Trasferire energia positiva ad un'altra persona

Conoscete degli incantesimi del genere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D00MED
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuova in questo forum quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
    Cerco disperatamente un incantesimo per trasferire energia positiva ad un'altra persona, e fin'ora ho solo trovato un incantesimo che mi permetteva di farlo, sì, ma doveva partecipare anche il destinatario dell'energia.
    Purtroppo non mi è possibile perché ho chiuso i rapporti con questa persona.
    Ne conoscete qualcuno? Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2. Tremotino8
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti scrivo quel che utilizzo in genere. Serve un sacchetto di stoffa verde o color zanna di elefante, al limite un panno di questi colori. Serve un oggetto appartenente a questa persona, al limite una foto, da porre nel sacchetto con le foglie fresche di menta piperita o di menta comune, vanno bene anche aloe vera e crisantemi. Il sacchetto va poi seppolto in un luogo, dove la natura è rigogliosa e la terra è florida, chiedendo alla terra di favorire il benessere della persona. Mentre si chiede, bisogna pensare alla persona visualizzandola felice. Una volta seppolto, bisogna andarsene senza voltarsi.
     
    Top
    .
  3. Firoxis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io utilizzerei qualche rito nella fase di luna crescente, applicando una intensa visualizzazione e qualche simbolo di energia positiva come ad esempio una piantina...
     
    Top
    .
  4. D00MED
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Firoxis @ 13/2/2017, 00:05) 
    Io utilizzerei qualche rito nella fase di luna crescente, applicando una intensa visualizzazione e qualche simbolo di energia positiva come ad esempio una piantina...

    Ciao, grazie!
    Che tipo di rito?

    CITAZIONE (Tremotino8 @ 11/2/2017, 12:11) 
    Ti scrivo quel che utilizzo in genere. Serve un sacchetto di stoffa verde o color zanna di elefante, al limite un panno di questi colori. Serve un oggetto appartenente a questa persona, al limite una foto, da porre nel sacchetto con le foglie fresche di menta piperita o di menta comune, vanno bene anche aloe vera e crisantemi. Il sacchetto va poi seppolto in un luogo, dove la natura è rigogliosa e la terra è florida, chiedendo alla terra di favorire il benessere della persona. Mentre si chiede, bisogna pensare alla persona visualizzandola felice. Una volta seppolto, bisogna andarsene senza voltarsi.

    Ciao, grazie mille!
    Non ho molta esperienza nel campo, ma mi sembra valido come incantesimo. Lo farò domani.
    Con te qual è stato il risultato, se hai avuto modo di vederlo?
    Grazie di nuovo per l'enorme aiuto.
     
    Top
    .
  5. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vita della persona é migliorata, é diventata più felice e radiosa.
     
    Top
    .
  6. xdanilox14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sapevo che anche con i chakra delle mani era possibile mandare energia positiva,o guarire un male.
     
    Top
    .
  7. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, ma non é detto, che porti felicità. Un'eccesso può provocare anche una reazione opposta.
     
    Top
    .
6 replies since 11/2/2017, 11:04   314 views
  Share  
.