amore :)

incanto per i maschietti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Premetto che non e' farina del mio sacco (e se ci fosse gia' qualcosa di simile chiedo venia allo staff ... ho cercato ma non ho trovato)
    La gente bonta' sua , non sa ma che regalarmi per le feste, cosi oltre ai 9 milioni di pandori e ettolitri di spumanti vari mi becco tutti gli anni anche libri, che sono magari sempre ben accetti, tra i quali questo ehehhehe ( lo sanno ,lo sanno )
    Ho trovato questo incanto antico tratto dal Grimorium Verum
    Ve lo posto
    Si disegnano due circoli concentrici sormontati da una croce su pergamena vergine
    All'estremita' della croce dalla parte sinistra si traccia il simbolo del sole, a destra quello della luna e al sommo la stella a sei punte
    Si scrive nel cerchio interno il nome della donna desiderata e sul lato opposto della pergamena questi due nomi sacri :MELCHIDAEL e BARESCHAS
    Alle 11 di notte precise si appoggia a terra il talismano col nome della signora sotto ( cioe' non si deve vedere ) vi si pone sopra il piede destro e tsi occa la terra col ginocchio sinoistro tenendo sollevata la mano destra che stringe una candela bianca accesa
    Ci si concentra sulla stella piu' luminosa e si recita : "Vi saluto e vi invoco o luna splendente o luce splendente, o luce brillante che stringo nella mano Per l'aria che respiro,,per il respiro che vive in me, per la terra che tocco, io vi evoco "
    Questo serve a canalizzare le forze celesti attraverso il mago, la pergamena e il nome della donna ,a terra
    Senza di esse il mago potrebbe cadere fulminato
    Si continua: " per tutti i nomi degli spiriti principi che albergano in voi, per l'ineffabile nome ON che creo' tutte le cose, per te splendente Angelo Gabriel con il pianeta Mercurio, Michael e Melchidael Vi evoco per tutti i santi nomi di Dio perché facciate discendere una forza che ossessioni tormenti e affligga il corpo e l'anima e i 5 sensi di ........ colei il cui nome e' scritto qua sotto, in modo che venga a me e si sottometta al mio desiderio non amando nessun'altro al mondo per tutto il tempo in cui restera' separata da me Perché lei sia tormentata, perché lei sia afflitta perché piu' non sopporti Andate dunque rapidi Andate Melchidael, Bareschas Zazel Firiel, Marcha e tutti quelli che sono con voi Io vi scongiuro nel nome del grande Dio Vivente di obbedire al mio volere e io ...... prometto di soddisfarvi "
    Il tutto si ripete tre volte quindi si brucia la pergamena con la fiamma della candela e le ceneri si infilano il giorno dopo nella scarpa sinistra, finche' la donna non verra'
    Tratto da libro "magia nera" di Richard Cavendish
    Non ve lo consiglio il libro a parte qualche accenno di ,astrologia per me non vale
     
    Top
    .
  2. Kameji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che non mi interessa l'incantesimo.
    Chiedo gentilmente di correggere gli errori di scrittira perché c'è ne sono tanti!
    CITAZIONE
    Non ve lo consiglio il libro a parte qualche accenno di ,astrologia per me non vale

    Poi, io mi chiedo, se non c'è lo consigli, perché l'hai scritto/postato??
     
    Top
    .
  3. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kameji @ 30/12/2016, 18:46) 
    Premetto che non mi interessa l'incantesimo.
    Chiedo gentilmente di correggere gli errori di scrittira perché c'è ne sono tanti!

    Poi, io mi chiedo, se non c'è lo consigli, perché l'hai scritto/postato??

    Anche "scrittira" non è un granché e non parliamo del "perché c'è ne sono tanti" o "perché c'è lo consigli"....
    ma per fortuna non siamo nel forum della grammatica italiana pertanto sarà una gentilezza (appunto) correggere eventuali refusi o errori di digitazione. ;)
    Aurora non ci consiglia l'acquisto del libro, da cui ha comunque estrapolato l'incanto sopra condiviso.
    Cerchiamo di apprezzare ed essere gentili anche tra di noi.... magari se non ci interessano nemmeno i contenuti, forse non è necessario rispondere.
    Opinione personale, ovviamente!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    :)
     
    Top
    .
  5. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente dai grimori di magia salomonica non prenderei nulla.
     
    Top
    .
  6. Kameji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche "scrittira" non è un granché

    É stato il telefono, ma forse dovevo scrivere "errore di battitura"
    CITAZIONE
    e non parliamo del "perché c'è ne sono tanti" o "perché c'è lo consigli"....

    Qui sono stato io XD sono più di 3 anni che non studio italiano! Se mi dici dove ho sbagliato mi fai un piacere!
     
    Top
    .
  7. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kameji @ 30/12/2016, 21:15) 
    Qui sono stato io XD sono più di 3 anni che non studio italiano! Se mi dici dove ho sbagliato mi fai un piacere!

    Perdona il mio sarcasmo personale...volevo solo dimostrarti che purtroppo, quando si scrive tanto, l'errore di battitura, l'apostrofo che salta, il t9 che ci mette del suo.... non sempre si riesce ad avere un testo perfetto. Inoltre, qui non è richiesta una grande conoscenza grammaticale: ci sono stranieri, adolescenti e anche chi non ha potuto o voluto proseguire gli studi e scrive.... un po' così. Io stessa con la tastierina dello smartphone mi impicco. Però sta diventando uso comune riprendere gli altri utenti in discussioni pubbliche (non solo tu... tranquillo/a) per un apostrofo mancante o messo male: non è educato né gradevole da leggere in esterno. Qui può esprimersi chiunque: anche chi non è nemmeno comprensibile perché non usa punteggiatura alcuna ed intervenire in un topic altrui solo per dirgli di correggere qualche errore di digitazione ... mi sembra seccante.
    Ovviamente, sono intervenuta come utente e a livello personale, facendoti notare che ognuno può sbagliare. Capita anche a me.
    P.s.
    Non ho nessuna abilitazione per potermi permettere di correggere il tuo italiano e non hai bisogno di essere corretto/a da una che sbaglia amche lei. ;)
     
    Top
    .
  8. Admerals
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per poter fare un rito salomonico ci vuole intanto uno studio molto approfondito, praticare quel cammino ed avere gli strumenti rituali cosa difficile da avere o c'è un posto dove si vendono che sono validi ma a dei costi esagerati quindi non lo consiglio.
    Per chi non ha studiato e già praticato magia Salomonica sconsiglio queste pratiche soprattutto se magari le trovate nei pdf che spesso sono sbagliati e/o incompleti e non per caso.
    Avevo letto dei rituali salomonici postati da un ex membro dello staff ma sono sbagliati, alla fine la procedura fa annullare tutto l'operato, quindi bisogna stare attenti pure a quello in questi rituali.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il Grimorium Verum è una lettura che andrebbe fatta anche solo come studio comparato, come tante altre cose, per avere una base di conoscenze di magia antica. Utilizzarlo è un altro paio di maniche.
     
    Top
    .
  10. globula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kameji @ 30/12/2016, 18:46) 
    Premetto che non mi interessa l'incantesimo.
    Chiedo gentilmente di correggere gli errori di scrittira perché c'è ne sono tanti!
    CITAZIONE
    Non ve lo consiglio il libro a parte qualche accenno di ,astrologia per me non vale

    Poi, io mi chiedo, se non c'è lo consigli, perché l'hai scritto/postato??

    "C'è ne sono" non è male, quando inviti a correggere gli errori altrui :P
    Suona come "scrivete in Itagliano corretto" :D
     
    Top
    .
9 replies since 30/12/2016, 18:30   1465 views
  Share  
.