Desiderio Per Il compleanno

Dicono che se si esprime un desiderio il giorno del proprio compleanno questo si avvererà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ! :) Oggi compio gli anni ! :)
    Dicono che se si esprime un desiderio il giorno del proprio compleanno questo si avvererà ...
    Essendo Martedì ed essendo il luna crescente volevo sapere se secondo voi fare un rito molto semplice ( improvvisato lo ammetto ) di questo tipo potrebbe funzionare ( ora descrivo ciò che ho in mente )
    Volevo accendere una candela rossa in ora di venere e varie candele rosa nella stanza e mettermi semplicemente a visualizzare di riuscire ad innamorarmi di qualcuno che ricambi il sentimento ... Sostanzialmente desiderare l'amore ....
    magari è una stron****** ma voi che dite? Se è vero che durante il proprio compleanno i desideri si avverano , esprimerlo in questo modo potrebbe iutare a farlo realizzare? :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Provare non costa che un soffio :) ma , non e' luna crescente
     
    Top
    .
  3. Sash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Aurora_ @ 28/2/2017, 18:22) 
    Provare non costa che un soffio :) ma , non e' luna crescente

    Secondo il calendario si :P solo che è appena all'inizio e se ne vede appena un filo ... ovvio che se ci sono un pelo di nuvole non si vede nulla... ma magari mi sbaglio... ma anche su internet ci mettono in crescente :P
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ah si scusa e' vero
    Solo che io calcolo ancora l'influsso della lura nera del 26
    Auguri
     
    Top
    .
3 replies since 28/2/2017, 18:04   196 views
  Share  
.