Problema con fattura/maledizione

aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    367
    Punti Antro
    +6
    Location
    Astigiana

    Status
    Offline
    No ne esistono anche altri ma quello siamo certi che funziona.
     
    Top
    .
  2. lucianoLL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maga Pazzerella @ 27/1/2017, 16:36) 
    No ne esistono anche altri ma quello siamo certi che funziona.

    ok grazie mille! sentiro la mia amica e ne parleremo :) l unica cosa di quel rito che non riesco a capire e le macchie del sacchetto su come bisogna interpretarle perche non mi fa aprire le immagini di quelli che l hanno postato :crying2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  3. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ricordi per caso la lama di carte che confermava la fattura fatta alla tua ex?
     
    Top
    .
  4. lucianoLL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valentina.R @ 27/1/2017, 17:03) 
    Ti ricordi per caso la lama di carte che confermava la fattura fatta alla tua ex?

    no :what-onion-head-emoticon: in base alla carta cosa comporta? comunque mi e stato detto che era abbastanza cattiva come cosa, e stata fatta tipo per plagiare la mia ex per la possessione di questa sua amica, e se non mi ricordo male questa fattura/maleficio dovrebbe avere origini napoletane o comunque e usata molto spesso li
     
    Top
    .
  5. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È lo ha visto solo dalle carte?
     
    Top
    .
  6. lucianoLL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valentina.R @ 27/1/2017, 17:19) 
    È lo ha visto solo dalle carte?

    avevo portato anche foto e indumenti indossati da lei
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Io ho dato per scontato che la tua amica sappia il fatto suo, ma sai se personalmente vedo fatture con tarocchi o rune, per come son fatta io, solitamente faccio fare il rito dell'uovo per sicurezza
    Potresti provare con quello (ci vogliono 30 min soltanto) e serve appunto per vedere se presente o meno qualcosa di forzato (legamento, separazione, fatture o semplici negatività )
    Per quanto riguarda l'eliminazione di fatture ci sono altri metodi è vero, ma purtroppo per esperienza personale quelli delle 7 candele toglie tutto!!!
    È lungo da fare, noioso perché devi attendere svariati tempi ma di sicuro posso garantirti che funziona
     
    Top
    .
  8. Valentina.R
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo rapidamente quello che hai scritto io ti consiglierei prima fai l'abiura cancella tutto quello che hai fatto tu poi come dice Darklava con la prima luna piena esponi le candele e le carichi e immediatamente fai le 7 candele per la tua ragazza.
     
    Top
    .
  9. lucianoLL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio proverò a fare come dite voi😬
     
    Top
    .
23 replies since 26/1/2017, 12:06   1034 views
  Share  
.