Caldo e presenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Chiedo scusa in anticipo se la risposta alla mia domanda c'è giá,ma sinceramente non l'ho trovata.

    Nelle esperienze che ho di solito e da quanto ho letto, la presenza di spiriti comporta spesso un abbassamento delle temperature. Se sono disincarnati ció può essere dovuto al fatto che utilizzano il calore (energia) per nutrirsi e palesarsi; in caso di entitá diciamo superiori pare il freddo sia dovuto al tipo di energia che essi portano (es.la stanza in cui facciamo i gruppi di reiki e meditazioni è sempre gelata). Ora magari mi dite che è una castroneria,ma il discorso così mi tornerebbe.

    E' successo però circa 10 gg fa che la suddetta stanza di medirazione fosse stranamente molto calda (erano le 22 e i sifoni erano stati accesi da mezz'ora) e,da una videoregistrazione fatta della meditazionestessa sono apparse numerose sfere di luce azzurra. Ora la mia domanda è: posto che su queste sfere è stato detto di tutto ( anche dai presenti che ne hanno attribuito la causa agli eventi più disparati) per la vostra esperienza il calore a che tipo di entità si accompagna? Non credo fossero presenze negative: era una sensazione piacevole a parte il caldo...è giusto una curiositá. Grazie
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio Jung identificava il contatto col proprio Sé profondo con delle luci azzurro chiaro.
    Non so se magari in quella stanza si sia manifestato il Sé delle persone presenti,la loro essenza. A me è successo spesso di visualizzarle in meditazione ed una volta le ho proprio viste durante un lavoro sull'apertura dei chakra e le hanno viste tutte i partecipanti..incredibile. bellissimo!
    Se così fosse non si tratterebbe di spiriti senza un corpo,ma di una forma di energia che viene dai viventi.
    Però non ho conferme di questo..è solo ciò che ho visto e l'idea che me ne sono fatto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Grazie tante Giunco! Non sapevo che il sè interiore potesse manifestarsi visivamente, avevo pensato più a qualcosa come i nostri maestri,perché peima della meditazione li avevamo chiamati. Ad un certo punto poi c'è stato tipo un flash fortissimo:lo abbiamo visto tutti pur avendo gli occhi chiusi ed è rimasto impresso nel video. Quello credo che fosse qualcosa legato alla donna che stava registrando, una entitá vicino a lei...comunque è stata davvero un'esperienza bellissima!

    Edited by Ametistablu - 25/1/2017, 10:57
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Quoto Giunco, perché ciò darebbe una spiegazione logica al calore diversamente esistente invece nelle forme di manifestazione energetica di entità non in vita su questo piano
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Grazie Darm
     
    Top
    .
4 replies since 23/1/2017, 15:00   183 views
  Share  
.