Problema con fattura/maledizione

aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucianoLL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, innanzi tutto spero di essere nella sezione giusta :rolleyes: il mio problema e questo: sono stato con una ragazza per 3 anni e mezzo e 2 mesi fa ci siamo lasciati... lei era cambiata totalmente nel suo modo di vivere sia nei miei confronti che nei miei, cambi di gusto con cose che prima solo al odore vomitava, spegnimento della attività sessuale arrivando al punto che gli faceva male, aveva sempre sonno ecc... girovagando per i siti mi sono imbattuto nelle fatture/malocchio/maledizioni e nei sintomi scritti sembra proprio la descrizione della mia ex. L'altra settimana mi sono visto con una mia amica esoterica e mi ha confermato tramite la roba personale della mia ex e tramite le carte che gli e stata fatta una fattura molto pesante per dividerci. Detto questo nel frattempo io (non giudicatemi per favore) ho fatto 2 legamenti di magia rossa alla mia ex e due riti di allontanamento da due ragazzi che gli stanno troppo appresso sopratutto uno... La mia domanda e questa cosa posso fare per togliere definitivamente questa fattura pesante e se in caso la togliessi si andrebbero anche a togliere i legamenti e allontanamenti che ho fatto qualche settimana fa?

    Edited by lucianoLL - 26/1/2017, 16:29
     
    Top
    .
  2. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucianoLL @ 26/1/2017, 12:06) 
    Ciao a tutti, innanzi tutto spero di essere nella sezione giusta :rolleyes: il mio problema e questo: sono stato con una ragazza per 3 anni e mezzo e 2 mesi fa ci siamo lasciati... lei era cambiata totalmente nel suo modo di vivere sia nei miei confronti che nei miei, cambi di gusto con cose che prima solo al odore vomitava, spegnimento della attività sessuale arrivando al punto che gli faceva male, aveva sempre sonno ecc... girovagando per i siti mi sono imbattuto nelle fatture/malocchio/maledizioni e nei sintomi scritti sembra proprio la descrizione della mia ex. L'altra settimana mi sono visto con una mia amica esoterica e mi ha confermato tramite la roba personale della mia ex e tramite le carte che gli e stata fatta una fattura molto pesante per dividerci. Detto questo nel frattempo io (non giudicatemi per favore) ho fatto 2 legamenti di magia rossa alla mia ex e due riti di allontanamento da due ragazzi che gli stanno troppo appresso sopratutto uno... La mia domanda e questa cosa posso fare per togliere definitivamente questa fattura pesante e se in caso la togliessi si andrebbero anche a togliere i legamenti e allontanamenti che ho fatto qualche settimana fa?

    Ma perché ti complichi cosí tanto? Una cosa per volta...
    Innanzitutto siamo sicuri al 100% che sia stata vittima di un maleficio?
    Se si é sicuri potevi optare per il rito delle sette candele.
    Non si é sicuri: lettura dei tarocchi o altri metodi, o rito dell'uovo ad esempio.

    Per annullare quelli che hai fatto tu, non saprei.
    Comunque, non ti buttare così a capofitto facendo riti su riti... ingarbugli solo la situazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Se ha una fattura di separazione nei tuoi confronti i legamenti non servono se non ad incasinarle la mente (sempre che siano partiti).

    Falle le 7 candele (cerca con il tasto cerca nella home proprio 7 candele)
    Se ha qualcosa toglierà ciò che ha, se non ha nulla sprecherai solo energie inutilmente ma non le crei alcun danno a discapito invece di un legamento
    Segui la procedura alla lettera!!!
    Assicurati che la separazione non sia stata effettuata anche su di te, nel caso fosse così alla successiva lunazione dal rito per lei, fallo anche per te (nello stesso topic è descritta anche la variante per officiarlo per se stessi)
    Non fare altro e attendi per il momento
     
    Top
    .
  4. lucianoLL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nileha @ 26/1/2017, 12:15)
    CITAZIONE (lucianoLL @ 26/1/2017, 12:06) 
    Ciao a tutti, innanzi tutto spero di essere nella sezione giusta :rolleyes: il mio problema e questo: sono stato con una ragazza per 3 anni e mezzo e 2 mesi fa ci siamo lasciati... lei era cambiata totalmente nel suo modo di vivere sia nei miei confronti che nei miei, cambi di gusto con cose che prima solo al odore vomitava, spegnimento della attività sessuale arrivando al punto che gli faceva male, aveva sempre sonno ecc... girovagando per i siti mi sono imbattuto nelle fatture/malocchio/maledizioni e nei sintomi scritti sembra proprio la descrizione della mia ex. L'altra settimana mi sono visto con una mia amica esoterica e mi ha confermato tramite la roba personale della mia ex e tramite le carte che gli e stata fatta una fattura molto pesante per dividerci. Detto questo nel frattempo io (non giudicatemi per favore) ho fatto 2 legamenti di magia rossa alla mia ex e due riti di allontanamento da due ragazzi che gli stanno troppo appresso sopratutto uno... La mia domanda e questa cosa posso fare per togliere definitivamente questa fattura pesante e se in caso la togliessi si andrebbero anche a togliere i legamenti e allontanamenti che ho fatto qualche settimana fa?

    Ma perché ti complichi cosí tanto? Una cosa per volta...
    Innanzitutto siamo sicuri al 100% che sia stata vittima di un maleficio?
    Se si é sicuri potevi optare per il rito delle sette candele.
    Non si é sicuri: lettura dei tarocchi o altri metodi, o rito dell'uovo ad esempio.

    Per annullare quelli che hai fatto tu, non saprei.
    Comunque, non ti buttare così a capofitto facendo riti su riti... ingarbugli solo la situazione.

    CITAZIONE (Darklava @ 26/1/2017, 12:53)
    Se ha una fattura di separazione nei tuoi confronti i legamenti non servono se non ad incasinarle la mente (sempre che siano partiti).

    Falle le 7 candele (cerca con il tasto cerca nella home proprio 7 candele)
    Se ha qualcosa toglierà ciò che ha, se non ha nulla sprecherai solo energie inutilmente ma non le crei alcun danno a discapito invece di un legamento
    Segui la procedura alla lettera!!!
    Assicurati che la separazione non sia stata effettuata anche su di te, nel caso fosse così alla successiva lunazione dal rito per lei, fallo anche per te (nello stesso topic è descritta anche la variante per officiarlo per se stessi)
    Non fare altro e attendi per il momento

    sisi le carte hanno confermato che c è l ha, e so anche chi gliela fatto...non voglio togliere i legamenti verso di me, e neanche l allontanamento da quei due eh :D quindi da quanto ho capito @darklava facendo il rito delle 7 candele andrei a togliere a lei questa cosa ma le cose che ho fatto io (legamenti e allontanamenti) non andranno rimosse giusto? Per quanto riguarda me dovrei aver tolto tutto la mia amica mi ha dovuto spaccare 7 volte il tutto perche non se ne andava e poi mi ha benedetto un anello che porto sempre come protezione :)
     
    Top
    .
  5. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento non ho avuto modo di leggere la discussione e lo farò,però ti chiedo di cambiare il titolo. Se ne deve usare uno che faccia capire chiaramente di cosa parla la discussione. Titoli come questi sono vietati.
    Grazie :)
     
    Top
    .
  6. lucianoLL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…giunco… @ 26/1/2017, 15:52) 
    Al momento non ho avuto modo di leggere la discussione e lo farò,però ti chiedo di cambiare il titolo. Se ne deve usare uno che faccia capire chiaramente di cosa parla la discussione. Titoli come questi sono vietati.
    Grazie :)

    Va bene cosi? :)
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucianoLL @ 26/1/2017, 16:30) 
    Va bene cosi? :)

    Molto meglio :good-job-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non penso francamente che i legamenti e l'allontanamento abbiano sortito l'effetto voluto, probabilmente inibiti dalla fattura
     
    Top
    .
  9. lucianoLL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 26/1/2017, 20:27) 
    Non penso francamente che i legamenti e l'allontanamento abbiano sortito l'effetto voluto, probabilmente inibiti dalla fattura

    perché di cosi? :) da quanto capito i legamenti non devo aspettare una lunazione più o meno per capire se stanno attecchendo? riguarda a un allontanamento già il giorno dopo ha incominciato a funzionare, per l altro devo aspettare martedì per finirlo... ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    367
    Punti Antro
    +6
    Location
    Astigiana

    Status
    Offline
    Ma quanti riti hai fatto?! Sono parecchi. Però,tornando a noi, per togliere la fattura inizia con una bella purificazione sia per te che per la tua ex (da quello che ho capito è stata fatta a tutti e due) poi si vedrà il da farsi .
    Ah ,secondo me il legamento e gli allontamenti che hai fatto non hanno funzionato per via della fattura.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Perché se già è in atto un rito di separazione fra voi due, se non lo togli, son fortemente convinta che il legamento non funzioni
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    367
    Punti Antro
    +6
    Location
    Astigiana

    Status
    Offline
    Quoto Dark la penso anche io così.
     
    Top
    .
  13. lucianoLL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e oltre il rito delle 7 candele che dovrei aspettare la luna piena, ce qualcosa d'altro che potrei fare per fare prima senza aspettare il mese?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    367
    Punti Antro
    +6
    Location
    Astigiana

    Status
    Offline
    Potresti purificarti però non fare troppe cose assieme o non ne verrà nessuna.Poi aspetta la fase lunare giusta per il rito.
     
    Top
    .
  15. lucianoLL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maga Pazzerella @ 27/1/2017, 16:13) 
    Potresti purificarti però non fare troppe cose assieme o non ne verrà nessuna.Poi aspetta la fase lunare giusta per il rito.

    si ok su quello hai ragione :) ma per quanto riguarda un rito funzionante esiste solo quello? :)
     
    Top
    .
23 replies since 26/1/2017, 12:06   1034 views
  Share  
.