Candela per abbondanza economica

Richiesta di supporto prima del collaudo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Visto che alla scorsa luna piena non sono riuscita a testare questo incantesimo, riproverò nella notte tra lunedì e martedì...Ci siamo quasi, ma ho pensato di postarvelo prima, così se magari vedete qualche errore che mi è sfuggito eviterò di fare un buco nell'acqua😊
    Allora...durante la luna crescente (seconda metá) ho reparato la candela:
    Cera d'api che avevo personalmente pulito e filtrato da pezzi di favo, messa a bagnomaria e mescolata a cannella e chiodi di garofano finemwnte pestati al mortaio. Il tutto colorato di verde con pastelli a cera fusi, e mescolato con un ramettino preso dal melograno. Tutto ovviamente purificato e caricato...mancava la canzone "soldi soldi soldi"in sottofondo e c'era tutto :lol1-onion-head-emoticon:
    Una volta raffreddata la candela l'ho esposta per tre notti alla luna crescente, messa in un vaso di vetro con tre pugnetti di riso.
    Infine ho riposto tutto in un panno di lino bianco, al buio.
    Ora, quando sará la notte giusta, la inciderò (non sono sicura se usare il comune simbolo dell'euro, la runa fehu o una runa legata che ho trovato pubblicata relativa alla crescita di denaro in famiglia...ora ci penso),vestirò con olio di pachuli posizionata su un piattino di ceramica con il riso attorno (sul piattino). La lascerò consumare visualizzando lo scopo richiesto e bruciando sul carboncino della cannella.
    Che ne pensate?
    Si accettano critiche e suggerimenti: voglio navigare nell'oro :happy-onion-head-emoticon:

    Edited by Ametistablu - 6/4/2017, 16:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ametista perché non modifichi il titolo troppo generico?
    Magari inverti😉
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Subito capo😉
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ma apri il cerchio e ti allinei con chi?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Non apro il cerchio perchè non invoco/evoco nessuno..intendevi questo con allinearsi, una divinità a cui rivolgersi?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Be allinersi per esempio con Giove o con la Dea Fortuna mica sarebbe male :embarrassed3-onion-head-emotico
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    :studying-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  8. Demistica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai già molti spiriti presenti in questo rituale. Poi anche invocare la coscienza divina e poi gli spiriti delle piante cannella, garofano, melograno, riso e chiedere a loro di aiutarti nel tuo intento.
    Cannella, garofano, riso sono sotto il dominio del pianeta sole. Melograno sotto mercurio. Queste due energie planetarie vanno entrambi bene x l'abbondanza.
    Se invece preferisci rivolgerti a giove ti consiglio di cambiare le piante che utilizzi nel rituale.
    Ora per I piu precisi sarebbe forse anche da cambiare il giorno in cui operi. Ideale con queste piante sarebbe forse officiare nel giorno del pianeta sole ( domenica ) nel orario di mercurio, in luna crescente.
    Altrimenti per fare il rituale con giove si officia di giovedi, in crescente.
    Ma io sinceramente una volta invocata la coscienza divina e I suoi angeli ( le piante ) non baderei a giorni, orari, fase lunare ecc
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Bhe domenica potrebbe comunque andare bene:non è proprio luna piena ma quasi...tu quindi mi suggeriresti anche di chiamare gli spiriti delle piante..bella questa cosa,non ci avevo proprio pensato. Ma dovrei rivolgermi anche a mercurio e sole? E in offerta cosa dovrei lasciare(una goccia di sangue per ogni pianta forse..?)
    Ecco..con tutti questi spiriti..forse non è il caso incidere pure le rune, meglio €..?
     
    Top
    .
  10. Demistica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non serve invocare sole/ mercurio. Sono le piante gli messaggeri/ tramiti.
    Sangue eviterei. Ai angeli (piante) piace la tua gratitudine e umiltà. Quella in abbondanza.
    Per le rune/ simboli sinceramente non saprei
     
    Top
    .
9 replies since 6/4/2017, 14:00   287 views
  Share  
.