Foto con "intruso"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Volevo postare una semplicissima foto del mio amato caffè sul topic "parliamo per immagini ", quando mi son resa conto di un'immagine riflessa sul piattino in basso a sinistra "intrusa"
    Ecco la foto:


    IMG_4304_0

    Non sono io quell'immagine riflessa..ho i capelli rossi non castano-biondi, e tenevo il cell in mano per far la foto, questa persona invece pare abbia le mani in testa..

    alcuni utenti hanno visto la mia foto su whatsapp, rivolgendomi a loro sanno che non sono io^^


    Curioso eh?
    Buon caffè anche a te che mi stai accanto ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    :big-eye-onion-head-emoticon: :freezing-onion-head-emoticon: però mi sembra che sorrida :ahaaah-onion-head-emoticon: :happy-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    :shock1-onion-head-emoticon:
    Nn si capisce se uomo o donna ma sembra abbia le mani sulle guance, la bocca è oscurata e anche gli occhi ombreggiati, i capelli sembrano tagliati corti e grigiastri....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (asdhe @ 4/12/2016, 13:34) 
    :big-eye-onion-head-emoticon: :freezing-onion-head-emoticon: però mi sembra che sorrida :ahaaah-onion-head-emoticon: :happy-onion-head-emoticon:

    Se non mi cade qualcosa in testa oggi, vuol dire che sorrideva davvero :lol1-onion-head-emoticon:

    CITAZIONE (Gaela75 @ 4/12/2016, 13:34) 
    :shock1-onion-head-emoticon:
    Nn si capisce se uomo o donna ma sembra abbia le mani sulle guance, la bocca è oscurata e anche gli occhi ombreggiati, i capelli sembrano tagliati corti e grigiastri....

    Anche a me sa di vecchia...solo non capisco le mani in testa..disperazione? Rabbia?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    :big-eye-onion-head-emoticon:
    a me non sembra sorrida XD sembra disperata...mi sembra una donna
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Spavento? non so eri impresentabile? :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Effettivamente c'è un po' di disordine in cucina (devo fare i piatti XD )...e ammetto di non essere in abito da sera ed avere i capelli un po' arruffati XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    462
    Punti Antro
    +4

    Status
    Offline
    A me sembra un uomo coi capelli biondo cenere, lunghezza media. Sta urlando.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non avverto nessuna presenza in casa ne vedo nulla, quindi questa foto mi sta lasciando perplessa.
    Avvenimenti particolari non ne ho avuto, se non la stufa che si è accesa è spenta subito ma non tutto è per forza riconducibile a forze misteriose..attendo altri fenomeni..magari era solo di passaggio
     
    Top
    .
  10. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoli... A me sembra un uomo con la faccia arrabbiata e sembra che abbia la bocca aperta tipo il quadro dell'urlo.

    Abbastanza inquetante
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Mamma mia! Io ci vedo un uomo con capelli e barba lunghi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io vedo un uomo, e sembra che abbia le mani accanto alla bocca come per sussurrare qualcosa.
     
    Top
    .
  13. Mandara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Angizia, vedo la stessa cosa.... sembra un uomo sui 55-60 che vuole sussurrarti qualcosa o gridartelo, le mani sembrano vicine alla bocca
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    211
    Punti Antro
    +3
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Scusa Ahahahah non è per fare il guasta feste... Ma a me sembri tu col cell davanti per fare la foto... Comunque non ti ho mai vista e non so come l'hai xD
    Però il colore che si vede dei capelli ecc... In un riflesso su una tazzina nero lucido, non aspettatevi che i colori siano uguali, dipende da l'illuminazione, dal tipo di colore che hai sui capelli ecc ecc.. Quindi ecco, magari è solo un riflesso distorto :bye1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Su-Asti @ 5/12/2016, 01:50) 
    Scusa Ahahahah non è per fare il guasta feste... Ma a me sembri tu col cell davanti per fare la foto... Comunque non ti ho mai vista e non so come l'hai xD
    Però il colore che si vede dei capelli ecc... In un riflesso su una tazzina nero lucido, non aspettatevi che i colori siano uguali, dipende da l'illuminazione, dal tipo di colore che hai sui capelli ecc ecc.. Quindi ecco, magari è solo un riflesso distorto :bye1-onion-head-emoticon:

    Se guardi bene il mio riflesso è a destra del piattino e si intravede appunto il rosso dei capelli
    Il colore del biberon fuxia però non è stato alterato dal riflesso sopra l'immagine dell'intruso ^^
     
    Top
    .
18 replies since 4/12/2016, 13:31   569 views
  Share  
.