Cattiverie gratuite dai vicini

come neutralizzarli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di una mano per una faccenda ma non sapendo dove scrivere lo faccio qui, sperando sia la sezione giusta e che possiate darmi una mano.
    I miei possiedono un immobile d'epoca con del terreno in campagna, una zona agricola e turistica al tempo stesso della mia regione.
    Non abitando in zona, ci andiamo/andavamo a trascorrere le estati. Adesso abbiamo deciso di vendere la casa perchè la situazione è diventata insostenibile. I nostri vicini di mentalità arcaica e chiusa, ce ne stanno facendo di tutti i colori ma questo va avanti da almeno trent'anni.
    Hanno cominciato costruendo immobili, abusivi, intorno alla nostra propietà dove hanno messo animali da allevamento (fatto illegale dato che per legge dovrebbe esistere una distanza di "sicurezza" tra abitazioni e animali da allevamento), di fronte a casa nostra hanno costruito un'altra costruzione abusiva. insomma ci hanno circondato di brutture. Ovviamente se ne sono sempre fregati della legge dato che nel loro paesino spadroneggiano come gli pare e piace, hanno le mani in pasta un po' ovunque. Fanno dispetti di tutti i tipi, come per esempio mettendo i giocattoli dei nipoti davanti al nostro cancello per impedirci l'ingresso, vogliono che dobbiamo tagliare alberi e piante perchè a loro dire vanno con i rami dentro la loro proprietà, cosa che mio padre ha già fatto in passato tagliando non so quanti alberi ma a loro non va bene e vogiono di più. Di recente hanno installato un cancello che delimita la stradina alla quale anche noi abbiamo diritto d'accesso, dato che è la nostra unica via di uscita e per entrare e uscire dobbiamo chiedere il permesso a loro (la nostra proprietà ha la servitù di passaggio che passa attraverso la proprietà di questo "signore").
    Grazie al suo modo di fare, alquanto mafioso, a volte con intimidazioni velate, non siamo ancora riusciti a vendere questa casa, sono anni che è sul mercato ma niente. Queste sono solo alcune delle cose che sono successe ma vi garantisco che ne hanno fatte tante ai miei.
    Volevo sapere se c'è un modo per farli "tranquillizzare" e farli stare calmi, non voglio fargli del male o quant'altro, anche se lo meriterebbero, vorrei solo che la smettessero con questi gesti subdoli e intimidatori in modo da vendere la proprietà. Potete aiutarmi?

    Edited by Marie Valérie - 29/1/2017, 19:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Ho appena visto il rituale hodoo del miele..serve per addolcire e migliorare i rapporti con un' altra persona...forse potrebbe funzionare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    ho pensato anche io a quel rituale ma loro non ce l'hanno direttamente con me ma con i miei genitori e loro di sicuro non si mettono a fare un rituale, purtroppo...
     
    Top
    .
  4. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe innalzare uno scudo propizio sulla proprietà e attirare un brownie, affinchè si prendesse cura di essa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    ecco questa dello scudo mi sembra interessante, potresti spiegarmi come fare? tuttavia sono ignorante e ignoro cosa sia un brownie, l'unica cosa che mi viene in mente è il dolce americano :embarrassed3-onion-head-emotico
    quindi farli stare buoni e tranquilli nella loro proprietà non è possibile, vero? (evitando di usare qualche incanto più potente che li faccia stare fisicamente male, anche se lo meriterebbero)
     
    Top
    .
  6. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna infondere energia propizia per tutto il territorio a partire dal perimetro senza tralasciare nulla. Brownie è uno spirito protettore, a cui piace insediarsi nelle case propizie, ha le sembianze di un vecchietto nanetto con la barba.
     
    Top
    .
  7. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai pensato al mantello delle masche?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Anche io avrei pensato, erroneamente, al rito del miele per addolcire
    Al mantello inchiodato non ho pensato, essendo un terreno con una proprietà verso chi dovrebbe farlo, forse verso il proprietario della tenuta(il padre)??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tremotino8 @ 29/1/2017, 13:43)
    Bisogna infondere energia propizia per tutto il territorio a partire dal perimetro senza tralasciare nulla. Brownie è uno spirito protettore, a cui piace insediarsi nelle case propizie, ha le sembianze di un vecchietto nanetto con la barba.

    Mi sono informata sul Brownie e non credo sia giusto attirarlo per rispetto verso di lui. Noi in quella casa non abitiamo, ci andiamo sporadicamente a pulire e tenere in ordine. Non sarei in grado di occuparmi e di ingraziarmi il brownie come si deve e non vorrei che a causa delle mie mancanze si indispettisse.
    Per quanto riguarda le energie propizie, avrei bisogno di istruzioni dettagliate, non avendolo mai fatto, ti scoccerebbe scriverle?

    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 29/1/2017, 14:03)
    Hai pensato al mantello delle masche?

    Ciao Sabu-Rai, ho sempre pensato che il mantello delle masche proteggesse da eventuali legamenti non desiderati, ha un altro uso che non conosco forse? :confused-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 29/1/2017, 14:16) 
    Al mantello inchiodato non ho pensato, essendo un terreno con una proprietà verso chi dovrebbe farlo, forse verso il proprietario della tenuta(il padre)??

    esatto, come si potrebbe fare? la goccia di sangue e il sudore mie o di mio padre? o entrambi i genitori?
     
    Top
    .
  11. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Servirà molta più energia, se la casa è abbandonata e senza brownie. Altrimenti l'effetto non durerà a lungo e bisognerà ritornarci più volte per ricaricare. Il procedimento è semplice: si canalizza le energie propizie e tramite le mani si infonde in ogni parte della costruzione, abbastanza dispendioso, ma efficace.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tremotino8 @ 29/1/2017, 16:00) 
    Servirà molta più energia, se la casa è abbandonata e senza brownie. Altrimenti l'effetto non durerà a lungo e bisognerà ritornarci più volte per ricaricare. Il procedimento è semplice: si canalizza le energie propizie e tramite le mani si infonde in ogni parte della costruzione, abbastanza dispendioso, ma efficace.

    Immagino.. Grazie Tremo, ci proverò
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Che buoni che siete ....io gia' avrei tirato qualche maleficio
    Rompono i cosiddetti da 30 anni ..... non e' ora che gli si rompa qualche ramo pure a loro?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Aurora_ @ 29/1/2017, 18:04) 
    Che buoni che siete ....io gia' avrei tirato qualche maleficio
    Rompono i cosiddetti da 30 anni ..... non e' ora che gli si rompa qualche ramo pure a loro?

    ehehehe lo so Aurora e sono d'accordo con te. lo meriterebbero sul serio.
    Il fatto è che non sono ferrata in magia nera e non vorrei avventurarmi in rituali che poi non riesco a controllare. tutto qui. mi piacerebbe ripagarli con la stessa moneta ma mi rendo conto che potrebbe essere pericoloso per me, non so se mi sono spiegata :hi-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Il mantello della masca dovresti farne uno per ogni membro della famiglia.
     
    Top
    .
44 replies since 29/1/2017, 12:25   746 views
  Share  
.