Perdere peso

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍀

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie 😊 Il peso è il complesso per eccellenza delle donne

    Vi chiedo una cosa! Ma se dopo pranzo si beve una tinasa faccio una cavolata?
    Per colmare la fame
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Dark ti eleggiamo ufficialmente nostro personal trainer :good-job-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LunaHermione @ 22/3/2017, 13:16) 
    Grazie 😊 Il peso è il complesso per eccellenza delle donne

    Vi chiedo una cosa! Ma se dopo pranzo si beve una tinasa faccio una cavolata?
    Per colmare la fame

    No bevila, però la prossima volta, se hai molta fame, fatti un'insalata prima di pranzo(condiscila con il tanto giusto di olio e non esagerare con il sale se devi usarlo) e poi pranza
    La tisana fattela al mattino con limone e zenzero, tiepida e a stomaco vuoto, accelera il metabolismo e regolarizza l'intestino

    Nb: in teoria non si beve durante ne subito dopo i pasti se si desidera un ventre piatto

    CITAZIONE (Ametistablu @ 22/3/2017, 13:20) 
    Dark ti eleggiamo ufficialmente nostro personal trainer :good-job-onion-head-emoticon:

    Son severissima e rigida, ma se qualcuno necessita posso fornire qualche consiglio amichevole poiché non sono specializzata in campo medico e dietetico :lol1-onion-head-emoticon:
    Però :wow2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍀

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Dark sei meglio di un nutrizionista grazie mille per i tuoi consigli :admire2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Veramente dark sei molto preparata in materia ! :-)
    Come è una tua giornata tipo a livello alimentare?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Sveglia 5.30 tisana tiepida con zenzero e limone
    Corsa leggera (30 minuti camminata 30 corsa stretching leggero)(più di 30 minuti di corsa grava sulle articolazioni)
    Torno a casa doccia mi preparo, sveglio i bimbi li lavo li preparo, colazione per tutti
    3 fette di pane tostato con marmellata, the verde (ci metto i pezzi di zenzero dentro bolliti nella tisana del mattino) caffè

    09.00Porto i bimbi a scuola , faccio spesa
    10.30 porto mio figlio a terapia e poi a scuola di nuovo(11.15)
    4 noci e banana caffè , lavoro(12.00)
    Pranzo 50 gr di pasta con bottarga e carciofi
    Insalata con avocado e pomodori
    Caffè
    (15.30)Finito lavoro prendo i bimbi e andiamo a nuoto(16.15)
    (17.30 circa)Merenda noci e banana e caffè
    Cena 19.00 cous cous e verdure grigliate
    20.30 bimbi a letto
    21.30 k.o.

    Questa la mia giornata odierna :woa-onion-head-emoticon:

    Come potete vedere le 3 ore non son sempre rispettate, ma si fa quel che si può :hehe-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Giornata pesante anche la tua,io mi alzo alle 6 e un quarto,ma anche io alle 22sono ko.
    Hai un grande dispendio di calorie poi con i ragazzi devi sempre correre,comunque complimenti dark !
    Pensa che i miei vicini rompipalle si alzano alle 10 di mattina e non fanno un tubo,poi si lamentano se ti alzi alle 6 per fare i lavori.
    Mi fanno schifo le persone così.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    È una noia avere vicini attaccati lo so...sveglia alle 10? Forse è da quando avevo 16 anni che non la provo :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Ok Dark, che consigli avresti per me?
    Considera che la notte io mi sveglio in media tre volte di mezz'ora ciascuna(circa 00.30, 2.00, 4.00) per via dei bimbi...e che alle 6.45 mi alzo quasi sempre in coma e alle 21.30 crollo...mettici pure la pressione bassa e che ho la resistenza di un criceto.. no anzi, lui sulla ruota è più allenato di me!😅la corsa mattutina davvero per me è off limits e devo mangiare per non crollare a terra letteralmente e sopperire alla mancanza di sonno... conta che mi piace mangiare, non esagero nelle quantitá, ma non rinuncio al caffè con lo zucchero (però di canna😅) 3 volte al giorno, nè a un quadretto di cioccolata fondente (10 durante il ciclo😅😅😅)Se riesco a ricavarmi una mezz'oretta la mattina per correre vado, se no provo la sera, ma devo avere chi guarda i bimbi e cena pronta, il che spesso è pura fantascienza. Per il resto non ho davvero il tempo materiale.
    Che mi suggeriresti? Ho giusto un paio di chiletti che prima dell'estate non sarebbe male depennare😆
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    :ahaaah-onion-head-emoticon: '
    Molto interessante, grazie!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍀

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Entiopa @ 22/3/2017, 14:21) 
    C'è un'app che si chiama melarossa che è stupenda! Ed è gratis per di più.
    Inserisce peso, altezza, sesso, eta, abitudini giornaliere ecc....e ti fa la dieta bilanciatissima in base al fabbisogno e stile di vita. Separa i carboidrati e i vari tipi di proteine. Serve anche per chi deve mantenere il proprio peso e chi invece deve aumentarlo.
    È stato fatto dall'associazione italiana dietologi.
    La versione a pagamento consente di avere i piatti sostitutivi a quelli consigliati.
    Compila anche la lista della spesa in automatico ahaha cosi uno sa cosa comprare. Consigliano ogni periodo verdure di stagione quindi non sono mai le stesse nei mesi.

    Io l'avevo scaricata però per i prodotti Apple c'è sola la versione a pagamento
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non sapevo che mela rossa fosse gratis ora
    Usai il mese di prova anni fa quando usavo la corda per saltare
    La provo di nuovo
    Ora io uso MyFitnessPal

    CITAZIONE (Ametistablu @ 22/3/2017, 14:07) 
    Ok Dark, che consigli avresti per me?
    Considera che la notte io mi sveglio in media tre volte di mezz'ora ciascuna(circa 00.30, 2.00, 4.00) per via dei bimbi...e che alle 6.45 mi alzo quasi sempre in coma e alle 21.30 crollo...mettici pure la pressione bassa e che ho la resistenza di un criceto.. no anzi, lui sulla ruota è più allenato di me!😅la corsa mattutina davvero per me è off limits e devo mangiare per non crollare a terra letteralmente e sopperire alla mancanza di sonno... conta che mi piace mangiare, non esagero nelle quantitá, ma non rinuncio al caffè con lo zucchero (però di canna😅) 3 volte al giorno, nè a un quadretto di cioccolata fondente (10 durante il ciclo😅😅😅)Se riesco a ricavarmi una mezz'oretta la mattina per correre vado, se no provo la sera, ma devo avere chi guarda i bimbi e cena pronta, il che spesso è pura fantascienza. Per il resto non ho davvero il tempo materiale.
    Che mi suggeriresti? Ho giusto un paio di chiletti che prima dell'estate non sarebbe male depennare😆

    Stai allattando?
    Quanto hanno i bimbi di età?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 22/3/2017, 14:02) 
    È una noia avere vicini attaccati lo so...sveglia alle 10? Forse è da quando avevo 16 anni che non la provo :lol1-onion-head-emoticon:

    Ahah anch'io mai alzata a quell'ora ! Sono dei mantenuti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Uno 5 anni e l'altro 18 mesi...non allatto macchè, semplicemente la notte si svegliano, il grande per fare pipì o per controllare che non ci sia il piccolo nel lettone😑, il piccolo perchè non vuole stare nel lettino..e io non riesco a riaddormentarmi subito purtroppo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ametistablu @ 22/3/2017, 14:57) 
    Uno 5 anni e l'altro 18 mesi...non allatto no, semplicemente la notte si svegliano, il grande per fare pipì o per controllare che non ci sia il piccolo nel lettone😑, il piccolo perchè non vuole stare nel lettino..

    Siamo più o meno nella stessa situazione :lol1-onion-head-emoticon:
    Allora aboliamo la corsa la mattina, il grande è a scuola tanto e cogliamo la primavera
    Metti il piccolo nel passeggino e fatti spingendo il passeggino 50 minuti di camminata a passo svelto(magari facendo un poco di spesa che appenderai al passeggino) lavoreranno così cosce, glutei, addome e braccia
    Se non ti è possibile, a casa, intrattieni il piccolo con un cartone in tv o con musica, (ti bastano 40 minuti e 40 minuti di tv per il piccolo non nuocciono), riscaldati con 10 minuti di salti sul posto utilizzando anche le braccia , fatti inizialmente 15 x 3 di alzate laterali per gamba( in piedi mani poggiate al muro con braccia distese, schiena dritta) 15x 3 alzate posteriori (stessa modalità di sopra); 15x 3 affondi frontali , 15x 3 squat; 15x 3 crunch(addominali con gambe piegate e piedi poggiati a terra sollevando il busto non oltre le scapole); 3 serie da 5 di flessioni
    Streching leggero
    Iniziamo così , poi si evolve
    Fa piccole pause max di 30 secondi, se hai capogiri fermati e dimmelo
    Mangia bene
    Tisana zenzero e limone
    Colazione proteica (prosciutto, noci, frutta, yogurt ) scegli tu
    Spuntino con carboidrati se prima del l'esercizio fisico (pane e marmellata, gallette di mais o di riso)+ banana (ci serve molto potassio)
    Pranzo con carboidrati (pasta 50-60 gr) o patate o riso + insalata o verdure sia cotte che crude

    Merenda proteica (frutta o yogurt o noci)

    Cena proteica (formaggi e pomodori o pesce e insalata o carne e insalata)

    Sia carboidrati che proteine puoi sostituirli con i legumi, se ti gonfiano mangiali a pranzo dopo l'insalata
    Se hai attacchi di fame mangia insalata prima dei pasti
    Evita i soffritti( a meno che non possegga il bimby, fa soffritti senza bruciare l'olio, per cui sono ammessi)
    Pesati prima di iniziare e prendi misure con il metro da sarta in:
    Cosce (parte sotto al gluteo)
    Fianchi
    Girovita
    Collo

    Per 10 giorni questa dovrà essere la tua "Bibbia"

    Se hai fame dopo cena tisana
     
    Top
    .
59 replies since 21/3/2017, 15:22   3334 views
  Share  
.