Ripetitività incantesimi

cosa ne dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny Jaxon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per molto tempo ho seguito Itajos e ho praticato quanto dato li' ma ora che ho lasciato sto avendo dubbi un po' dappertutto. Parlando di incantesimi, loro li eseguono a periodi continui di 40 giorni senza interruzioni finche' il loro scopo viene raggiunto. Ma la domanda che mi sorge spontanea e'.. perche'? Perche' 40? E' salutare continuare un'incantesimo in fase lunare inversa allo scopo? Il mese ha in media 30 gg quindi un rito di 40 comprende luna calante e crescente. Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto ti dico che sarebbe bene ne parlassi con loro. Per politica del forum non è bello parlare di altri quando non sono presenti o su un altro forum.

    Tralasciando itajos che non è giusto come detto sopra, ho sentito da video di YouTube che è pratica di diverse persone fare questa cosa, almeno a detta loro anche per tempi che vanno ai 60 e 90 giorni! ^^ quindi come vedi non è solo pratica loro... non metterò link per non ledere la privacy altrui o comunque il forum, ma basta cercare su YouTube la parola riti... ^^

    Personalmente tendo a fare le cose 1 volta sola e se ci riesco, cerco di farla bene al massimo delle mie capacità, nel momento che, in base alle mie conoscenze, ritengo essere il migliore.
    Poi ognuno segua la sua corrente di pensiero

    Esistono anche, e scusate se modifico, incantesimi che sono da considerarsi novene, da operare per 7 giorni o per un mese! Qui dipende sempre dalla corrente di pensiero... però è più vicino alla stregoneria popolare. Da quel poco che so.

    Ps cambio anche il titolo da "incantesimi alla itajos" a tempistiche rituali.

    Ho ricambiato di nuovo... non ci entrava molto il titolo che avevo messo prima XD
     
    Top
    .
  3. Johnny Jaxon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso tranquilizzarti dicendo che non e' affatto mia intenzione parlar male di loro, almeno non piu'. Ho abbandonato anche il loro forum poiche' le risposte erano scortesi, ripetitive e poco soddisfacenti, in modo molto generale. Inoltre la moderazione e' cosi' pignola che prima che un messaggio venga pubblicato deve essere approvato. Non ammettono domande scomode o idee contrarie alla loro onda di andamento (lo dico per esperienze personali). Ma il succo del topic in realta' era un altro. Tralasciando Itajos, cosa pensate dell'eseguimento del rito per un periodo lungo abbastanza da comprendere la fase lunare opposta allo scopo dell'incantesimo? Non potrebbe avere effetti negativi?

    PS. Mi scuso se il messaggio possa essere passato in maniera scortese, ma veramente non mi interessa piu' parlare male di loro, ho solo esposto i motivi per cui non mi affido piu' al loro Forum
     
    Top
    .
  4. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente ti ho già risposto... io se devo fare qualcosa lo faccio una volta e lo faccio quando credo/penso sia il momento "top"...
    Nella stregoneria ci sono diversi incantesimi che vanno fatti per 3/6/7/9 giorni... a volte una Lunazione intera.
    Ho visto/ascoltato poi gente su YouTube che dice di rifare gli incantesimi tutti i giorni per 60/90 giorni anche.

    Personalmente sono per one shot one kill! Poi è inutile che ti dica che funzionino o meno, non avrebbe senso non avendone tu una esperienza diretta ^^
    Se è per quello non credo, a meno che siano cose davvero complicate, che realizzazione abbia bisogno di tanto tempo, come spesso si legge. A mio modesto e inutile parere se la magia funziona, i primi effetti li hai subito! Nella settimana hai i primi riscontri, e dopo un mese chi si è visto si è visto! ^^
    Altrimenti vuol dire che ho fatto cilecca... ma evidentemente non tutti la vedono così. Magari attendi altre risposte ^^

    Edited by Sabu-Rai - 27/12/2016, 21:52
     
    Top
    .
3 replies since 27/12/2016, 20:50   155 views
  Share  
.