Regole base di lavoro al cimitero (per novizi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tremotino8
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Propongo di sistematizzare le principali regole di lavoro al cimitero, soprattutto per i novizi.

    Allora. 5 regole di lavoro:

    - Non avere paura, rispettare e non vergognarsi. Non dovete avere alcuna paura, se avete paura - è meglio non lavorare al cimitero. Rispettate l'eggregoro. Ricordatevi, che a voi propriamente nessuno deve nulla. Voi chiedete e voi convocate. Nessuna vergogna.

    - Importante è il saluto, prima di entrare al cimitero. Si può esprimerlo in forma improvvisata o si può dire - "Un inchino al regno dei morti, di voi il rispetto ho". E leggermente inchinarsi.

    - Le tombe bisogna cercare attive, cioè quelle, su cui prevale un'accumulo di spiriti. Ad alcuni per questo motivo i rituali non riescono, che si effettuano sugli spenti. Dove non c'è nessuno spirito. È vuoto lì.

    - Talvolta al cimitero si può incontrare gli uccelli sulla tomba, oppure dei cani, oppure i segni, che in quel posto scavava un'animale - questa è proprio una tomba attiva. Senza dubbio si può prenderla per il lavoro.

    - Le offerte sono indispensabili, sia per il padrone del cimitero sia per la tomba stessa, con cui si lavora. L'offerta minima per il Padrone - una bottiglia di alcool, però tale che la berreste pure voi. Successivamente si agisce in base alla situazione, ogni mago ha un proprio complesso di offerte. Se si lavora con la Vedova nera, in genere le si lascia del vino, al posto dell'alcool. Per ogni rituale l'offerta si discute separatamente.

    Successivamente attendo le domande e basandoci su queste continueremo, per chi è interessato.
     
    Top
    .
  2. mafra15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Tremotino! Trovo istruttiva per me questa tua "lezione" su come si lavora al cimitero!!
    Un paio di domande:
    Hai parlato di tombe attive e di come riconoscerle, la mia domanda riguarda il prelievo della terra da utilizzare per il proprio rito!
    Ossia, come prelevarla e se ci sono giorni particolari in cui farlo?
    Ovviamente do per scontato l'offerta al padrone della tomba....
    La sepoltura del rito, avviene sempre vicino alla tomba dalla quale si è prelevata la terra in precedenza? Oppure posso prelevare la terra in un altra zona del cimitero?
    Nell'ultimo rito in cui mi è servita l'ho prelevata in una zona del cimitero dove la terra era stata lavorata e rimescolata.....sembrava un brulicare di anime li!
    Grazie fin d'ora per le risposte!!
     
    Top
    .
  3. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, si preleva di tarda sera o di notte a mani nude per il rispetto del padrone del cimitero, c'é chi preleva coi guanti, ma per me é andata sempre bene così, poi uscendo dal cimitero si puliscono con l'amuchina o clorexidina. I giorni vanno quasi tutti bene, a parte quelli festivi, perché si assottigliano le barriere tra i mondi e gli spiriti diventano irrequieti.
    Per la sepoltura dipende da cose devi fare. Se si lavora con una specifica tomba, si preleva la terra solo da quella tomba. Sconsiglio di utilizzare la stessa tomba più di una volta. Se non si lavora con le tombe, la terra in genere si preleva da una zona fresca, piacevole al tatto, che pullula di spiriti, il padrone di solito la indica e se ci sono gli animali nelle vicinanze, devono essere amichevoli, ciò indica una buona accoglienza del cimitero.
     
    Top
    .
  4. mafra15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!
     
    Top
    .
3 replies since 12/2/2017, 12:26   1283 views
  Share  
.