Perché praticate magia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Méi

    Group
    Member
    Posts
    147
    Punti Antro
    0
    Location
    Confini dell'universo

    Status
    Anonymous
    Cosa vi ha spinto a praticare seriamente magia? Un legamento d'amore? Lanciare maledizioni sui propri nemici? Oppure per la propria evoluzione spirituale? Per acquisire tutto il sapere occulto? Non voglio criticare nessuno ... voglio solo conoscere le vostre storie ... il punto da cui siete partiti ... e il punto che volete raggiungere ... comincio io ... io pratico da 2/3 anni(cinque, anche se i primi due, erano solo studio) ... è dall'infanzia che ho avuto buone e interessanti chiacchierate con gli spiriti ... nacqui in una famiglia cattolica ... ma progressivamente ... mi avvicinai alla cultura orientale ... in me, crebbe un enorme interesse verso le loro pratiche spirituali ... più mi addentravo in quella cultura ... più in me sorgeva un irrefrenabile desiderio di ottenere la «Kevala Jnana»(nella tradizione jainista, questo termine indica il possedimento dell'onniscenza) ... il punto che vorrei raggiungere ... è ottenere questa conoscenza ... per aiutare l'uomo ... il vostro?
     
    Top
    .
  2. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    É come chiedere - perché vivere a occhi aperti.
     
    Top
    .
  3. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vera domanda sarebbe perché non particarla
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    E' come chiedere perché respiri...
     
    Top
    .
  5. FireKris99
        +1   -1
     
    .

    User deleted