Per iniziare

Dritte e testi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,924
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ciao buongiorno. Se posso intromettermi, per quanto ne so sul pendolo va scelto personalmente.
    Voglio dire la mia. Entrando in un negoZio a tema, erano esposti tipo 8 pendoli e uno solo tra quelli ha attirato la mia attenzione. Tenendolo in mano poi ho avvertito qualcosa e ho capito che era quello per me. Ho tenuto in mano anche gli altri ma non ho avvertito nulla :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dentro al Labirinto

    Group
    Member
    Posts
    273
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Concordo con Nalie per Runemal,solo che secondo me ci possono essere altri testi validi per iniziare, e un po' più semplici. "Iniziazione alle rune" ed. Età dell'acquario secondo me é un ottimo libro!
     
    Top
    .
  3. lunastorta’
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi accodo all'argomento Tarocchi perché interessa anche me.
    Ho iniziato anche io da poco, sto leggendo "I tarocchi" di Oswald Wirth ed è abbastanza chiaro anche per chi inizia da zero, i tarocchi sono quelli ideati da lui, a mio parere molto chiari anche nell'interpretazione visiva. Ma ovviamente i tarocchi sono qualcosa di molto personale, quindi ognuno ha i suoi preferiti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stuzzica pure, ma se ti prendo rassegnati...

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Provincia di Trento

    Status
    Offline
    Buon giorno a tutti, io per iniziare ho acquistato "Autoiniziazione alla Vecchia Religione" di Dragon Rouge, guida ad usare le rune come alfabeto, insegna a scrivere il proprio grimorio, risveglio iniziatico,meditazione, ecc.
    Richiede tempo e spinge molto sulla via della meditazione.

    Per il Pendolo, invece, ti consiglio "I mondi del Pendolo,grande manuale del pendolo per principianti ed esperti"di Markus Schirner, edizioni il punto di incontro.
    È completo come manuale, con oltre 75 tavole tematiche su molti argomenti.
    Spero di poter esser stato di aiuto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dragon Rouge per iniziare? Beh, vedila così, almeno puoi solo migliorare!
     
    Top
    .
19 replies since 31/3/2017, 18:55   1582 views
  Share  
.