Raduno ufficiale Antro della Magia - Programma
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Domenica 26
    73.33%
    11
  • Domenica 26
    26.67%
    4
Guests cannot vote (Voters: 15)

Raduno ufficiale Antro della Magia - Programma

Scelta data e Programma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Raduno ufficiale Antro della Magia


    Stone-Circles




    Ebbene nel precedente Sondaggio ha vinto la città di Firenze, adesso rimane da scegliere la giornata che piu va incontro alle esigenze di tutti... io ho proposto due domeniche non troppo vicine di Marzo così che tutti abbiano il tempo di organizzarsi, ma è possibile stabilire anche un altra data se si va incontro ad una maggioranza...

    Per i curiosi metto qua sotto anche un piccolo Programma di come si svolgerà la giornata, il focus principale sarà comunque stare insieme e conoscersi, ma per non risultare troppo noiosa ho in programma alcune visite interessanti sempre in tema esoterico.
    Dovete sapere infatti che firenze è piena di luoghi dove l'occulto ha lasciato il suo segno, inoltre nel passato è stata culla dell'ermetismo e dell'alchimia e esse hanno lasciato un impronta ben visibile che vi mostrerò portandovi in giro per la città...



    RADUNO DOMENICA 26 MARZO

    LUOGO INCONTRO : Stazione Santa Maria Novella Firenze, davanti libreria Feltrinelli RED.
    ORE : Dalle 10:30 In poi.

    SE QUALCUNO ARRIVA AD ORARI DIVERSI MI MANDI UN MP COSì CHE POSSA FISSARE IL LUGO DI RECUPERO.


    Programma della giornata :

    11:00 Incontro dei partecipanti.
    12:00 Pranzo
    14:00 Visita allo "Studiolo alchemico" di Francesco de Medici
    15:30 Visita del centro storico e delle sue leggende
    16:30 Visita alla Soffitta delle Streghe, negozio specializzato di esoterismo
    17:30 Visita ai Giardini di Boboli, ricchi di simboli arcani e richiami ermetici qui ai giardini se è una bella giornata ci soffermeremo a chiaccherare
    -- : -- A seconda se siamo in scaletta e ok con i tempi aggiungo altro
    20:00 Cena
    21:30 A scelta per chi deve rientrare a casa o rimane a Firenze ci organiziamo li per li.

    Edited by Black&White - 7/3/2017, 17:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    :wow2-onion-head-emoticon:
    Che bellooooo!!!
    Io resto per la notte ,in che zona devo cercare alloggi, hotel, b&b?...il sacco a pelo non mi sembra il caso :meh-onion-head-emoticon:

    Ho scelto domenica 19 perche il 12 non sarei propriamente in forma, ma se ci sono problemi mi adatto a qualsiasi data.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Bel programma! Mi piace un sacco!

    Io credo che però, a prescindere dalla data, andrei verso casa prima di cena. Certo questi sono dettagli da considerare andando avanti. Però molto bello, e del negozio "la soffitta della streghe" sono fan della pagina Facebook :admire-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Bellissimo programma! Voto per il 19 che almeno ho tempo di prepararmi con i treni, anche io dovrei tornare a casa un po' prima delle 21.30 che la domenica sera non ce stanno trasporti pubblici qua ahahaha
     
    Top
    .
  5. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto il 12. Il 19 è la Festa del papà, sarò impegnato! ^^
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Programma più che ok , per il gg opto per il 12 per il motivo che ho gia detto.
     
    Top
    .
  7. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticheremo qualcosa? :admire-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tremotino8 @ 20/2/2017, 13:40) 
    Praticheremo qualcosa? :admire-onion-head-emoticon:

    Dubito ci sia tempo e il posto adatto...

    Piuttosto meglio fare una lista di materiali che ci potranno servire nel prossimo futuro per praticare in vista della visita al negozio e approfittarne. :wow2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  9. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, credo sia chiaro che si tratta di un incontro ^^
     
    Top
    .
  10. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Scarlet Sky @ 20/2/2017, 13:43) 
    QUOTE (Tremotino8 @ 20/2/2017, 13:40) 
    Praticheremo qualcosa? :admire-onion-head-emoticon:

    Dubito ci sia tempo e il posto adatto...

    Piuttosto meglio fare una lista di materiali che ci potranno servire nel prossimo futuro per praticare in vista della visita al negozio e approfittarne. :wow2-onion-head-emoticon:

    Hai ragione, se solo avessimo più tempo, avrei potuto inventarmi qualcosa di rapido e divertente per tutti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Firenze *-* Ad un passo da casa mia.
    Purtroppo però io non potrò esserci a causa di impegni che mi obbligano a stare lontana da qualsiasi tipo di svago. Mese pieno di intoppi e lavoro. Mi sarebbe piaciuto un sacco conoscervi e guardare Firenze dal punto di vista esoterico. Sarà per una prossima volta. Divertitevi anche per me. :)
     
    Top
    .
  12. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io dico il 12 marzo perchè per moltissime famiglie il 19 è una giornata da passare con il proprio padre e un'occasione per festeggiarlo! ^^
    Vorrei inoltre dire che si tratta di un incontro per conoscerci un po' meglio, chiacchierare di persona di argomenti e interessi comuni e non un'occasione per stupire i partecipanti con chissà quali doti straordinarie...
     
    Top
    .
  13. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tremotino8 @ 20/2/2017, 13:48) 
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 20/2/2017, 13:43) 
    Dubito ci sia tempo e il posto adatto...

    Piuttosto meglio fare una lista di materiali che ci potranno servire nel prossimo futuro per praticare in vista della visita al negozio e approfittarne. :wow2-onion-head-emoticon:

    Hai ragione, se solo avessimo più tempo, avrei potuto inventarmi qualcosa di rapido e divertente per tutti.

    Inventarti? Simpatica cosa 😁 magari quando si fa un raduno per giocare a Harry potter 😎
     
    Top
    .
  14. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Passare del tempo con magia divertendoci renderebbe più magico il nostro raduno di maghi penso, é solo una mia idea. Fate come vi pare ragazzi comunque.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    VOLENDO POSSIAMO FARE ANCHE DOMENICA 26 MARZO, PASQUA CADE DI APRILE.
     
    Top
    .
114 replies since 20/2/2017, 13:13   2971 views
  Share  
.