protezione di una relazione

ho trovato questo rito in un MANUALETTO DI MAGIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,048
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti, volevo un vostro parere su questo semplice rituale che ho trovato in un manualetto di magia che ho a casa, la scrittrice si chiama Montse Osuna.
    Il rito è per la protezione di una relazione da possibili energie negative.
    Serve un vaso in cui mettere dai fiori d'arancio, un bacile in cui versare dell'acqua a cui aggiugere dei petali di margherita e una candela bianca.
    La candela va caricata delle proprie energie e mentre lo si fa si ringraziano sempre le energie dell'universo dichiarando di agire sempre per il bene e nel rispetto dell''armonia universale. La candela va accesa e si recitano le seguenti parole:" Con la forza dell'acqua che tutto purifica io allontano da noi tutto il negativo". La candela va lasciata consumare fino alla fne...Fondamentale è la concentranzione durante tutto il procedimento.
    Vi sembra che questo piccolo rito possa avere qualche effetto? Io pensavo di modificare qualche cosa, tipo aggiungere ai petali di margherita anche qualche petalo di rosa bianca, so che la margharita non emette particolari vibrazioni e quindi con la rosa forse verrebbero intensificate; nell'acqua secondo voi si potrebbero aggiungere dei grani di sale grosso? so che viene usato spesso nelle purificazioni e questa mi sembra una sorta di purificazione di coppia. Durante il procedimento io inoltre cercherei di visualizzare la coppia in questione come avvolta da una luce bianca e lumiosa, una sorta di bolla di energia e inoltre la immaginerei felice e in sintonia.
    Scusate, forse dico un sacco di cavolate, non sono molto esperta, tutti i piccoli riti che ho fatto li ho sempre eseguiti più che altro con la forte visualizzazione senza utilizzare grandi strumenti se non semplici candele e incensi. Devo dire però, con mio grande stupore, che la magior parte delle volte sono andati a buon fine.
    Questo rito lo vorrei provare per me, ma prima aspetto i vostri pareri e consigli.
    :bye1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Monte Otsuna e' come Cunningham
    All'acqua di rose
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,048
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie Aurora lo immaginavo!
    Solo che per iniziare vorrei provare con cose semplici per non combinare casini, certo che se non hanno effetto tanto vale non farle nemmeno 😉
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    L'effetto lo dai tu con la tua energia
    Gia visualizzare con forza e' la miglior magia
    Ho fatto anche rima... :embarrassed3-onion-head-emotico
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,048
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    È venuta una rima bellissima!
    :ahaaah-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
4 replies since 2/5/2017, 16:53   172 views
  Share  
.