Maledizione di magia rossa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lasestaluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    ho cercato diversi post sulle maledizioni ma nessuno era giusto per Me.
    Spero di non aver aperto un dibattito già esistente e che, con la mia scarsa bravuta in forum, non lo stia ripetendo, se cosi fosse, chiedo venia.
    Tornando a Noi.

    Penso seriamente, ormai da anni, di avere una maledizione a lvl astrale o di anima, legata diciamo all'incorporio che però si riversa sulla vita quotidiana.
    Ho rotto sigilli, maledizioni, fatture di tutti i tipi qui a lvl terreno diciamo, cose che involontariamente mi sono anche attirata da sola per paura o chissa che altro.
    Se vi parlo di questo è perchè sono sicura al 100% che qualcosa non vada.

    Premetto che mi stavo sposando 2 volte prima di trovare mio marito e che non ho mai avuto fortuna in amore prima di incontrare Lui, ogni volta succedevano incidenti abb gravi e mi lasciavano loro o li lasciavo Io, come un avvertimento nefasto, ho capito dopo che la quella che pensavo iella l'ho trasformata in fortuna perchè ora sto con mio marito, non mi sono mai arresa all'amore e anche avendo brutti traumi ci ho sempre provato, se mi fossi legata agli altri del passato con matrimonio o bambini non so cosa sarebbe accaduto, quindi nella sfiga mi ha detto bene, probabilmente non avrei mai conosciuto mio marito.

    Fatto sta che conitnuiamo entrambi ad avere sei problemi a lavoro, avevamo entrambi due posti perfetti, guadagnavamo tanto e avevamo un lavoro tranquillo.
    Lo abbiamo perso entrambi, da la una serie di problemi di salute, ci sono anche morti i ripettivi genitori e le rispettive nonne in meno di 2 anni.
    Coicidenze? non credo, è come se ormai fossimo due specchi, quello che succede a Lui succede anche a Me e ultimamente ci succedono solo cose brutte, ho pensato fosse perchè vogliamo mettere su famiglia, ecco che vi spiego cosa succede e quella che non penso sia una coincidenza.

    Ora abbiamo due lavori saltuari, ci pemettono di arrivare a fine mese ma non di prenderci una casa (ora siamo appoggiati alla sua dove la madre va e viene perchè non è di Roma), non riusciamo a metter su famiglia ne a trovare qualcosa di stabile.
    Stiamo facendo corsi di aggiornamento, impariamo le lingue, vogliamo partire ma ogni volta succede qualcosa.

    Ho probato ad allontanare schifezze, purificarci ecc. ma entrambi siamo arrivati alla conclusione che sia qualcosa che viene da qialcuno di potente, non persona fisica, qualche amica gelosa, familiare ecc., qualcosa di più grande, sono arrivata anche alla conclusione che forse non vogliono che stiamo insieme forze più grandi di noi o che so, anche con un mio ex quando sono rimasta incinta poi ci sono stati problemi, non ci siamo più sposati ed ho perso il bambino, forse non vogliono che procreiamo, lo so può sembrare assurdo ma non so più dove sbattere la testa, le abbiamo provate tutte sia cose a lvl normale, come mandare CV fare 3 lavori insieme, provare altri mestieri, nulla, sia cose di puritificazione, richiami, pulizia dell'aura ecc. insomma non so più dove sbattere la testa.

    Qualche mese fa uno Sciamano ha detto che c'è un morto che mi perseguita da diverse vite passate e che è possessivo nei miei confronti e non vuole Io sia felice, pensate sia possibile? perfavore niente prese in giro, battute e simili, se non ci credete liberissimi, ma Io inizio a crederci eccome, grazie a chiunque vorrà aiutarmi, un saluto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    C' e' un rito potente che spezza i legami familiari degli antenati se pensi che sia quello il problema
    Cerca sul forum dovrebbe essere di Maleficent
     
    Top
    .
  3. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo Sciamano che hai interpellato si è quindi limitato, passami il termine, ad una " Diagnosi " per curiosità a quale cultura si rifà lo Sciamamo ?
     
    Top
    .
  4. lasestaluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con lo Sciamano ci siamo incontrari, mi ha spiegato che ha girato mezzo mondo, è anche famoso, mi sono informata, non ha voluto pagamenti, dopo 1 oretta mi ha detto che il suo spirito gli ha detto che vicino a me ce ne era uno molto possessivo, forse un vecchio amante, che mi aveva ucciso in vite passate, se ci credevo, Io di me non gli avevo detto molto, neanche che praticavo, solo qualche cosa cosi che mi ha chiesto Lui, diceva che questo uomo sarebbe tornato, probabilmente sotto forma di figlio se era l'unico modo per starmi vicino, che era geloso, che non voleva fossi felice con altri o avessi qualcosa di mio, che voleva dipendessi sempre da altri e no trovassi mai la mia strada, voleva che fallissi insomma e visto che l'amore per me è forndamentale si concentrava su quello, li per li non ci ho creduto ma ora, diciamo che troppe cose tutte insieme mi hanno portato a riflette e mio marito, che tanto più razionale, beh vedere che anche Lui inizia a vacillare mi ha acceso tutti i campanelli di allarme.
    Ora controllo sugli altri Post suggeritemi, grazie mille. :)
     
    Top
    .
  5. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consentimi ^^ conosco molte persone che hanno viaggiato come tutti sul forum credo, questo rende sicuramente la mente piu Elastica ma non fa di loro degli Sciamani. La mia curiosità di sapere quale via Sciamanica segue La persona a qui ti sei rivolta, è giustificata dal fatto che nello Sciamanesimo, a larghe tese, si ricevono delle indicazioni atte a portare a fine situazioni appunto poco piacevoli...Comunque se le cose dovessero davvero essere come ti è stato detto, ho seri dubbi che un rituale possa dare risultati. Da quello che scrivi non ci sono gli estremi di una maledizione..Ed in tal caso Solo le azioni possono cancellare i carichi karmici. Ma per questo, servono indicazioni.
     
    Top
    .
  6. lasestaluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono pratica di questo, non saprei, questo Sciamano l'ho conosciuto tramite amici che si sono rivolti a lui per risolvere delle situazioni.
    Tu cosa consigli? sono disposta a provarle tutte arrivata a questo punto. :)
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=lasestaluna,27/4/2017, 19:09 ?t=73941679&st=0#entry607617367]
    Non sono pratica di questo, non saprei, questo Sciamano l'ho conosciuto tramite amici che si sono rivolti a lui per risolvere delle situazioni.
    Tu cosa consigli? sono disposta a provarle tutte arrivata a questo punto.

    Consigli ? Non ho molta fiducia nei consigli...E sul provarle tutte, e come giocare ( scioccamente ) alla roulett russa 🤡....se
    sei da come ti presenti, sensibile, Empatica, beh allora datti da fare e buon percorso...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Leggendo il post, avrei provato a consigliarti di fare prima il rito della mela e poi eventualmente le 7 candele, ma di certo Yamato ne sa più di me, per cui mi rivolgo a lui data la piega che ha preso il discorso: per eliminazione di carichi karmici ti riferisci ai debiti karmici?
    È davvero possibili eliminarli solo ed esclusivamente con azioni "benefiche"?
    Non esiste qualcosa anche solo per alleggerirli?

    Ed infine, se questo presunto Sciamano di cui si parla (presunto perché non so), avesse ragione e fosse un uomo che l'ha uccisa in altra vita, come può essere un suo debito karmico?
    Nel senso, già è stata ammazzata e se lo ritrova ora a darle rogne ed in più diventa pure un debito karmico?

    Scusate è che ci tengo a comprendere meglio😅
     
    Top
    .
  9. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark , non ne so più di te ^^ ne so giusto quanto meno basta a me. Noi siamo le nostre azioni, veniamo amati od odiati e ricordati per le nostre azioni.ed il tempo è argomento molto discusso..poi se si vuole girare e spadellare ogni cosa a maledizione o fattura, che sia così ^^ .
    L'utente dice di essere stata uccisa, brutta cosa....Oggi l'omicidio almeno quello corporeo e punito ( insperabilmente vietato ) ma quanti di voi/noi muoiono o uccidono dentro ogni giorno a causa di azioni comportamenti vessazioni o apparentemente più miti pregiudizi o gelosie ? ( Topic dello sfogo docet ) ...poi se si vuole possiamo giocare al cerca la maledizione o scovare la fattura, e anche a quello che meglio da un imput a cazzeggiare...Di fatto rimane che non ci si può nascondere da noi stessi...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Assolutamente vero Yamato!
    Come si suol dire "la qualità dei tuoi pensieri(ed azioni ovviamente) determinano la qualità della tua vita"
    Tanto facile a dirsi quanto a volte difficile da effettuare
    Ciò che però non mi è forse ben chiaro, che penso (spero più che altro) di aver compreso , è il fatto del processo karmico
    Cerco di spiegarmi meglio: il tuo intervento in questo topic ha fatto si che io mettessi in discussione ciò che pensavo di aver compreso del karma, e ha oltremodo suscitato la mia curiosità sul tema di questi debiti karmici, ovvero su come espiarli del tutto per davvero, o almeno alleggerirli oltre che con azioni e "corretti" pensieri , e mi hai fatto riflettere sul fatto che, da una nostra azione o parola di cui possiamo esserne poi vittime(come l'omicidio) possiamo ancora "addebbitarci" tale debito
    Perché se così fosse, io non ho compreso un'emerito fico secco !
    E ciò fa si che mi chieda..se già uccisa non ho forse già "scontato"?
     
    Top
    .
  11. green forest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con yamato per la diffidenza verso questo "Sciamano" ...più che altro mi sembra troppo azzardata l'ipotesi che ha fatto e troppo dettagliata...

    ora non credo che questa entità possa reincarnarsi in un tuo futuro figlio...al massimo potrebbe aggrapparsi a lui per sottrarre energia e rendersi più "evidente" ...però è solo un mio pensiero!!!

    CITAZIONE
    Nel senso, già è stata ammazzata e se lo ritrova ora a darle rogne ed in più diventa pure un debito karmico?

    magari non intende che è un debito karmico con lei ma una specie di entità che alla fine grava sul karma...non so se mi sono piegato .-.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (green forest @ 27/4/2017, 20:49) 
    CITAZIONE
    Nel senso, già è stata ammazzata e se lo ritrova ora a darle rogne ed in più diventa pure un debito karmico?

    magari non intende che è un debito karmico con lei ma una specie di entità che alla fine grava sul karma...non so se mi sono piegato .-.

    No...puoi spiegarti meglio?
    è proprio questo il punto
     
    Top
    .
  13. green forest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel senso che magari è una entità che accumula energia negativa...questa energia ricade sul karma di lei...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Perché deve gravare sul karma di lei?
    Non è forse il principio di una ipotetica maledizione?
    È questo il passaggio che non comprendo, la sottigliezza che divide questi due concetti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Ognuno ha il suo karma,lo può alleggerire o appesantire con le azioni fatte in ogni incarnazione.
    Dipende solo da noi e dal nostro libero arbitrio.
     
    Top
    .
26 replies since 27/4/2017, 17:17   1039 views
  Share  
.