Storia di fenomeni strani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    77
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Le seguenti cose che sto per raccontarvi sono tutte cose vere.

    1- ero appena tornato da scuola come tutti i giorni allora appena rientrato ripongo tutte le mie cose al loro posto inizio a prepararmi da mangiare e dopo pranzo mi ero steso sul divano e fin li nulla di strano ma la parte che io considero agghiacciante e il fatto che sopra la tv appoggiate c'erano un paio di forbicine e le stesse all'improvviso le vidi partire a scheggia da sopra la tv andare a finire sopra il letto.

    2- avevo 19 anni e una sera d'estate decisi di andare a vedere di persona quella che a siracusa chiamano la casa dei tre tocchi o " a casa re spiddi" la casa dei fantasmi parcheggiai il mio scooter scesi ed entrai nella casa e appena mi sono addentrato nella stessa ho subito sentito una strana sensazione come quando qualcuno ci segue e ci oaserva.

    3- ero ancora a ravenna e successo tutto 2 sere prima che io andavo via da ravenna.
    Mi trovavo per strada che ero andato da un'amica di mia mamma a portargli il cane a fargli fare una passeggiata e mi trovavo nel viale principale allora dopo una mezz'oretta vedo che passa un signore capelli brizzolati e occhiali da vista questo aappenami passa accanto ho subito sentito una strana sensazione ma non brutta e da li mi e venuto istintivo di girarmi e questo piglia si ferma si gira mi guarda e mi saluta facendomi ciao con la mano e io allora tra me e me ho pensato mi avrà scambiato per qualcun'altro allora mi giro e continuo la mia passeggiata allora dopo neanche 2 minuti mi sento come quando una persona ti mette la mano in testa come per accarezzarti mi giro e non c'era nessuno.

    4- tutto e successo due settimane prima di quel maledetto terremoto che ha devastato il centro italia.
    Erano esattamente le 01:30 di notte ero sul divano con i miei due cami che stavo guardando la tv allora tutto ad un tratto sento un botto al piano di sopra allora salgo e trovo il divano rovesciato e lo stendipanni a terra con tutti i panni stesi mi giro e trovo la stessa persona che avevo visto mesi prima a ravenna e la prima cosa che faccio telefono subito a mia mamma che era a lavorare da una persona anziana e allora mia mamma subito dopo mezz'ora arriva con il prete e fa benedire la casa ma la cosa che mi ha colpito di più e stato quando ho saputo che quella presenza era mio nonno paterno.

    5- questa e veramente quella che mi ricorderò a vita e che tutti loro li porterò sempre e per sempre nel mio cuore.
    Era la notte del 24 agosto quella che io chiamo la notte del terremoto maledetto erano le 03:37 inizia la scossa maledetta e io la prima cosa che mi viene istintiva da fare e stata quella di fare i nomi delle persone defunte a me care chiedendo loro aiuto e protezione ma la cosa che mi ha veramente colpito e dove ho pianto come un bambino e stato quando settimane prima di lasciare la casa dove abitavo avevo aperto la porta e stavo per uscire e con mia grande sorpresa nello stabile che c'e di fronte dove abitavo io e stata trovare mia nonna , la mia bisnonna , il mio bisnonno , una mia zia e un mio zio tutti li presenti e la cosa che mi e rimasta impressa in testa sono state testuali parole " non ti preoccupare che fin tanto che abiti qua faremo in modo che non ti succeda niente" da li sono stato più tranquillo e ho iniziato a dormire un po più sereno sapendo che avevo loro che mi proteggevano.

    Edited by Sebastian84 - 12/12/2016, 22:06
     
    Top
    .
  2. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai abitato in un sacco di posti! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Spero di aver trovato la discussione giusta. Quando ero piccola mi è capitato di vedere delle presenze e mi sono anche sentita toccare ma ultimamente ho visto cose un po assurde. Vi chiedo un fantasma puo spostare oggetti. Ho trovato cassetti apperti il cane senza collare,dei guanti poggiati a terra e avevo passato lo straccio e posso giurare che non c erano. Sto uscendo pazza o è possibile che ci sia qualche presenza?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ps ho usato il pendolo per vedere se ci sono presenze . Risultato c e una presenza non benevola. Cosa posso fare? 🙁
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Contattarla ,ha bisogno di attenzioni
    Chiedile cosa vuole , puo' essere che desidera solo farti sapere che c'e, se non la senti benevola e' perche hai paura
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ci provo. Geazie per la risposta.
     
    Top
    .
5 replies since 12/12/2016, 21:28   141 views
  Share  
.