Rito mela

Ho seguito un rito per rimandare il male ad una persona malefica ho sotterrato la mela e la foto quasi due mesi fa e questa sera ho guardato toccando purtroppo è la mela e più sana di prima, e la mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niconico5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa posso fare la mia vita e quella di mio figlio da allora sono ancora peggio sono preoccupata
     
    Top
    .
  2. niconico5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho eseguito il rito della mela per rimandare negatività alla persona che mi tormenta da anni ma devo aver combinato non solo un pasticcio ma essermi mandata ancora di più la sua negatività e vorrei sapere se posso rimediare e come
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (niconico5 @ 1/12/2016, 10:08) 
    Ho eseguito il rito della mela per rimandare negatività alla persona che mi tormenta da anni ma devo aver combinato non solo un pasticcio ma essermi mandata ancora di più la sua negatività e vorrei sapere se posso rimediare e come

    eh ma quello eseguito da te non credo sia questo, forse ti conviene aprire una nuova discussione nelle domande spiegando bene cosa è successo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (niconico5 @ 1/12/2016, 10:08) 
    Ho eseguito il rito della mela per rimandare negatività alla persona che mi tormenta da anni ma devo aver combinato non solo un pasticcio ma essermi mandata ancora di più la sua negatività e vorrei sapere se posso rimediare e come

    MA questo rito serve per togliere energie negative..non è un rimando
     
    Top
    .
  5. niconico5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sotterrato la mela da più di due mesi insieme alla sua foto e ieri ho toccato la mela per vederla e più sana di prima e la negatività su di me e raddoppiata😞
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (niconico5 @ 1/12/2016, 10:08) 
    Ho eseguito il rito della mela per rimandare negatività alla persona che mi tormenta da anni ma devo aver combinato non solo un pasticcio ma essermi mandata ancora di più la sua negatività e vorrei sapere se posso rimediare e come

    scusa è come avresti fatto?? Ma soprattutto ... Cosa te lo fa pensare?
     
    Top
    .
  7. niconico5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho seguito uno scritto che diceva di prendere una mela rossa una foto della persona che ( sono
    Più che certa evito di dirti come è perché ma ne saresti certa anche tu) mi ha invocato tutta la negatività su di me, ho trafitto più volte la mela con la foto diftrinte invocando che il
    Male tornasse a lui poi sotterrata .
    Da quel giorno fidati mi sento sempre più persa e mi tannonsuccedendo cose molto gravi che mi stanno
    Portando sempre più giù come lui vorrebbe
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (niconico5 @ 1/12/2016, 10:12) 
    Ho sotterrato la mela da più di due mesi insieme alla sua foto e ieri ho toccato la mela per vederla e più sana di prima e la negatività su di me e raddoppiata😞

    Ma guarda che non dovevi sotterrare nulla
    Ma li leggete i topic in cui scrivete o ne prendete uno a caso?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Ma questo topic non si intitola "tutto ciò che ci salta in mente di fare con una mela", ma è ben specifica!
    Apri una nuova discussione, descrivi il rito e racconta cosa ti è capitato.
     
    Top
    .
  10. niconico5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCUSAMI mi trovo qui ora proprio perché mi sono accorta di aver seguito in rito sbagliato o comunque non ritratto qui e in nessun altro scritto

    Ho ammesso la mia totale ignoranza chiedevo solo un aiuto per rimediare

    D'accordo scusatemi credevo di poter trovare un sostegno.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (niconico5 @ 1/12/2016, 10:27) 
    SCUSAMI mi trovo qui ora proprio perché mi sono accorta di aver seguito in rito sbagliato o comunque non ritratto qui e in nessun altro scritto

    Ho ammesso la mia totale ignoranza chiedevo solo un aiuto per rimediare

    D'accordo scusatemi credevo di poter trovare un sostegno.

    Lo puoi trovare ma scrivere in topic sbagliati non solo crea confusione ma limita tutti gli utenti a darti l'aiuto necessario, perché magari non a tutti interessa questo specifico topic
    Aprine uno nuovo spiegando bene il rituale che hai eseguito, dove l'hai trovato e cosa è successo
    Solo così qualcuno potrà magari aiutarti
     
    Top
    .
  12. niconico5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho assolutamente inteso che non si intitolasse così ma visto che forse avevo seguito un rito simile e sbagliato( non inventato da me!!!!). Credevo di trovare disponibilità nell aiuto di una situazione più che terribile nella quale mi trovo e non di certo di essere trattata con superficialità .
    Vedo che questo non è possibile. Grazie comunque

    Ti ringrazio ma vedo comunque una forte ostilità nei confronti di una persona che appena iscritta cercava sostegno e cercava di capire. Grazie a te comunque.

    Grazie Darklava
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Eh mi sa che non ci vedi bene comunque, agisci come meglio credi, queste son le regole^^
     
    Top
    .
  14. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riti con mele ce ne sono molti niconico5, se sei da pc, in alto a destra troverai un rettangolo con scritto cerca. Scrivendo mela cercherà per te nel forum tutti gli incantesimi che si fanno con tale frutto... o meglio cercherà nel titolo e nel testo tutte le discussioni che presentano quel nome.
    Secondo me è più vicino a una fattura che a una purificazione... poi puoi fare la domanda dove trovi una discussione simile, e sono sicuro che c'è.
    Se proprio non trovi, apri una discussione si "domande di altri argomenti".
    Buona fortuna ^^
     
    Top
    .
  15. niconico5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regole o non regole il vostro modo di rispondere e comunque poco gentile. Io non comunico msinin questo modo
     
    Top
    .
78 replies since 1/12/2016, 02:43   1358 views
  Share  
.