Maledizione di magia rossa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ma perche scusate, non puo' essere che se la tira da sola?
    Quante persone negative ci sono che nemmeno sanno di esserlo e se c'e una buca inmezzo alla strada la prendono sempre e solo loro?
    Sullo sciamano ho delle riserve ,se cosi fosse avrebbe insistito per intervenire e invece non lo ha fatto e nemmeno consigliato
    Sul karma ... e' facile riversare sempre la colpa su to cazzo de karma cosicche' la colpa eventuale non e' mai nostra .... vero?
    Gli alti e bassi nella vita ci sono sempre e parlo in prima persona e tu Dark lo sai bene , ma cercare maledizioni e vendetta dall'oltretomba mi sembra un tantino eccessivo
    A volte basta cambiare atteggiamento o se proprio non ci si riesce, si cambia la casa. il lavoro e anche il continente se necessario per uscire da un bozzolo di vissuto negativo
    Ma ci si muove, si cambia, si cresce, si stringono i denti e ci si prendela responsabilita' delle nostre scelte
     
    Top
    .
  2. green forest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi discutiamo in base a quello che scrive la persona...concordo sullo sciamano...
    Comunque a quanto pare lei ha provato a cambiare paese, lavoro ecc ecc ma non riesce...
    Ovvio che la prima diagnosi che uno deve fare è quella interiore e capire se questi fatti negativi sono la conseguenza di una persana che vive in negativo...ma do per scontato che una persona, dopo tutti questi aventi cerchi di migliorarsi in positivo...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Si spera green
    Non e' facile lo so, poi parlo io... che ci ho messo 20 anni per decidere di dare una svolta
    Ma cambiare e portarsi dietro tutto il bagaglio infame ,allora a che serve stressarsi per cambiare una vita che non ci da quello che ci spetta?
    Lo si prende, si allungano le mani e te lo porti via , se poi devi camminare sulla cacca altrui lo fai e basta perche questa e' la tua vita e non c'e nessuno che la vivi al posto tuo
    A me e' bastato ( si fa per dire ) spezzare le catene che mi tenevano inchiodato a vecchi schemi parentali o chiamalo karma se vuoi come ti pare, per riprendere in mano i cocci e buttarli via e ricominciare daccapo e poi spezzarli ancora perche evidentemente le maglie della catena sono belle toste
    Se si arrende la ragazza, in nome di una maledizione inesistente, non fara' altro che ritrovarsi al punto di partenza

    E con questo saggio della mia onniscienza , prima che lo rileggo e cancello tutto :nonono-onion-head-emoticon: vi lascio a piu' interessanti elucubrazioni ,che mi tirano i punti e io smanio....
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hemmm..le nostre azioni negative producono ( sto caxxo di Karma ^^ ) ed in questo caso, non camminiamo sulla cacca degli altri...ma su quella che abbiamo sparso noi . E si, possiamo cambiare anche continente, ma non si sfugge mai da se stessi....Crederci o no non toglie non cambia nulla, le azioni, le nostre azioni possono farlo..ma spesso siamo portati, a seconda della nostra educazione di pensiero e di vita, a dare colpa e causa a società o ad altro.Non sempre la separazione du una coppia e dovuta dal desiderio di altri, come in molti altri aspetti della vita che possono essere poco piacevoli.
    Ho risposto all'utente sulla base di quello che ha scritto, non vedo estremi di alcun tipo di maledizione, o di fattura di sostanza...Non mi sono neppure permesso di azzardare nulla sullo Sciamano nominato, mi ha soltanto uncuriosito il comportamento Anomalo alla fine della fiera e incredibilmente più semplice cambiare direzione e comportamento ai fini di uno sgravio/annullamento di azioni negative passate,che non l'annullamento di una maledizione generazionale...( Vera)..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Il fatto stesso che lei, ovviamente mi baso su ciò che ha scritto dandolo per vero, abbia più volte cambiato lavoro, si dia da fare per cercarne altro, si aggiorna con corsi, riconosce la fortuna di aver conosciuto suo marito nella sfortuna delle altre relazioni, evidenzia il fatto di saper (almeno in parte) riconoscere quanto comunque le sia stato concesso
    Non sembra una persona che si sta dando per vinta, sta reagendo ...poi ovviamente non ho idea di come si comporti nel quotidiano
    Ciò mi fa pensare che alcune lezioni passate siano state apprese, questo è parte (ripeto parte ) di ciò che è il Karma
    Ciò che dobbiamo apprendere per evolverci, ciò che dobbiamo "scontare" per non aver appreso o aver ostacolato
    Di maledizione o fattura non saprei, poiché se anche vi do piena ragione sul fatto che non siano così frequenti come si pensa, so anche che in alcuni soggetti basta un poco di cattiveria "gratuita" per intaccarli energeticamente e tutto va storto.
    Il fatto del tizio defunto che perseguita nelle vite mi sa da telefilm horror..l'amante frustrato^^
    È anche vero però che la storia della medicina, e anche di quella religiosa, ci insegna che più ci si ostina a pensare di aver qualcosa e più tutto intorno a noi si plasma su quel qualcosa.
    Ricordo di aver letto che la maggior parte dei presunti "posseduti" da Diavolo ovviamente ( :) come se l'ipotetico Diavolo non avesse niente di meglio da fare) in realtà erano disturbati mentali, ma nonostante ciò si effettuavano esorcismi e questi, per effetto placebo, traevano giovamento

    Concordo sul lavoro interiore, e ti dò @Lasestaluna la zappa sui piedi perché se detta così può sembrare una cavolata, io son anni che ci lavoro e non son neanche ad 1/12 della mia strada ^^
    Ma nel frattempo , per quanto detto poc'anzi, mi sentirei di suggerirti (alla luce anche di quanto affermi per la tua spiccata sensibilità ed empatia) di effettuare il manto inchiodato(che puoi trovare qui sul forum) cosicché qualora malauguratamente avessi in te qualche azione magica di maledizione o fattura, questa "decada" donandoti inoltre una notevole protezione perpetua (?).
    Falla per te e per tuo marito...ma nel frattempo guardati dentro ed intorno a te^^

    (Oh ma sto cavolo di karma...Aurò e sti capperi che lo so. Testa alta, spalle larghe e si va avanti, si cade e ci si rialza, scampo da se stessi non ce n'è!)
     
    Top
    .
  6. lasestaluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi scusate, ho avuto un pò da fare, sul tirarmela da sola non direi, ci ho lavorato e poi, sono una persona molto positiva e di solito, anche se ci metto un pò come tutti immagino, se mi capita qualcosa di brutto cerco di venirne fuori e usare quella negatività per darmi forza, imparare e compagnia bella .... qui si tratta proorio di una Maledizione con il fiocco, ormai ne sono convinta, ciclicamente mi succedono sempre le stesse cose, la cosa assurda che ora succedono anche a mio marito, probabilmente perchè siamo un tuttìuno e sempre più forte ogni volta che il mio legame con al persona o con l'obiettivo che mi prefigo è fort, non so più dove sbattere la testa, oggi gli hanno proprosto un altro lavoro, ovviamente non lo può fare perchè ha problemi fisici.
    Ha fatto 15 anni lo stesso lavoro, incidente, ora non può più farlo, sta cerando altro ma tutte cose coì perchè all'eta che abbiamo si trova poco.
    Idem con me ma la mia fotuna ha voliuto che il tipo di lavoro che faccio Io ha più spicchi dove poter prendere qualcosa, ma ovviamente, non trovo nulla di nulla.
    Caso? non so, Io continua a speraci, a provarle tutte sia di qua che di la.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    pensiero del mpmento su sta cosa
    il karma esiste solo se ci credi esattamente ' come la legge del tre
    Sto karma lo vedi ?. lo tocchi ? No
    Non puoi farlo perche' sta nel cervello e dunque è un pensiero , dal momento che quel pensiero cessa di esistere termina l'esistenza del karma, dal momento che quel pensiero esiste c'è il karma, questo non significa che se tu lo pensi allora avrai gli effetti del karma da scontare e se non lo pensi no, questo significa che credi che le cose accadino a causa del karma e invece ci sei solo tu in mezzo e l'unica cosa è dominarle mentalmente
    Non so piu' che dirti cara Sesta luna se sei qua significa che l'unica scappatoia che ti resta e' la Magia
    Ma se non cambi il tuo pensiero nemmeno Lei ti puo' aiutare
     
    Top
    .
  8. Sabu-Rai
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aurora, si parla di tante cose, gli americani vanno in chiesa eppure hanno armi in casa... i mafiosi li trovavi tutti a messa, gli sciamani trovati per caso predicano cose non sciamaniche.
    Si può credere a tutto e il contrario di tutto...
    La magia a parere dello scrivente è nata per far stare meglio le persone... per ora l'ho vista usare solo per altro. Legamenti, fatture, ragionavo proprio sulla vigliaccheria che porta alla magia, spesso. Un forte ego... mettiamola così.

    Alla fine quasi tutte le religioni e i credi, dicono di non fare male o si avranno conseguenze... forse non è in cosa si crede il problema. È cercare di essere coerenti con cosa si decide di credere. ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Si Red ti do ragione in pieno ma...
    quello che non capisco e ormai credo non capiro' mai . magari so tarda io eh?, perche' le persone si annientino da sole quando vivere dovrebbe essere la cosa piu bella del mondo con tutta la magia insita che c'e
    Si puo' guardare quello che non hai vero, ma anche quelo che hai e sicuramente non e' poco se guardato dal verso dell'amore per te stesso
    Poi io saro' aliena, senz'altro
     
    Top
    .
  10. green forest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si può credere a tutto e il contrario di tutto...
    La magia a parere dello scrivente è nata per far stare meglio le persone... per ora l'ho vista usare solo per altro. Legamenti, fatture, ragionavo proprio sulla vigliaccheria che porta alla magia, spesso. Un forte ego... mettiamola così.

    proprio cosi!! hai descritto la situazione attuale di quasi tutti quelli che ho conosciuto e che si sono avvicinati a questo mondo...zero spiritualità e informazione e tanto ego e stupidità (non riferito alla creatrice del post).

    aurora io ti do ragione in pieno con quello che hai detto!!! però è anche vero che in determinate situazione vedere il positivo è difficile...quindi si vedono cose che in realtà non ci sono!!...io ora non posso capire la situazione che questa ragazza vive e non posso dire se nella sua vita è presente negatività (sicuramente), maledizioni o spiriti!!
    che ci sia negatività è evidente e spesso le batoste che ti da la vita ti portano a essere negativa!!! però, si deve vedere il lato positivo di tutto...molti credono al karma e altri no ma è vero che la negatività attira altra negatività!!...

    CITAZIONE
    Non so piu' che dirti cara Sesta luna se sei qua significa che l'unica scappatoia che ti resta e' la Magia
    Ma se non cambi il tuo pensiero nemmeno Lei ti puo' aiutare

    io direi di lasciarla fare con qualche purificazione che male non fa...ho visto gente credersi maledetta e dopo un allontanamento di una entità (semplicemente un incenso per perificare) hanno detto di sentirsi meglio e di sentirsi liberi dalla suddetta entità...spesso la convinzione che una cosa ti fa bene...fa bene!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Dirò una stupidaggine forse...ma fare il rito della mela? Male non fa, pulisce e dà indicazioni sulle cause del problema....non è ovviamente risolutivo, ma mi sembra che potrebbe avere un suo perché in questa situazione...qualunque ne sia l'origine
     
    Top
    .
  12. green forest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ametistablu @ 28/4/2017, 21:10) 
    Dirò una stupidaggine forse...ma fare il rito della mela? Male non fa, pulisce e dà indicazioni sulle cause del problema....non è ovviamente risolutivo, ma mi sembra che potrebbe avere un suo perché in questa situazione...qualunque ne sia l'origine

    Mi ero dimenticato di quel rito!!! Lo dovevo fare, graziee!! :-)
     
    Top
    .
26 replies since 27/4/2017, 17:17   1040 views
  Share  
.