Incantesimo d'amore inventato da me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Esperra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Io ero Io sono Io sarò amata da chi amerò nel nome del mio amore e della mia anima"

    "Che il mio amore si scontri contro il mio amato
    e che lo faccia anche il mio incanto"

    "Che questo incanto protegga il mio cuore e faccia in modo che non si spezzi"

    "Che il mio cuore protegga
    questo incanto e faccia in modo che non si spezzi"

    "Ho donato il mio amore per colui che rispecchia la mia anima,e ora desidero che venga ammaliato da me"

    "Desidero essere la sua luce
    desidero essere amata"


    Potreste darmi qualche consiglio per migliorarlo?
     
    Top
    .
  2. xdanilox14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh da quello che vedo nn ci vuole nessun oggetto,serve solo la propia volontà,questo può rendere l incanto davvero complicato propio perché si basa solo su la propia volontà.
    Fai delle ricerche sull antro per vedere come migliorarlo,di solito gli incanti vengono fatti in determinate situazuone come la luna piena o con determinati oggetti come candele.
    Ma se funzione gia da se...
    È gia testato...
     
    Top
    .
  3. Esperra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie,comunque non l'ho mai testato,voglio provare ad aggiungere oggetti e magari se un giorno mi servirà lo userò
     
    Top
    .
  4. xdanilox14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nn devi aggiungere oggetti a caso, almeno credo, dovresti chiedere a qualcuno esperto.
     
    Top
    .
  5. Esperra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì lo so

    Credo che aggiungerò un pentagono con delle candele rosse o qualcos'altro come pietre con un significato inerente all'amore
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io userei solo il tempo presente.
    Invece che scontri direi si incontri.
    Userei una candela rossa e una bianca caricate al positivo e una nera caricata al negativo .
    Le posizonerei davanti a uno specchio in modo da formare un triangolo e un esagono con quelle riflesse nello specchio. Quella nera la metterei al centro e dividerei il rito in due fasi una dove allontani le cose negative usando la candela nera l antra dove focalizzi l attenzione sulla gioia che vuoi ottenere .
    Le candele le preparerei incidendole al momento della vestizione sulla nera parole che riflettono quello che vuoi allontanare paura rabbia per esempio, su quella bianca scriverei luce e su quella rossa amore.
    Dopo la nera accenderei la bianca visualizzando la luce bianca che ti avvolge e poco dopo la rossa e continuerei con la visualizzazione.

    L abiente lo preparerei con incenso di rosa.
    L altare lo adornerei con fiori di camomilla scorze di arancia e cannella che alla fine del rito puoi chiudere in un sacchetto e conservarlo.

    Rivredrei un pochino l orazione.
    Usa il presente

    Esempio
    La luce protegge il mio cuore dalle tenebre.
    nel nome dell amore io amo e sono amata da chi amo.

    Cosa ne pensi??
     
    Top
    .
  7. Esperra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie skally seguirò di sicuro il tuo consiglio!
    Sono molto d'accordo su quello che hai scritto😊
     
    Top
    .
  8. .Coyote.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le parole pronunciate in un rituale non sono parole messe lì a caso anche se con un nesso comune. Quella che hai scritto può essere una poesia o una filastrocca ma non mi pare adatta a un uso magico.

    Quando si svolge un incantesimo le parole pronunciate devono seguire due linee guida proncipali: la cadenza e il significato.

    Partiamo dalla cadenza. Le parole pronunciate devono avere un certo valore vibrazionale. A seconda dell'obiettivo che si vuole raggiungere devono avere una determinata musicalità e un determinato ritmo che rievochi nella nostra mente il desiderio che vogliamo realizzare.

    Riguardo invece al significato, esso deve essere preciso e coinciso, non generico o "fantasioso". Ad esempio nella tua orazione prima parli dell'attirare un amato, poi della protezione del tuo cuore, poi della protezione dell'incanto, poi di aver donato l'anima per l'amato e del volere che egli faccia lo stesso. Il significato non è preciso, lo scopo del rituale, anche se in maniera lieve, cambia a ogni riga. Poi, espressioni come
    "Ho donato il mio amore per colui che rispecchia la mia anima,e ora desidero che venga ammaliato da me" eviterei di usarle perché troppo confusionarie... lascia perdere i fronzoli e concentrati sul risultato che vuoi davvero.
    Ti è già stato suggerito di evitare l'uso di tempi futuri, inoltre cerca di evitare le negazioni. Esprimi ciò che vuoi, non ciò che non vuoi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Yep!
    Quoto Coyote
    Che sia una nenia da pronunciare non di gola ma di diaframma
    Deve vibrare, devi vibrare tu da dentro allo stomaco, da dentro al petto, infine gola e labbra che se fatto bene ti formicoleranno addirittura
    Oppure che sia un unica parola di potere che esprima ciò che vuoi, dove il tempo imperativo è d'obbligo
    Il resto a ciò è solo contorno
     
    Top
    .
8 replies since 28/2/2017, 10:20   551 views
  Share  
.