CONSIGLIO PER NUOVO INIZIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi!
    Ho bisogno delle vostre dritte e dei vostri consigli. :D

    Il 27 dicembre dovrò costituire una nuova società e vorrei delle dritte su qualche incanto propiziatorio, sia per quanto riguarda la sfera economica che quella dell'armonia tra tutti (diciamo così).

    So bene che la prima magia è la volontà ma magari un piccolo aiutino dalle varie energie non guasterebbe (visto il mio ultimo anno di shit). :D

    Grazie. :happy-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Beh, in primis sei in ritardo: il momento più adatto per incanti di questo tipo era la luna piena.
    Ora, come direbbe Sordi, "io so' salmone e nun me 'mporta niente a me me piace anna' contro corente"; non sono d'accordo sul dare gli incantesimi pronti alle persone; primo perché non sappiamo quale sia la preparazione, secondo perché se no non imparano nulla. Ciò non toglie che se vuoi posso aiutarti.
    Ad ogni modo se vuoi fare qualcosa che abbia un reale senso è bene che ti prepari con anticipo. La prossima luna piena sarà il 12 gennaio.
    Prima cosa: che pantheon segui? Perché se vuoi davvero un aiuto come si deve è bene che ti fai un alleato potente (come direbbe Yoda).
    Pertanto scegli una divinità del tuo pantheon che abbia inerenza con il lavoro. Nel caso seguissi il pantheon romano direi che Giove è perfetto. Ma anche Atena. Poi dipende dal tipo di lavoro che fai. Se è un lavoro nella comunicazione o sui computer allora Mercurio è il tuo dio.
    Seconda cosa: studiati bene la divinità e vedi che tipo di offerte accettano. Se non hai intenzione di sacrificare animali perché il De Sacrificiis di Luciano ha colpito duro anche te, allora un ottimo suggerimento ti arriva dagli Inni Orfici.
    Terza cosa: fai fatica e componi un inno o un'invocazione a quel dato dio o dea per chiedere il suo aiuto
    Quarta cosa: consulta le ore planetarie e scopri quando è l'ora di Giove (adatta al lavoro)
    Quinta cosa: metti sull'altare una sua rappresentazione (anche una stampa va bene) e donagli le offerte ogni giorno all'ora di Giove (ora adatta al lavoro) e ripetendo l'inno da te composto dicendogli in particolar modo: "Accetta questa mia umile offerta - (agli dei piacciono ste cose) - e accordami ciò che ti chiedo, ossia ...."
    Fallo ogni giorno all'ora adatta partendo dal giovedì (che guarda caso cade proprio il 12) e vedrai che accetterà la tua offerta (gli dei sono sempre affamati).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    Da Magia degli Elementi di Scott Cunningham:

    Affari: colore verde
    Erbe. benzoino, cannella, patchouli
    Pietre: diaspro sanguigno, tormalina verde, malachite
    Porre gli oggetti caricati nel proprio registratore di cassa

    jpg

    Per attirare affari e lavoro occorrerebbe circonscrivere il simbolo in un sole e usare basilico, salvia, aneto e/o pepe della giamaica.
    Inoltre le pietre consigliate da Cunningam sono, oltre al diaspro sanguigno, l'occhio di tigre e il topazio.
    Occorrerebbe sfregare le erbe sul simbolo. disegnato, e disporre le pietre indicate attorno e attorno alle candele (verdi).


    Spero che ti sia d'aiuto :bye1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    Enti non ho trovato nulla. 😫

    Grazie Asdhe e Vento Notturno.
    Comunque tratto di commercio all'ingrosso.

    Come si circoscrive in un sole?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    In generale per aiutarti:

    Luna crescente
    Energia magica:
    crescita, creatività, fantasia, inventiva, espansione ed accrescimento, evoluzione e miglioramento; sviluppo, passione, slancio, entusiasmo ed impegno, realizzazione dei propri bisogni.

    Luna piena
    Energia magica:
    desiderio di amare, creare e donare; riconoscimento delle proprie virtù e affermazione dei propri propositi.

    Luna calante
    Energia magica:
    purificazione, rimozione delle negatività e cattive abitudini.

    Luna nuova
    Energia magica:
    rinnovamento, trasformazione, spiritualità.

    Quindi non in Luna calante :embarrassed3-onion-head-emotico

    Ecco L'immagine (sempre da "La Magia degli elementi" di Scott Cunngingham)

    jpg

    E ricorda: visualizzazione (di te in una nuova società neo-costituita che sia ok come tu la vuoi), emozione volitiva e necessità (effettivo bisogno che sia giusto che accada, alla Natura non sfugge niente ed è tutto perfettamente "giusto" e ci soddisfa solo delle cose di cui abbiamo davvero bisogno, anche se ciò di cui abbiamo bisogno non è detto che sia realmente ciò che pensiamo o semplicemente desideriamo!!!)

    In bocca al lupo!!!

    :bye2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Madre divina Cunningham strikes again...
     
    Top
    .
  7. tenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    unico consiglio che ti posso dare societa sempre in numero dispari inferiore a 3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tenet @ 20/12/2016, 21:48) 
    unico consiglio che ti posso dare societa sempre in numero dispari inferiore a 3

    che humor.

    CITAZIONE (Entiopa @ 20/12/2016, 23:59) 
    Io se scrivo "lavoro" ne vedo tantissime. In ogni caso prova a vedere se l'anello di yamato fa al caso tuo, magari si, per incontrare la persona giusta che può darti aiuto con la società.

    Che geniaccio. :lol1-onion-head-emoticon: Ho cercato prosperità e inizio :depressed1-onion-head-emoticon:

    L'anello di Yamato, se non erro, è per persone che già si conoscono o persone che noi sappiamo possano essere utili al nostro scopo. :dying-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
7 replies since 20/12/2016, 19:06   246 views
  Share  
.