Richiamo pubblico per Ale Smr e EstsanatlehiEncha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In quanto a Encha e ale smr e quelli che vi circondano, VOI TUTTI di magia e spiritismo non sapete nemmeno NULLA! Chiacchiere e sotterfugi... continue tra l'altro... continue, tutti i giorni, mattina, pomeriggio e sera... siete solo quello "chiacchiere e distintivo", che tra l'altro vi siete messi da soli!

    Per le vostre capacità, bastava anche solo pensarvi male per farvi l'equivalente vostro di una fattura! Avete ordito con dei deficienti mentali pensando che qualcuno vi Cagasse anche solo di striscio, voi e i vostri sodali forse pagate energeticamente te e non il vostro modo di pensare ed agire.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gaela75 @ 24/11/2016, 09:49) 
    perché purtroppo quando si ripone tanta fiducia in qualcuno, si fa davvero fatica a credere che ti abbia mentito x tanto tempo...
    Posso capire darklava in questo senso...

    Esattamente Gaela, hai centrato il punto
    Fa male
     
    Top
    .
  3. Sabu-Rai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro questi beoti, avevano dato per scontato che la mia assenza fosse dovuta a "perché mi avevamo già sistemato" XD
    Ho cambiato auto e lavoro, guadagno più di prima... mi sono dedicato a casa e ho anche praticato cose per me, reali e concrete, e il tempo è quello che è, o si pratica o si sta sul forum o in chat...
    Io son sicuro di praticare, voi? Comunque direi che visto come vanno le cose i loro incantesimi non funzionino, come del resto le rune di ale smr, questo l'ho sempre pensato!

    Edited by Sabu-Rai - 24/11/2016, 10:18
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lady Lu @ 24/11/2016, 09:43) 
    Darklava, noi non creiamo prove che non esistono, chi ha parlato con lui conosce la sua voce. Chi non vuole credere è libero di non credere ma questo non cambia assolutamente quello che hanno fatto e che ammettono per primi di aver fatto. Abbiamo anche dati sensibili che fanno prova ma per correttezza non li postiamo.
    Non dovete credere a noi, noi vi stiamo avvisando che queste persone sono diverse da come le conoscete e se qualcuno vuole dargli fiducia è libero di farlo. Noi però non vogliamo uno staff fatto di questi personaggi.

    Mai affermato di non credervi, anzi rileggendo tutti i miei interventi si evince invece quanto questa faccenda mi abbia ferita perché in Ale soprattutto ho riposto la mia fiducia
    Così come sullo staff tutto dove se posso permettermi in questo esatto ordine dal mio arrivo
    Yamato
    Sabu
    Black
    Maleficent

    Per questioni diverse si sono resi disponibili per vari aiuti fornitomi tutti Validamente con riscontri più che positivi
    Io non mordo la mano che mi da il cibo
    Io non dimentico
    Lungi da me il mettervi in discussione, ma anche Ale mi ha aiutata e fa male e mi lascia allibita sapere che ciò che insieme a me ha contestato (fatture specie su chi ha figli per il rischio di ripercussioni su essi) faccia poi invece il contrario di ciò che precedentemente ha affermato
     
    Top
    .
  5. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ripeto: senza prove inconfutabili, non avremmo aperto una discussione pubblica. Il "problema" era più grave di quanto avremmo potuto risolvere senza coinvolgere tutto il forum (cosa che di solito pteferiamo fare, per evitare di far terra bruciata intorno al responsabile di cose gravi), ma qui c'era bisogno di avvisare i proseliti di questi due personaggi... per metterli in guardia, visto che uno era Pre-mod del circolo Arcano e Moderatore di sezione consulti. Appena saltato dentro il circolo arcano, lui stesso ha fatto interventi bruschi di moderazione (anche con te in Tag... Darklava, ricordi?) E gli si è ben spiegato che nessun moderatore dovrebbe essere brusco. Anche a me a volte è scappato un intervento sarcastico (sai bene Dark che a volte viene istintivo... succede anche a te!) Ma nella moderazione si viene fraintesi... ed è stato MOLTO BEN CHIARITO IL CONCETTO... ma non c'è spiegazione, né possibile difesa quando dalla loro stessa voce si sente dire che "Yamato sta già pagando le sue pene e stavolta non credo che si salva da quello che ho fatto e da quello che ha fatto la mia amica". Scusate... ma son curiosa di ascoltare le loro argomentazioni a questa e tanta altra roba simile.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Si Mal è vero...mi rattrista davvero tanto questa situazione
    Ovviamente si è fatto bene ad avvisarci tutti...mi fa male questa situazione..davvero..
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mal non farmi ripensare a " Yamato sta pagando,,Bla bla bla bla " perche se non fosse di un membro dello staff, ci sarebbe da riderci su ( Ma l'ai sentita la voce ? ^^ ) sembra che il colpo se lo sia dato lui da solo ^^ l'altra si presenta da sola, quante volte ha cambiato nik in poche settimane ? Per tornare sul forum sempre più peggiorata ?
     
    Top
    .
  8. Eufrosine19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole... Non è corretto arrivare a tali bassezze... Perché solo così riesco a definirle educatamente.
    Gli amministratori si fanno il C**o per far andar avanti tutto alla perfezione, ma poi vengo io, uno qualsiasi, e mi vendico così.
    La ruota gira.. Questo è poco ma sicuro..
    E come dice Emilio Fede... Che figura di Merda!!!
    Ridiamoci su va...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Visto che vedo che siete ambedue collegati, se avete qualcosa da dire, se volete dare una ipotetica spiegazione, il momento è adesso,
    Troppo comodo tirarsene fuori dicendo che abbiamo pregiudizi e preconcetti e tanto vale non controbattere.
    Le prove ci sono, noi le conosciamo, voi le sapete e gli utenti ne vedono una parte.


    p.s. una cosa non l'ho mai capita... ma se in questo forum vi siete trovati così male, vi siete sentiti offesi o maltrattati, perchè siete rimasti? Ci sono tanti forum e tanti siti come il nostro (più o meno...) potevate andare altrove. Non teniamo nessuno al guinzaglio nè tanto meno teniamo utenti segregati nelle segrete del castello in attesa di un salvatore.
    Non ti piace? cambia o spegni!
    Stiamo parlando di un forum!!! Che senso ha comportarsi in questa maniera per un luogo virtuale di svago e condivisione?!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Che colpo.. lo sento ancora che mi schiaccia lo sterno, spero di leggere la verità ..vi prego, niente condizionamenti, niente pregiudizi, se avete sbagliato confessate tutto.. dite la verità.. per favore

    PS. Yamato mi sta sul c**o e per questo lo adoro, ma non glie lo dirò mai pubblicamente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Ma come nascono certe cattiverie?
    I mod ci aiutano, non capisco come si faccia ad odiaRe chi ci insegna.
    Poi a volte possono esserci battibecchi, però tutto torna a posto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 24/11/2016, 10:32) 
    p.s. una cosa non l'ho mai capita... ma se in questo forum vi siete trovati così male, vi siete sentiti offesi o maltrattati, perchè siete rimasti? Ci sono tanti forum e tanti siti come il nostro (più o meno...) potevate andare altrove. Non teniamo nessuno al guinzaglio nè tanto meno teniamo utenti segregati nelle segrete del castello in attesa di un salvatore.
    Non ti piace? cambia o spegni!
    Stiamo parlando di un forum!!! Che senso ha comportarsi in questa maniera per un luogo virtuale di svago e condivisione?!

    Quoto alla grande.
     
    Top
    .
  13. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai abubu, loro ormai sono fotte ti, le prove ci sono, invece se fossero persone un minimo di onore, con un minimo di coerenza, intelligenza, cose che servono tutte per la spiritualità e magia, senza parlare della saggezza, si costituirebbero i due che hanno aiutato i futuri bannati, e il gruppetto di psicopatici che li seguono. Invece leggono, anche ieri fino a tarda notte e poi si tengono ( loro pensano) nell'anonimato.

    Ma devono sapere che valgono 0 sia nella vita, ma soprattutto in campo magico. Ognuno di loro deve sapere che può leggere solo le imprese altrui, perché non sono in grado di fare nulla! ^^

    Edited by Sabu-Rai - 24/11/2016, 10:47
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Bello svegliarsi e trovare cose decontestualizzate usate come prove per mettere le persone alla gogna in una caccia alle streghe senza ricevere nessun avviso in merito.
    Quando svolto è stato solo per far rendere conto che le posizioni prese nei confronti di alcune persone non erano corrette. Nessuno ha sentito negatività perché non ne è stata mandata.
    Non dirò null'altro, avete le vostre prove e potete pensare quello che volete della mia persona.
    buona continuazione e divertimento.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    grazie sabu.. continuo a sperare (forse invano) ma mi aggrappo a quello, ossia che la verità, come gli stronzi, venga a galla
     
    Top
    .
112 replies since 24/11/2016, 01:32   3091 views
  Share  
.