Sangue mestruale come inchiostro

secondo voi...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, non sono a conoscenza se questa tecnica è usata o meno e se funzioni, o se ne avete discusso... non ricordo nemmeno dove ne ho letto o sentito parlare.
    O meglio, c'è qualcosa di simile online, chiamato il "Blood over intent", ma pare riguardi qualcos'altro di più religioso/spirituale e ne trovo info solo in inglese, senza capirci granchè.
    Su una pergamena si scrive il proprio desiderio riguardo l'amore/passione/sesso della persona che si vuole ottenere come partner e la si avvolge lasciandola in un posto nascosto della propria casa. La particolarità è che possono farlo solo le donne in quanto bisogna usare al posto dell'inchiostro il proprio sangue mestruale - non saprei di quale giorno - (raccolto in una boccetta) e magari completare il rituale con un orgasmo pensando alla persona.
    Premesso che non c'è traccia di alcuna evocazione/invocazione, secondo voi questa pratica potrebbe aver successo? O è pericolosa?
    E, casomai, potrebbe usarsi anche per un altro tipo di desiderio (es. diventare ricchi, famosi, ecc.)?

    Edited by Eriena - 6/4/2017, 00:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Il sangue mestruale viene usato per i legamenti, e questo descritto da te ne ha i presupposti, anche se basandosi esclusivamente sull'incanalazione della propria volontà, bisognerebbe essere più che pratici
    Non tutti i rituali prevedono evocazioni o invocazioni
    Non penso funzioni per diventare famosi^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Carino
    ci si potrebbe fare qualcosa di "forte "
     
    Top
    .
  4. Claudiaep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... il giorno 4 gennaio ho fatto mangiare al mio ragazZo tre dolcetti con dentro il mio sangue consacrato. Dopo quel giorno lui è cambiato, molto più affezionato, più sciolto, diverso... finché un giorno abbiamo litigato per gelosia e io gli ho fatto super scenate che lui odia... adesso è un mese che non mi vuole più vedere. Gli manco? Tornerà prima o poi? Aiuto...
     
    Top
    .
  5. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'avevo già letta? :ahaaah-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  6. Claudiaep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ?
     
    Top
    .
  7. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va beh.. che posso consigliarti,se ti ama torna credo tu abbia provato a cercarlo, ti direi di fare un consulto libero nel forum,se puoi..
     
    Top
    .
  8. Claudiaep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso? Sono nuova... mi spiegheresti?
     
    Top
    .
  9. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è una sezione consulti nel forum,libera non ricordo se ci sono indicazioni particolari per richiederlo.

    Ma comunque
    http://antrodellamagia.forumfree.it/?f=10621990

    Se hai dubbi chiedi al circolo arcano a gaela e angizia, con un Mp (messaggio privato)
    Cliccando sul nikname dell'utente lo trovi in alto a destra.
     
    Top
    .
  10. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se clicchi sul Link scegli quello che ti aggrada come consulto e cliccando segui le istruzioni per richiederlo..
     
    Top
    .
  11. Claudiaep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie :-)
     
    Top
    .
10 replies since 3/3/2017, 16:47   388 views
  Share  
.