Aiuto da qualcuno esperto di entità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tapla94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urgente:Ciao a tutti avrei bisogno di una consulenza con un esperto di entità,un amica di mia madre sta avendo un esperienza di fenomeno paranormale molto aggressiva grazie in anticipo cordiali saluti

    Edited by Black&White - 23/1/2017, 14:43
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tapla94 @ 22/1/2017, 01:58) 
    Urgente:Ciao a tutti avrei bisogno di una consulenza con un esperto di entità,un amica di mia madre sta avendo un esperienza di fenomeno paranormale molto aggressiva grazie in anticipo cordiali saluti

    Ciao Tapla, in questo forum non si fanno "consulenze"... dato che con questo termine si indicano in genere operazioni a pagamento.
    Trascrivi dettagliatamente l'evento e gli utenti in grado di risponderti ti daranno le indicazioni che otterranno più opportune. Inoltre sarebbe stato meglio postarlo nella sezione adatta in maniera che ottenesse maggior visibilità!
     
    Top
    .
  3. tapla94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urgente avrei bisogno di parlare con un esperto di entità in pratica un amica di mia madre e le sue 3 figlie stanno vivendo un fenomeno paranormale molto aggressivo. Allora loro si sono trasferiti in una nuova casa e venerdì sera si é manifestata questa entità si é fatta vedere fisicamente da tutti a parlato e fatto loro del male all'inizio a preso di mira la figlia di mezzo strozzandola e gli ha detto adesso ti porto via con me poi loro sono scappati da casa e sono andate dalla nonna ma l'entità le ha seguite fin li dove ha fatto l'occhio gonfio alla più piccola,hanno chiamato un esorcista ma non ha saputo fare niente e quindi torneranno in 2 domani pomeriggio stasera ha baciato la figlia più grande.
    Ovviamente io ho subito chiesto loro se avevano fatto una tavola wija o qualche altro rito esoterico e mi hanno detto di no la casa é stata costruita da poco e molto prima era un campo di concentramento questa entità si é un bambino o si é presentata sotto forma di bambino lui ha detto di avercela con la figlia più piccola,la madre pensa che la compagna dell'ex marito sia andata a chiedere a qualcuno di fargli una fattura ma a me sembra strano perché é totalmente fuori controllo però siccome io sono ancora alle basi volevo chiedere il parere di più esperti voi cosa ne pensate? Che tipo di entità é? Vi ringrazio in anticipo per le risposte cordiali saluti
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti invito a cambiare il titolo della discussione. Mettine uno che faccia capire chiaramente di cosa parla. Sono vietati titoli generici come quello che hai messo.

    Tremenda la storia che racconti. Sembra quasi da film!
    Spero che qualcuno possa darti dei suggerimenti!

    Sposto in spiritismo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Storia da brividi! Spero anche io che qualcuno più esperto possa aiutarti. Nel frattempo provo a darti la mia opinione (assolutamente non esperta!)
    Da quello che racconti non mi pare possa trattarsi di una fattura. Un Ex campo di concentramento purtroppo è un luogo dove molto facilmente si sono accumulate grandissime quantitá di energie negative, di sofferenza,paura, rabbia,odio ecc.Non è difficile ipotizzare che una qualunque persona imprigionionata e morta lì possa essere rimasta legata a questo piano proprio per tutte queste emozioni basse. Di questa energia l'entitá potrebbe essersi nutrita per avere la forza di palesarsi e agire cosī intensamente.
    Se davvero fosse lo spirito di un bambino potrebbe(e qui proprio azzardo) essere frustrato e rabbioso per la vita che non ha potuto viveere, e prendersela con le bambine per invidia?
    Oppute,altra ipotesi,non potrebbe trattarsi di un eggregore nato e alimentato dalla paura del luogo che cerca di terrorizzarvi per alimentare altra paura con cui nutrirsi?
    Davvero, aspetto anche io
    il parere degli"esperti",questa situazione è assolutamente orribile e più che ptovare a ragionarne insieme non saprei come aiutarti. Mi spiace
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tapla94 @ 22/1/2017, 03:30) 
    Urgente avrei bisogno di parlare con un esperto di entità in pratica un amica di mia madre e le sue 3 figlie stanno vivendo un fenomeno paranormale molto aggressivo. Allora loro si sono trasferiti in una nuova casa e venerdì sera si é manifestata questa entità si é fatta vedere fisicamente da tutti a parlato e fatto loro del male all'inizio a preso di mira la figlia di mezzo strozzandola e gli ha detto adesso ti porto via con me poi loro sono scappati da casa e sono andate dalla nonna ma l'entità le ha seguite fin li dove ha fatto l'occhio gonfio alla più piccola,hanno chiamato un esorcista ma non ha saputo fare niente e quindi torneranno in 2 domani pomeriggio stasera ha baciato la figlia più grande.
    Ovviamente io ho subito chiesto loro se avevano fatto una tavola wija o qualche altro rito esoterico e mi hanno detto di no la casa é stata costruita da poco e molto prima era un campo di concentramento questa entità si é un bambino o si é presentata sotto forma di bambino lui ha detto di avercela con la figlia più piccola,la madre pensa che la compagna dell'ex marito sia andata a chiedere a qualcuno di fargli una fattura ma a me sembra strano perché é totalmente fuori controllo però siccome io sono ancora alle basi volevo chiedere il parere di più esperti voi cosa ne pensate? Che tipo di entità é? Vi ringrazio in anticipo per le risposte cordiali saluti

    Campo di concentramento? Ma stiamo parlando del territorio Italiano?
    Penso dovrebbero informarsi per davvero cosa fosse prima quel luogo...
    Le fatture non portano a questo da che so io, non penso siano correlate le cose
    Penso fra l'altro che da un forum si possa fare ben poco, anche e soprattutto perché tu non sei il diretto interessato, bisognerebbe che qualcuno dia a te le "disposizioni" e tu le passassi a queste persone, capisci bene la "difficoltà" di questo assurdo ed eventuale "passa-parola".
    Fossi in loro, anzi nella madre in questione, purificherei e chiamerei sul luogo una persona seria lasciando le mie figlie da un'altra parte
    Da qui, in questo modo, io non posso essere d'aiuto, mi dispiace
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Condivido la perplessità di Darklava, per non dire altro. :cool-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  8. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per capire la situazione bisogna essere sul posto e vedere tutti i membri della famiglia per eventuali legami con gli spiriti e poi la casa. Solo dopo si decide come agire. Altrimenti dubito sinceramente che si risolverà qualcosa coi consigli senza conoscere pienamente lo stato delle cose.
     
    Top
    .
  9. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per esperienza personale bisogna stare attenti alle purificazioni in questi casi perché si possono peggiorare le cose (dopo farò l'esempio), se consoci qualcuno che lo ha già fatto e sa proteggersi bene fallo fare a quella persona.

    Una volta una mia ex amica sentiva energie e presenze negative in un negozio magic shop dove lavoravo, ha purificato e poi è venuta a casa mia, ad un certo punto prima di uscire per andare in un centro commerciale ho sentito una grande energia negativa che mi sembrava di aver percepito quel giorno ma non ricordavo dove a cui non ho dato importanza, arrivate uno l'ha picchiata per fortuna non a sangue e solo dopo ho capito che quell'energia era quella sentita nel negozio.

    Forze avendo un fenomeno così importante una purificazione non basta ma ci vuole qualcosa di più importante magari un esorcismo.
    Vorrei sapere se per caso era la prima volta che capitava e se è morto qualcuno a loro vicino o se la casa prima era di qualcuno che è morto di morte non tranquilla o se hanno comprato qualcosa di antico che portandolo in casa potesse aver dato luogo a quei fenomeni a volte capita che le cose usate portano a queste cose per questo anche amando l'antiquariato, non mi metto nulla in casa se non è nuovo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Admerals @ 22/1/2017, 20:32) 
    Vorrei sapere se per caso era la prima volta che capitava e se è morto qualcuno a loro vicino o se la casa prima era di qualcuno che è morto di morte non tranquilla

    Dice che la casa sorge su un ex campo di concentramento:proprio morti tranquille non direi...😓
     
    Top
    .
  11. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono persa quel punto, meglio un esorcismo o cambiar casa.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Admerals @ 22/1/2017, 21:04) 
    Mi sono persa quel punto

    😅me l'ero immaginato👍

    Comunque interessante la cosa che hai scritto sulla purificazione:quindi per la tua esperienza cercare di mandare via qualcosa che non si conosce potrebve essere pericoloso, se l'entitá in questione è troppo forte e si arrabbia per la nostra azione...ho capito bene?
     
    Top
    .
  13. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quello che ho vissuto io si ma le situazioni non sono tutte uguali ma meglio prevenire che curare.

    Anche perché la cura in questi casi penso sia ben dura da affrontare.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ragazzi, scusate capisco che ognuno dica la sua, ma questo è un caso davvero particolare; se quello che racconta è vero, state bene attenti ai consigli che date. Un esorcismo, in casi come questi, se non si sa bene con cosa si ha a che fare, potrebbe peggiorare la situazione. Ho visto casi analoghi in prima persona che sono peggiorati con metodi di ingaggio aggressivi. Come dice Tremotino, è bene prima fare un'analisi approfondita sulla situazione e questa non si può fare su un forum, basandosi su riscontri ottenuti da terzi, ma bisogna essere in contatto diretto con la famiglia, raccogliere dati il più certi possibile e fare un sopralluogo per verificare lo stato psicometrico delle cose. Soprattutto tenendo conto che l'entità in questione non infesta una casa, in quanto ha seguito le persone anche in un altro luogo.
    tapla94, cortesemente, mi sai dire dove si trova questa famiglia e come pensavi di ottenere aiuto? Stai cercando qualcuno che risolva la situazione o un consiglio generico sul da farsi? Inoltre, questa famiglia che tipo di via religiosa segue? Immagino siano cattolici, altrimenti non avrebbero chiamato un prete esorcista.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Hai ragione Vento...mi scuso per la mia superficialitá
     
    Top
    .
15 replies since 22/1/2017, 01:58   422 views
  Share  
.