso, evidentemente le mie parole ti feriscono in primis nel animo allora...sarai mica una di quei utenti con la coscienza da tormenti? Dato che persino in mp mi hai chiesto se ti citassi nei commenti. Sono sicuro che sei riesci a fare i conti con te stessa invece di pensare a me sarebbe già una vittoria :) saluti.
     
    Top
    .
  5. Entiopa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimerima @ 24/11/2016, 15:52) 
    Ma chi sei? Madonna che egocentrismo che hai. Frecciatine? Non ti penso, evidentemente le mie parole ti feriscono in primis nel animo allora...sarai mica una di quei utenti con la coscienza da tormenti? Dato che persino in mp mi hai chiesto se ti citassi nei commenti. Sono sicuro che sei riesci a fare i conti con te stessa invece di pensare a me sarebbe già una vittoria :) saluti.

    Vado in OT e finisco qui. Ti ho chiesto educatamente:" con il tuo utenti ti riferivo a me?" avresti potuto rispondere si o no...senza scaldarti tanto e rispondere come se ti stessero accusando di che. Ho pubblicato lo screen non a caso... Ti sei scaldato cosi senza motivo. Ti assicurò che la mia coscienza e più che limpida, ma di questo non devo tenere conto a te.
    Ti faccio notare che hai espressamente detto: mi riferisco agli utente e non ai mod... Quindi stai attento a ciò che scrivi
     
    Top
    .
  6. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Entiopa @ 24/11/2016, 16:11) 
    Vado in OT e finisco qui. Ti ho chiesto educatamente:" con il tuo utenti ti riferivo a me?" avresti potuto rispondere si o no...senza scaldarti tanto e rispondere come se ti stessero accusando di che. Ho pubblicato lo screen non a caso... Ti sei scaldato cosi senza motivo. Ti assicurò che la mia coscienza e più che limpida, ma di questo non devo tenere conto a te.
    Ti faccio notare che hai espressamente detto: mi riferisco agli utente e non ai mod... Quindi stai attento a ciò che scrivi

    Uhm, si okey! Non ho tempo da perdere. Con te e puoi pubblicare ciò che vuoi a me è totalmente indifferente :) non ti ho mandato a fanculo e la tipologia di risposta che ti aspetti sono problemi tuoi. Così come il resto.
     
    Top
    .
  7. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a capire come sia possibile che in un FORUM si possa arrivare a tali situazioni. Come possa accadere che in un posto creato per discutere e scambiare idee si debba arrivare a decisioni come fare presunti riti (anche se inefficienti si parla comunque di minacce) a danno di altri.

    Ora, io di questa situazione non so nulla (a parte il motivo per cui si era cancellata estna) ma comunque da ignorante penso che, qualsiasi siano state le incomprensioni che hanno portato a questo (in caso ci fossero veramente state) tutto si sarebbe potuto risolvere in piena luce con uno scambio di mp o un post in antro oscuro senza arrivare a sotterfugi vari.


    In quanto ad Ale e Estna, tra l'altro due persone che ho sempre trovato piacevoli qui sull'antro, non capisco cosa vi possa costare chiedere pubblicamente scusa (a prescindere dai provvedimenti che vengano presi) o comunque in caso come dite voi si sta "prendendo fuori contesto" di spiegare la situazione ai mod (se non qui magari in antro oscuro).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Direi che sull'argomento si sia detto abbastanza.

    È arrivato il momento di chiudere questo capitolo brutto e di iniziarne uno nuovo e in armonia.

    Che questa storia sia di lezione a tutti noi.
     
    Top
    .
112 replies since 24/11/2016, 01:32   3091 views
  Share  
.