Perdere peso

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ps: se non sai fare le flessioni incrocia le gambe e poggia le ginocchia a terra, starà lì il peso del corpo
    Inizia con 3 volte a settimana
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Ti adoro :admire2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  3. Principessa Messaggera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellina questa discussione! Ottimi i consigli di Darklava che, avendo problemi di peso da una vita, conoscevo anche io. Eppure quant'è difficile crearsi delle nuove sane abitudini :bad-atmosphere-onion-head-emoti

    Da settembre sono riuscita a buttare giù 11kg, ma non sono sicura di poter proseguire sulla retta via. D'altronde ho cambiato lavoro ed orari quindi ora la mia giornata tipo è :
    Sveglia alle 5.30, colazione con caffè freddo della sera prima. Doccia, mi preparo, corsa dietro all'autobus. Lavoro tirato fino alle 19/20, morte.

    Fortunatamente faccio un lavoro che mi consente mooolte libertà in più rispetto ad un lavoro d'ufficio quindi la mia attività fisica sono pulizie, spingere il passeggino, giocare con un fagotto di 2 anni.

    Quanto all'alimentazione io ci provo ad essere una brava persona. Niente sale, miele al posto dello zucchero, tante verdure, frutta al posto dei dolci, preparo in casa ciò che comprerei confezionato... Poi capita una settimana in cui devo fare anche un paio di notti e va tutto a monte XD cene precotte, pane confezionato, affettati in vaschetta :what-onion-head-emoticon:
    Poi ci sono i carboidrati, quei deliziosi e consolatori compagni di una vita... E il gelato, e il vino :wow1-onion-head-emoticon:

    Insegnatemi la costanza, oh sagge donne!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Intanto se a colazione bevi solo il caffè e svolgi in lavoro dinamico come fare le pulizie, il tuo organismo anziché bruciare per l'energia la massa grassa, brucerà quella magra, ovvero il muscolo!!!😱😱😱
    Mangia i carboidrati la mattina, ti servono!!!!
    Per gli affettati ... in busta...:/ prediligi prosciutto crudo, fesa di tacchino o petto di pollo a fette, andrà già meglio , soprattutto per il tuo fegato ^^

    Ed una volta a settimana, magari mattina o primo pomeriggio, fai il tuo sgarro!!!
    Mangiati il gelato, o un dolce e un bicchiere di vino non uccide nessuno
    Anzi è appurato che uno sgarro a settimana aiuta a dare un'accellerata al metabolismo


    Ametista stai facendo? Come va?😬
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Sto facendo sto facendo...a parte la ginnastica che al momento non mi ci rientra proprio. Però giá mangio cose migliori, la mattina ora che è più caldo latte freddo e cereali integrali, e con quelli arrivo a pranzo senza morire. Siccome però sono un'allieva abbastanza diligente a metá mattinata mi mangio un paio di noci o mandorle o un frutto. Pranzo carboidrati e verdure e un pochino di proteine se capita,niente frutta (questa non la sapevo grazie!). Merenda frutta o yogurt...o gelato😅 A cena dipende...è l'unico pasto in cui siamo tutti e quattro e a volte viene mio suocero se è solo...se faccio la pasta al forno, le lasagne o qualcosa si molto appetitoso...bhe me lo mangio! Però niente dolci! Su questo sono bravissima☺
    Dai...vista che devo togliere giusto un paio di chilettini e l'estate ancora è lontana posso farla con più calma...vero? Ho giá un sacco di cose da tenere sotto controllo...se non mi lascio andare un po'almeno col cibo vaso di fuori! E la prossima settimana promesso che faccio movimento😇😇😇

    Edited by Ametistablu - 28/3/2017, 11:18
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Sì infatti Entiopa: a cose normali non lo farei, ma seguo le istruzioni di Dark! Almeno fino a pranzo...la seconda metá della giornata è più difficile😢
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Spuntino si, sia la mattina che il pomeriggio

    Ok più o meno per l'alimentazione ma ricorda che il movimento (sport) serve per mettere su Massa magra(muscolo), più massa magra hai e più calorie bruci anche a riposo
    ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍀

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Dark io tutti i giorni ora tisana a stomaco vuoto con zenzero e limone! E devo dire ottimo anche per l'intestino 😂
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    :admire-onion-head-emoticon: bruciare a riposo: mi piaceeeee!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LunaHermione @ 28/3/2017, 11:26) 
    Dark io tutti i giorni ora tisana a stomaco vuoto con zenzero e limone! E devo dire ottimo anche per l'intestino 😂

    Vero? È formidabile!!!!! 😬😬😬
    Se lo assumi con costanza noterai anche quanto meno sarai soggetta ad influenze e raffreddori ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍀

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Si me l'avevo detto!! È diventata un abitudine 😉 E adesso sto andando in palestra primo giorno spero in bene devo tornare quella di una volta
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ehehhee nel frattempo io rompo le uova nel paniere!
    Le spezie, zenzero compeso, vanno sospese ogni 3 settimane perche "scaldano "
    Chi ha grasso da bruciare deve invece " freddare "
    Le farine anche, si sospendono perche'" incollano "
    La palestra da sola non fa dimagrire aumenta la massa magra vero ma l'acido lattico gonfia
    Che altro dirvi per pura cattiveria?
    Ah si il cloruro di magnesio per chi fa sport ma anche no, vi restituisce i sali di cui avete bisogno pero' fa schifo !
    Un cucchiaino di aceto di mele prima o dopo i pasti non filtrato enon pastorizzato e naturalmente bio, come ho spiegato nel post ,brucia piu' grassi
    Baciotto :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ma ti riferisci alle emorroidi?
    Non ho proprio capito Aurora :ahaaah-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Nella medicina energetica ci sono alimenti "caldi "e alimenti "freddi"
    Centra niente le emorroidi se non che dovresti andar giu di mirtlii e vite rossa
    Apriro' un post su questo perche' e' un po lunghetto da spiegare
    Smack
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Per ridurre in modo significativo la fame nervosa : 1 lt.d acqua, 1 stecca di cannella, 6 chicchi cardamomo verde,30 gr. Circa di zenzero fresco, 1 cucchiaino di peperoncino di cayenna, 2 cucchiai succo di limone. far bollire 5 minuti, lasciar raffreddare. Bere 1 tazza mattina 1 tazza pomeriggio. S.
     
    Top
    .
59 replies since 21/3/2017, 15:22   3334 views
  Share  
.