Ciao mi aiutate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VanMysterio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao tutto e cominciato, da 3/4 anni fa non ricordo era una estate. poi o avuto parecchi fatti paranormali il primo, avevo visto la coperta del letto alzarsi e sono scappato, come un fulmine poi un'altro ancora ed era successo una specie di scherzetto penso e ho sentito sbattere il pavimento per terra. come se qualcuno avesse saltato e stavo solo in casa, e mi ero spaventato moltissimo e sono scappato dalla stanza di qui adesso sto scrivendo.
    poi la paura mi e passata, e ci sono ritornato poi sono successe altre cose, di qui non vi sto a elencare mo non erano fatti paranormali solo le voci di queste entità, poi in un'altra estate la fine di tutto ciò o visto una stella blu che passava ed era bellissima, non so se era una allucinazione oppure una mia visione per che da piccolo, o avuto parecchie visioni sul futuro infatti poi smesse. mi aiutate?.
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti prego di modificare il titolo. Sono vietati titoli come quello che hai scelto. Dovresti metterne uno che faccia capire chiaramente di cosa parla la discussione. Grazie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Che poi non ho capito di quale aiuto necessiti
     
    Top
    .
  4. VanMysterio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sapevo come scrivere, il titolo non sono bravo come si fa a modificarlo?.
     
    Top
    .
  5. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai sui 3 puntini in alto a destra del primo messaggio di questa discussione e scegli modifica.
     
    Top
    .
4 replies since 15/3/2017, 08:41   127 views
  Share  
.