Rituale con lo zucchero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kewelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ecco volevo condividere questo rituale con voi, è un rituale che le donne delle mie parti praticano.
    Il rituale deve essere praticato ogni martedì fono ad ottenere i risultati, esso consiste nel prendere un po di zucchero e metterselo nelle mutande mentre lo fai pensa intensamente alla persona che desideri far innamorare e recita le parole:
    ''Come le formiche vanno pazze per lo zucchero , tu sarai pazzo per me "ripetilo per sette volte poi indossa le mutande.
    Alla fine del rituale devi pregare 3 volte il padre nostro e 4 l'ave maria. Questo rituale può anche valere per gli uomini in generale conosco una persona che lo ha fatto e dopo 15 anni nonostante abbia lasciato l'uomo che amava lui è ancora innamorato di lei
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Mutanda marcata Zefiro .... non ho resistito :evil-smile-onion-head-emoticon: sorry
    Deve essre po' fastidioso lo zucchero nel perizoma, ma sono sicura che tante qua dentro si compreranno la mutanda extra large :happy-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Giusto per curiosità dato che ci "la tua zona"..in quale zona siamo con questo rituale?

    Aurora, uno scrub naturale ai genitali XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 19/4/2017, 20:54) 
    Giusto per curiosità dato che ci "la tua zona"..in quale zona siamo con questo rituale?

    Aurora, uno scrub naturale ai genitali XD

    .e la candida esulta
    Si anche me piacerebbe sapere da che zona
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Punti Antro
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Alla fine della giornata l'effetto sarà lo stesso della sabbia, potrai tentare di toglierla per giorni ma dopo settimane sarà ancora lì 😂😅
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Io uso quello di canna stragrezzo:credo che potrei farmi del male anche solo camminando😨😅

    Però a parte i risvolti pseudomacabri è carino😊
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 19/4/2017, 20:54) 
    Giusto per curiosità dato che ci "la tua zona"..in quale zona siamo con questo rituale?

    Aurora, uno scrub naturale ai genitali XD

    Guarda di che zona é io un'idea me la sono fatta!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,754
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Cosa c'entrano lo zucchero nelle mutande le formiche con il padre nostro e ave maria?
     
    Top
    .
  9. TempliAureo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    totalmente fuori luogo e sbagliato.. non resisto!! Lo zucchero si lavora si nella tradizione popolare italiana per problemi d'amore riguardanti litigi piu che altro ma assolutamente (e permettimi, menomale) non cosi! Cominciando dal giorno si fa di venerdi in quanto il martedi al massimo è riservato per le questioni passionali in amore, e questo e un "rito" per addolcire una persona o una situazione, poi la formule è breve e priva della sua logica simbolica ed evocativa propria di queste tradizioni popolari.. mi dispiace per la disinformazione totale certi post andrebbero eliminati a priori per la cultura fasulla che offrono..

    Edited by TempliAureo - 24/4/2017, 03:50
     
    Top
    .
8 replies since 19/4/2017, 18:41   1471 views
  Share  
.