Talismano con lettera ebraica

sapete il procedimento per crearlo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studioso e ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    459
    Punti Antro
    +19
    Location
    attraverso i mari neri dell'infinito e oltre le nebbie del tempo

    Status
    Offline
    Salve a tutti, è da un paio di giorni che sto pensando di crearmi un pendente/ talismano da indossare, avevo pensato di trovare una pietra/ gioiello che sia collegato alla Luna o al segno zodiacale del Toro, e ci avrei inciso la lettera ebraica "BEITH" (ב), ora passo alle domande vere e propie.

    1) quali pietre sono collegare alla luna? (ho cercato sul forum ma non le trovo)

    2) una volta creato il pendente come devo caricarlo? (ho pensato di caricarlo con la luna piena, ma poi non so se alle prime luci dell'alba devo ritirarlo dentro casa oppure lasciarlo alla luce del sole mattutino per un po fino la mio arrivo)

    3)devo crearlo con un rito preciso?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Beit non beith
    La lettera non è corretta , son due simboli poiché beit è simbolo di dualità , ponte fra interiore ed esteriore, porta fra alto e basso

    Le pietre della Luna sono
    Acquamarina, calcedonio, quarzo ialino, occhio di gatto, occhio di falco, pietra di luna e zaffiro
    Attached Image
    IMG_5491

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studioso e ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    459
    Punti Antro
    +19
    Location
    attraverso i mari neri dell'infinito e oltre le nebbie del tempo

    Status
    Offline
    a ok,ho sempre visto gente che al scriveva con l'h, grazie mille darklava^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dynami @ 14/3/2017, 14:11) 
    2) una volta creato il pendente come devo caricarlo? (ho pensato di caricarlo con la luna piena, ma poi non so se alle prime luci dell'alba devo ritirarlo dentro casa oppure lasciarlo alla luce del sole mattutino per un po fino la mio arrivo)

    Dipende dalla pietra che scegli, dato che il talismano lo vuoi creare dalla pietra associata alla luna, dovrai seguire le indicazioni della pietra stessa
    Solitamente la togli poco prima dell'alba

    Dunque, scegli la pietra, incidi la lettera carichi a seconda della tipologia della pietra
    Poi eseguirai il rito a seconda di cosa deve fare il talismano
    Insomma..dacci qualche indicazione più precisa e vediamo che esce fuori ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    C'è anche questo post di Yamato che potrebbe esserti utile http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=69735960
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studioso e ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    459
    Punti Antro
    +19
    Location
    attraverso i mari neri dell'infinito e oltre le nebbie del tempo

    Status
    Offline
    [QUOTE=Darklava,14/3/2017, 14:30 ?t=73785095&st=0#entry605872165]
    CITAZIONE
    Dunque, scegli la pietra, incidi la lettera carichi a seconda della tipologia della pietra
    Poi eseguirai il rito a seconda di cosa deve fare il talismano
    Insomma..dacci qualche indicazione più precisa e vediamo che esce fuori ^^

    ok^^, allora, avevo pensato ad un talismano che mi potesse aiutare nell'apprendimento/ utilizzo della magia, che mi aiutasse durante la meditazione, per i sogni e che mi proteggesse da pericoli o entità nocive.
    CITAZIONE (Gaela75 @ 14/3/2017, 14:43) 
    C'è anche questo post di Yamato che potrebbe esserti utile http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=69735960

    grazie mille^^, lo leggerò
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Dynami,14/3/2017, 14:49 ?t=73785095#entry605873028]
    CITAZIONE (Darklava @ 14/3/2017, 14:30) 
    CITAZIONE
    Dunque, scegli la pietra, incidi la lettera carichi a seconda della tipologia della pietra
    Poi eseguirai il rito a seconda di cosa deve fare il talismano
    Insomma..dacci qualche indicazione più precisa e vediamo che esce fuori ^^

    ok^^, allora, avevo pensato ad un talismano che mi potesse aiutare nell'apprendimento/ utilizzo della magia, che mi aiutasse durante la meditazione, per i sogni e che mi proteggesse da pericoli o entità nocive.
    CITAZIONE (Gaela75 @ 14/3/2017, 14:43) 
    C'è anche questo post di Yamato che potrebbe esserti utile http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=69735960

    grazie mille^^, lo leggerò

    Il talismano non protegge, il talismano favorisce ciò di cui gli imprimi e che necessiti
    Può favorire energie positive intorno a te ma non schermerà quelle negative

    Comunque, son di fretta ora, stasera ti scrivo ciò che farei io al posto tuo e come lo farei
    Intanto magari qualcun'altro utente risponderà

    Leggiti intanto il post che ti ha linkato Gaela!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studioso e ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    459
    Punti Antro
    +19
    Location
    attraverso i mari neri dell'infinito e oltre le nebbie del tempo

    Status
    Offline
    [QUOTE=Darklava,14/3/2017, 15:49 ?t=73785095&st=0#entry605875395]
    CITAZIONE (Dynami @ 14/3/2017, 14:49) 
    CITAZIONE (Darklava @ 14/3/2017, 14:30) 
    CITAZIONE
    Dunque, scegli la pietra, incidi la lettera carichi a seconda della tipologia della pietra
    Poi eseguirai il rito a seconda di cosa deve fare il talismano
    Insomma..dacci qualche indicazione più precisa e vediamo che esce fuori ^^

    ok^^, allora, avevo pensato ad un talismano che mi potesse aiutare nell'apprendimento/ utilizzo della magia, che mi aiutasse durante la meditazione, per i sogni e che mi proteggesse da pericoli o entità nocive.
    CITAZIONE (Gaela75 @ 14/3/2017, 14:43) 
    C'è anche questo post di Yamato che potrebbe esserti utile http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=69735960

    grazie mille^^, lo leggerò

    Il talismano non protegge, il talismano favorisce ciò di cui gli imprimi e che necessiti
    Può favorire energie positive intorno a te ma non schermerà quelle negative

    Comunque, son di fretta ora, stasera ti scrivo ciò che farei io al posto tuo e come lo farei
    Intanto magari qualcun'altro utente risponderà

    Leggiti intanto il post che ti ha linkato Gaela!!!

    va bene, grazie, a sta sera
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Eccoci
    Inizia in luna nuova, con una purificazione personale adeguata (astieniti da vizi materiali e carnali, controlla alimentazione evitando carne rossa, alcolici, fumo. Fa sport , contempla, radicati nella natura) con durata minima di un mese
    Prendi la pietra da te scelta con l'incisione della lettera che vuoi (Beit) alla prima luna piena dopo la tua purificazione , seppelliscila in un vaso e ricoprirla mettendo sopra del sale grosso su tutta la superficie del vaso.
    Afferra il vaso e visualizza il tuo intento che come un fascio di luce viola esce dalle tue mani e ingloba il vaso, e un'altro fascio blu che dal 6 chakra ricopra la superficie di sale.
    Quando hai terminato lascia il vaso con il talismano sotto ai raggi della Luna tutta la notte, per poi toglierlo prima delle luci dell'alba
    Talismano pronto

    Pietra: l'acquamarina e l'occhio di gatto oltre che essere pietre legate alla luna sono anche le pietre dell'elevazione per il segno del toro
    L'acquamarina in particolare modo favorisce sensibilità e veggenza, e crescita interiore..in antichità veniva chiamata la pietra del misticismo , là si purifica in acqua e sale grosso

    L'occhio di gatto invece è considerata una pietra "esoterica" e "magica" perché pare che fra le sue proprietà vi sia una trasformazione naturale di energie negative che ci inviano volontariamente o involontariamente gli altri, in energia magica di chi la indossa

    L'occhio di falco possiede le medesime qualità dell'occhio di gatto, ma in più aiuta chi tende a distrarsi in meditazione, ma non è associata al segno del toro

    Insomma diciamo che dovendo scegliere una pietra che sia associata sia alla luna che al toro, penso che l'acquamarina con le sue proprietà possa soddisfare gran parte delle tue richieste^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studioso e ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    459
    Punti Antro
    +19
    Location
    attraverso i mari neri dell'infinito e oltre le nebbie del tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 14/3/2017, 18:58) 
    Eccoci
    Inizia in luna nuova, con una purificazione personale adeguata (astieniti da vizi materiali e carnali, controlla alimentazione evitando carne rossa, alcolici, fumo. Fa sport , contempla, radicati nella natura) con durata minima di un mese
    Prendi la pietra da te scelta con l'incisione della lettera che vuoi (Beit) alla prima luna piena dopo la tua purificazione , seppelliscila in un vaso e ricoprirla mettendo sopra del sale grosso su tutta la superficie del vaso.
    Afferra il vaso e visualizza il tuo intento che come un fascio di luce viola esce dalle tue mani e ingloba il vaso, e un'altro fascio blu che dal 6 chakra ricopra la superficie di sale.
    Quando hai terminato lascia il vaso con il talismano sotto ai raggi della Luna tutta la notte, per poi toglierlo prima delle luci dell'alba
    Talismano pronto

    Pietra: l'acquamarina e l'occhio di gatto oltre che essere pietre legate alla luna sono anche le pietre dell'elevazione per il segno del toro
    L'acquamarina in particolare modo favorisce sensibilità e veggenza, e crescita interiore..in antichità veniva chiamata la pietra del misticismo , là si purifica in acqua e sale grosso

    L'occhio di gatto invece è considerata una pietra "esoterica" e "magica" perché pare che fra le sue proprietà vi sia una trasformazione naturale di energie negative che ci inviano volontariamente o involontariamente gli altri, in energia magica di chi la indossa

    L'occhio di falco possiede le medesime qualità dell'occhio di gatto, ma in più aiuta chi tende a distrarsi in meditazione, ma non è associata al segno del toro

    Insomma diciamo che dovendo scegliere una pietra che sia associata sia alla luna che al toro, penso che l'acquamarina con le sue proprietà possa soddisfare gran parte delle tue richieste^^

    wow, grazie infinite darklava^^, vedo di recuperare i materiali e appena recuperati mi inizierò a purificare^^, grazie ancora
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Mi correggo!
    Mi ero scordata della pietra di luna!!!!
    In india è considerata sacra, pietra che favorisce poteri psichici, intuizione, medianità, consapevolezza e divinazione

    Non so..o acquamarina o pietra di luna, vedi tu casomai quella che ti richiama maggiormente
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studioso e ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    459
    Punti Antro
    +19
    Location
    attraverso i mari neri dell'infinito e oltre le nebbie del tempo

    Status
    Offline
    va bene^^, ma un attimo, quindi per "benedire" la pietra con quello che voglio (apprendimento della magia, conoscenza e intelligenza, ecc.) devo pensare alle cose che voglio ad esempio "infondo questa pietra con..."?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Si, ma non stai benedendo la pietra, stai infondendo la tua volontà al talismano
    Impartisci il comando
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studioso e ricercatore

    Group
    Member
    Posts
    459
    Punti Antro
    +19
    Location
    attraverso i mari neri dell'infinito e oltre le nebbie del tempo

    Status
    Offline
    ok, grazie mille^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Piccola precisazione valida per chiunque legga..non si sa mai nella vita...non è che con questo talismano si apprendano arti magiche, divinatorie e si diventi un monaco esperto di meditazione
    La pietra, il glifo, la Luna ecc, son tutti strumenti che aiutano il talismano a favorire l'apprendimento dello studio di queste arti in chi lo possiede
     
    Top
    .
18 replies since 14/3/2017, 14:11   209 views
  Share  
.