Alberi fusi insieme e strana sensazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Questo pomeriggio sono stata con la mia famiglia a fare una passeggiata nelle vicinanze e ho notato per la prima volta qualcosa che mi ha molto incuriosito.
    Il luogo in questione è un boschetto costituito per lo più da pioppi bianchi alti svariati metri, che si estende in lunghezza tra l'argine di un fiume da un lato, ed una vasta radura dall'altro da cui è separato da un fitto muro di rovi. Giusto per spiegarvi un po'com'è fatto.
    Arrivati sotto quella che mi pareva inizialmente una quercia molto grande, mi sono sentita lievemente come"sbandare". Ero a due metri circa dal tronco e sotto un grande ramo che fa un arco fino a terra. Ho fatto posizionare anche mio marito in quel punto chiedendogli se anche lui percepisse quella sensazione di vuoto alla testa e lui, avvicinandosi, si è accorto che non si trattava sempicemente di una grande quercia, ma di una quercia letteralmente fusa insieme ad un altissimo pioppo bianco. Vi posto le foto in seguito così lo vedete anche voi (ho fatto anche un video ma non riesco purtroppo a postarlo). In sostanza i due tronchi sono attaccati, tanto da sembrare uno unico. Nella parte più bassa si vedono soprattutto i rami della quercia, ma alzando la testa sopra quelli appare l'altissimo pioppo.
    Vi è mai capitato di vedere una simile fusione? Tra l'altro, fatto ancor più curioso, quella quercia è semicircondata da pioppi bianchi,messe proprio a mezzaluna, ne ho contate nove più o meno alla stessa distanza (le querce successive sono a diversi pioppi di distanza) e si affaccia direttamente sull'argine.
    Quel posto in generale ha un'energia molto bella, ma mi ha colpito la sensazione che ho provato nonchè questa sorta di tripla protezione che sembra costituire il luogo in sè(1.fiume,2.bosco,3.roveto). Che ne pensate?

    1)tronchi fusi insieme
    Attached Image
    IMG-20170430-WA0005

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    2)il fusto degli alberi (circondato da un fitto strato di edera) nella parte inferiore:si vede solo il fogliame della quercia
    Attached Image
    IMG-20170430-WA0015

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    3) sopra il fitto fogliame della quercia si vede il pioppo bianco
    Attached Image
    IMG-20170430-WA0013

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Che cosa straordinaria...
    e che posto fantastico Ametista !
    Aspettiamo Ares, vediamo cosa ne pensa lui
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Dovrebbe essere una unica pianta che essendo su un punto di hartmann ha preso questa forma.
    Le piante come le persone e animali se vivono costantemente su uno di questi punti possono avere squilibri energetici.
    I punti della rete di hartmann li puoi trovare con l'antenna pesce oppure con una semplice bacchetta da rabdomante,se sei sensibile.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    No Ele, dalla foto non rende benissimo purtroppo...ma sono due ti assicuro. Anche a me inizialmente sembrava una enorme quercia, invece sono una quercia e un mega pioppo bianco fusi insieme. Probabilmente erano momto vicini e invece di essersi dati noia si sono fusi insieme
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Ah sì,non avevo notato il colore del fusto.
    Si vede che i semi erano vicini.
    Che belli però
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Vi aggiungo questa che magari è più chiara
    Attached Image
    IMG-20170430-WA0012

     
    Top
    .
7 replies since 30/4/2017, 17:28   188 views
  Share  
.