Richiamo pubblico per Ale Smr e EstsanatlehiEncha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o ma non credo abbiano usato il rituale di Maat... almeno spero!!!
    Non maledice nessuno, quello!!!!
     
    Top
    .
  2. EstsanatlehiEncha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico solo una cosa e poi ritornerò sul post. Il rito collettivo contro la moderazione di cui parlate non viene ne da me ne da Ale smr, noi sappiamo da chi viene ma voi avete automaticamente pensato venisse da noi. Mi spiace per questo e per l'associazione di idee tipo "caccia alle streghe" che avete automaticamente fatto.
    Quando parlai di dover aiutare 12 persone via mp a Black&White volevo tentare di far capire che avremmo potuto aiutare lo staff ma è stato mal interpretato il messaggio deducendo che stavamo agendo noi per fargli del male, mentre la nostra volontà era altra, esattamente quella di evitare che lo staff subisse un attacco fatto da altri personaggi e che si sta protraendo da parecchi giorni per quel che abbiamo (forse erroneamente) potuto vedere. Per le altre cose tornerò sul post. Grazie per aver aperto questa discussione pubblica dandomi-ci modo di poter chiarire.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Allora chiarite meglio Esta, perché aver conferma che tutto ciò non sia vero non può che rallegrarci
    Ripeto io non riesco ad ascoltare gli audio e non mi fido molto degli screenshot poiché basta che io voglia gettare merda su una persona e ne registro un'altra con quel nick..
    Volevo le voci per capire e mi fa strano, come già detto, che tu ed Ale abbiate agito così
    Per cui per favore, parlate chiaramente mettendo tutto nero su bianco così questa accusa così assurda nei vostri confronti possa essere ritirata
     
    Top
    .
  4. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'audio parla chiaro... purtroppo. Anche se spero possiate e vogliate dare una spiegazione plausibile. Nessuno (tantomeno Black) avrebbe aperto una discussione simile in assenza di prove.
    Comunque, spero riusciate a spiegarvi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maleficent @ 24/11/2016, 08:59) 
    O.o ma non credo abbiano usato il rituale di Maat... almeno spero!!!
    Non maledice nessuno, quello!!!!

    Non ho sentito gli audio, ma sei tu nel primo post a parlarne...

    Perché sono l'unica che non può sentire gli audio? O.o
     
    Top
    .
  6. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo facile dire che siamo perso e cattive che inquisiscono i poveri innocenti, troppo stupido affermare "non siamo stati noi" di fronte ad un file audio in cui ci di autoaccusa.
    È vergognoso che una persona a cui viene data fiducia si ritorca contro chi lo sostiene. Ale smr, se fossimo come tu sostieni e vai predicando non avresti avuto alcuna sezione delle rune e dei consulti da gestire, non saresti diventato moderatore. E invece i perfidi maghi ti hanno accolto in questa piccola "famiglia". Tu hai veramente pensato che noi siamo come ci dipingi? Allora tu stesso non eri diverso quando moderavi gli utenti o difendevi la tua opiniine da chi non la condivideva. Tu per primo avresti dovuto guardarti allo specchio, tu che coi consulti hai un contatto più personale e diretto con le persone e ne hai abusato pensando di colpire il tuo stesso staff, il tuo gruppo.
    La questione è stata resa pubblica in questo modo proprio perché ogni volta risolviamo le cose in modo pacato e poi veniamo dipinti come mostri, come persone che agiscono nel buio, che fanno male alle persone e invece noi, noi facciamo le cose alla luce del sole e per questo veniamo odiati e ora pure oggetto di riti e chissà quali altre porcherie.
    Voi due, parlate di entità, di energie e di tanto altro ma dovreste ben sapere come agisce "l'equilibrio universale" e non perchè scritto su qualche manuale ma perché lo viviamo tutti quotidianamente. Solo delle menti "alterate" potrebbero pensare che noi moderatori, persone come voi, facciano del male a qualcuno solo perché ha un pensiero diverso.
    Provo sdegno e pena per persone come voi, persone che sono riuscite ad essere così false, e per chi cade nelle vostre trappole mentali, per chi si è fidato di voi, e per chi si fiderà ancora di voi. Parlate di magia, di mandare energie qua e là, date indicazione alle persone sulla loro vita privata, lavorativa, sentimentale, voi "giocate" con le persone più deboli...vergogna!

    Darklava, noi non creiamo prove che non esistono, chi ha parlato con lui conosce la sua voce. Chi non vuole credere è libero di non credere ma questo non cambia assolutamente quello che hanno fatto e che ammettono per primi di aver fatto. Abbiamo anche dati sensibili che fanno prova ma per correttezza non li postiamo.
    Non dovete credere a noi, noi vi stiamo avvisando che queste persone sono diverse da come le conoscete e se qualcuno vuole dargli fiducia è libero di farlo. Noi però non vogliamo uno staff fatto di questi personaggi.
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè i post sono forse meno chiari ? Qui non si da la caccia alle streghe, al contrario nell'antro sono le benvenute, non lo sono invece quelli che tramano, quelli che credono di poter usare la gente, in questo caso gli utenti dell'antro come burattini,,, giocando al gran sacerdote e la sua prima sacerdotessa... Ma per favore , anche davanti a dati di fatto continui a mentire....comunque gli audio si sentono e come si sentono, e le discussioni messe in pubblico si commentano da sole...e chissà che non esca ancora altro, considerato il lavoro che avete svolto ,Il perchè non lo comprendo, Ale hai avuto la fiducia di tutti per la sezione rune e corsi, hai chiesto tu di passare nel circolo arcano, cosa che non rispecchia la prassi sei stato considerato e accettato, ed in pochi giorni è regnata la disarmonia....Non credo che di voi due ci si possa più fidare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Poi vorrei sapere chi è la terza persona? Chi ha inviato questi screenshot? Con chi chattava Ale?
     
    Top
    .
  9. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo non ha importanza Darklava, non vedo che importanza possa avere, potrei pure essere io o qualsiasi altra persona.
    Perchè stai mettendo così tanto in dubbio ogni cosa???
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lady Lu @ 24/11/2016, 09:47) 
    Questo non ha importanza Darklava, non vedo che importanza possa avere, potrei pure essere io o qualsiasi altra persona.
    Perchè stai mettendo così tanto in dubbio ogni cosa???

    perché purtroppo quando si ripone tanta fiducia in qualcuno, si fa davvero fatica a credere che ti abbia mentito x tanto tempo...
    Posso capire darklava in questo senso...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Perché non voglio credere che sia Vero Lady Lu
    Perché mi son fidata di loro reputandoli amici
    Perché dal cell non riesco a sentire gli audio e ripeto che malgrado ciò che ho letto è un colpo basso perché detesto profondamente chi effettua fatture e agisce per far del male a qualcuno
     
    Top
    .
  12. EstsanatlehiEncha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 24/11/2016, 02:13) 
    Semplicemente una coppia da Manicomio stile inizi 1900 .... Vantarsi di aver fatturato i Mod, a cosa è servito ? non il fatto di fatturare, è evidente che stiamo tutti più che bene, e di conseguenza che sei , siete due cazzari , personalmente mi dispiace di quanti anche se per poco ha avuto fiducia nelle cazzate che gli avete raccontato, Vergognatevi, state uscendo dal forum nel peggior modo che esiste, da reietti.e calci nel culo ma le tue rune non ti hanno mai avvertito che se facevi il bimbo minchia cattivo poi prendevi le tottò sul culetto ? che altro dirvi ? Ciao Cazzari buon viaggio e fuori dalle palle .

    Con questo clima da gogna pubblica io non risponderò a nessuno. Fatevi una vostra idea con le prove che avete, capite se effettivamente erano attacchi o meno, cosa che io non penso rispetto agli attacchi e ovviamente la sentenza è stata sancita da Yamato San con questa sua ultima frase che personalmente decido di rispettare. Qualunque decisione che verrà presa dallo staff la accetterò di buon grado.
    Buon proseguimento.
     
    Top
    .
  13. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è un tribunale e nessuno decide da solo. Noi non colpiamo alle spalle chi di fida di noi.
     
    Top
    .
  14. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò chiaro io Encha:
    Le persone con cui avete agito sono altre due, personalmente credo di sapere anche i nick. Le persone del gruppo di whatsap sono dodici, gente che evidentemente sta dietro in qualche modo ai vostri deliri.

    In quanto alle fatture e maledizioni è stato proprio ale smr a dirlo a voce, e che avevi fatto pure cose tu. Quindi: avete agito insieme, e non per riti di giustizia, e poi anche cercato singolarmente.

    Da altre fonti abbiamo saputo anche i colpiti: me, mal, yamato e lu fra riti di giustizia e maledizioni/fatture! Huginn , con un eggregore (XD)... Black no, eravate convinti, specie Ale smr di averlo in pugno! ^^

    Siamo fessi ma non facciamo accuse pubbliche che non possiamo sostenere.

    Per le minchiate che scrivete e scriveva te e qui parlo a mio nome, ci siamo opposti solo per la ruta, e infatti c'è già stato il primo caso di problemi fisici... ah già, voi fate magia! ^^ e io sono topolino!

    In quanto a darklava, non so se leggi davvero o no quello che viene scritto, comunque non vado oltre le polemiche ulteriori sono sterili! ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Sabu e Lu, io ho letto e sto leggendo
    Non sto insinuando che dite cazzate, sono solo incredula dall'accaduto, mi sembra surreale purtroppo!!!!
    Mi sembra assurdo veramente quanto sia accaduto per una scemenza di cose scritte che si faccia una fattura o che si cerchi di recar male a qualcuno!!!
    Sono allibita, ecco penso sia la parola più corretta

    Fra l'altro vedo ora che Encha mi ha tolta dalle amicizie...basita posso aggiungerlo?
     
    Top
    .
112 replies since 24/11/2016, 01:32   3091 views
  Share  
.