Perdere peso

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D00MED
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi scuso se ho sbagliato sezione.
    Girando per Internet ho trovato questo incantesimo per perdere peso. Non credo nell'efficacia di incantesimi che promettono cose del genere, ma ho visto che molte persone l'hanno provato. Vorrei sapere il vostro parere e se secondo voi è attendibile.





    Necessario:
    Una candela bianca;
    Un ago nuovo.

    Esecuzione:
    In luna calante fai con l'ago una linea orizzontale, sulla lunghezza della candela. Sopra la figura scrivi il tuo nome completo e il numero di chili che vorresti perdere. Accendila e nota la differenza prossimamente.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    L'unico incantesimo per perdere peso che conosco e' non mangiare, magari anche con la candela accesa
    Ci sono dlle meditazioni e visualizzazioni per ottenere piu in fretta il risultato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Aurora_ @ 21/3/2017, 16:38) 
    L'unico incantesimo per perdere peso che conosco e' non mangiare, magari anche con la candela accesa

    Mi fai morire😅

    Anche alcune specifiche serie di numeri di Grabovoi servirebbero per perdere peso...personalmente ci credo il giusto però puoi provare ad approfondire se ti va😊
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io in questo periodo o certi attaccho di fame 🙁 magari potrei provare la metitazione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Tisana appena sveglie, tiepida, ne calda ne fredda con zenzero e limone
    Una bella corsetta
    Vita attiva e movimentata
    Tanto sport e potete mangiare quanto volete, con o senza candele accese
    I resti gettateli dopo 3 ore nella pattumiera ^^
     
    Top
    .
  6. D00MED
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Aurora_ @ 21/3/2017, 16:38) 
    L'unico incantesimo per perdere peso che conosco e' non mangiare, magari anche con la candela accesa
    Ci sono dlle meditazioni e visualizzazioni per ottenere piu in fretta il risultato

    Ahahah, ci proverò!
     
    Top
    .
  7. .Coyote.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'unico incantesimo per perdere peso che conosco e' non mangiare

    Il corpo dicibo ne ha bisogno, non mangiare rallenta il metabolismo e non fa quindi che ampliare il problema.

    Il punto non è mangiare poco quanto mangiare sano e moderatamente. Ovviamente facendo anche dell'attività fisica.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Io dico sempre ai miei pazienti di muoversi, camminare e non strafogarsi con zuccheri, farine e schifezze industriali....
    L a colazione e' un pasto importantissimo, dopo un bicchiere di acqua tiepida e magnesio un'ottima abitudine e' farsi una crema con frutta , semi e noci che fa arrivare fino allo'ra dipranzo senza contorcimenti che ti fanno mangiare pure la candela :)
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ecco vedi un'errore Aurora .."arrivare fino all'ora di pranzo"
    Si parla di un musolo che deve essere allenato come tale, si mangia ogni 3 ore come i bimbi
    Poco e spesso
    Tisana, Corsa, colazione dopo 120 minuti dall'attività fisica
    Merenda (frutta fresca o secca)
    Pranzo
    Merenda(come sopra), attività fisica
    Cena

    I carboidrati non dopo le 14 fino alle 18.00-18,30 e non oltre le 21
    La frutta non dopo i pasti, fermenta
    Non mischiare proteine animali con proteine vegetali
    Non eccedere con lo zucchero,2 cucchiaini al giorno son più che sufficienti per il nostro fabbisogno celebrale
    Sale niente. Il nostro corpo non ha bisogno di sale oltre quello degli alimenti
    Movimento....
    Più magia di così....
     
    Top
    .
  10. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magnesite, quera pietra aiuta a fermare gli attacchi di fame (senza ingerirla XD )
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 21/3/2017, 19:07) 
    Ecco vedi un'errore Aurora .."arrivare fino all'ora di pranzo"
    Si parla di un musolo che deve essere allenato come tale, si mangia ogni 3 ore come i bimbi
    Poco e spesso
    Tisana, Corsa, colazione dopo 120 minuti dall'attività fisica
    Merenda (frutta fresca o secca)
    Pranzo
    Merenda(come sopra), attività fisica
    Cena

    I carboidrati non dopo le 14 fino alle 18.00-18,30 e non oltre le 21
    La frutta non dopo i pasti, fermenta
    Non mischiare proteine animali con proteine vegetali
    Non eccedere con lo zucchero,2 cucchiaini al giorno son più che sufficienti per il nostro fabbisogno celebrale
    Sale niente. Il nostro corpo non ha bisogno di sale oltre quello degli alimenti
    Movimento....
    Più magia di così....

    Il corpo non avrá bisogno di sale ma il palato sì....le verdure ci può stare, ma tipo la pasta, la carne...come fai a mangiarle senza sale?
    E correre a digiuno dopo solo una tisana?! Sverrei a 50 passi da casa...decisamente hai uno standard troppo elevato per me Dark :sweetdrop-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Dark scusa teso' ma quando lavori?
    Si consiglia almeno da 6 a 8 piccoli pasti al giorno tra frutta e verdura ma calcola che quando si 'e al lavoro non c'he ti puoi mettere a mangiare quando vuoi e il digiuno terapeutico non l'hai menzionato perche' lo stomacuccio , ha bisogno di riposo
    :lol1-onion-head-emoticon:
    Yauuu

    Io sono vegetariana da una vita amestista e peso sempre 48- 50 kili dalla stessa vita ( la prossima ancora non ho deciso ma senz'altro puntero' all'altezza )
    3 gr di sale al giorno certo che puoi mangiarlo, sarebbe meglio quello integrale senza iodio
    Un po' di tutto insomma senza esagerare ,ma qua si stava parlando di perdere peso e per perdere peso l'equazione e' questa : mangi tutto di meno e ti muovi di piu',se poi vuoi accendere la candela e fare l'incamtesimo sopra, tutto guadagnato basta che non mangi la candela
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Dicono che faccia bene la tisana di cicoria.
    Io non lo so,per fortuna non ho questo problema.
    Mangio 5 volte al giorno, una passeggiata al pomeriggio di mezz'ora quando ho tempo e tanto studio.
    Però se uno ingrassa deve trovare una soluzione ,magari ha problemi importanti di salute
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Ci mancherebbe Aurora...dicevo solo che il programma di Dark io non potrei seguirlo. Poi chiaro se bisogna dimagrire si mangia meno e ci si muove di più..ma attivitá fisica a digiuno personalmente non riuscirei..
    Per il resto, come in tutte le cose, poi ci si abitua,pure a mangiare sciocco.
     
    Top
    .
  15. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eleonore fournier @ 21/3/2017, 21:36) 
    Dicono che faccia bene la tisana di cicoria.
    Io non lo so,per fortuna non ho questo problema.
    Mangio 5 volte al giorno, una passeggiata al pomeriggio di mezz'ora quando ho tempo e tanto studio.
    Però se uno ingrassa deve trovare una soluzione ,magari ha problemi importanti di salute

    Io bevo il caffé di cicoria perché l'altro non lo posso bere e so che toglie la fame.

    CITAZIONE (Ametistablu @ 21/3/2017, 21:06) 
    CITAZIONE (Darklava @ 21/3/2017, 19:07) 
    Ecco vedi un'errore Aurora .."arrivare fino all'ora di pranzo"
    Si parla di un musolo che deve essere allenato come tale, si mangia ogni 3 ore come i bimbi
    Poco e spesso
    Tisana, Corsa, colazione dopo 120 minuti dall'attività fisica
    Merenda (frutta fresca o secca)
    Pranzo
    Merenda(come sopra), attività fisica
    Cena

    I carboidrati non dopo le 14 fino alle 18.00-18,30 e non oltre le 21
    La frutta non dopo i pasti, fermenta
    Non mischiare proteine animali con proteine vegetali
    Non eccedere con lo zucchero,2 cucchiaini al giorno son più che sufficienti per il nostro fabbisogno celebrale
    Sale niente. Il nostro corpo non ha bisogno di sale oltre quello degli alimenti
    Movimento....
    Più magia di così....

    Il corpo non avrá bisogno di sale ma il palato sì....le verdure ci può stare, ma tipo la pasta, la carne...come fai a mangiarle senza sale?
    E correre a digiuno dopo solo una tisana?! Sverrei a 50 passi da casa...decisamente hai uno standard troppo elevato per me Dark :sweetdrop-onion-head-emoticon:

    Be io che non posso usare il sale, adoro il pollo al vapore senza sale, le verdure un pò meno e metto un pizzico di sale rosa o cerco di mangiarle senza anche se l'insalata non riesco a mangiarla condita quindi senza sale ci sono abituata.

    Edited by Admerals - 21/3/2017, 22:00
     
    Top
    .
59 replies since 21/3/2017, 15:22   3334 views
  Share  
.