Questo incantesimo potrebbe funzionare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    PER OTTENERE AMORE SICURO---


    Ogni parola d'amore e come un filtro magico e accoppiata al pensiero puo avere molta efficacia ma per aumentarla occorre sempre
    qualche oggetto che sia stato in contatto con la persona amata. Qualunque cosa: un fazzolettino, i capelli, un fiore, anche
    mozzicconi di sigarette su cui vi sia l'impronta del rossetto, tutte cose che lei o lui abbia toccate, costituiscono un oggetto di
    contatto. I mozziconi devono essere tre o cinque, poichè il tre ha un profondo significato, e il segno dell'ignoto e delle tre
    virtù: pazienza, coraggio e obbedienza; mentre il cinque e il numero dell'anima e nello stesso tempo elargisce energia, volontà,
    amore. Bisogna agire in una sera di Luna nuova, piuttosto tardi per essere sicuri che la persona amata stia dormendo, poichè
    essendo rilassata capti il pensiero,

    Sedersi al buio tenendo in mano 1'oggetto di contatto, visualizzare l'amato o l'amata, mormorare più volte il nome e recitare:

    Potere di desiderio che mi sconvolgi, ascoltami, fa che il mio pensiero la raggiunga, l'avvolga.
    Dopo queste parole, che devono essere dette con tutta la passione, concentrarsi sull'oggetto dell'amore, poi occultare il testimone
    di contatto in un panno verde, ripetere per sette sere consecutive, possibilmente alla medesima ora...

    Ho trovato questo rito sul web, secondo voi potrebbe funzionare?
     
    Top
    .
  2. Erikdarkside
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo si possa migliorare. Aprendo il cerchio usando candele incensi ecc. Cosi sembra piu che usi la legge di attrazione piu che un vero e propio rituale. Poi non ho mai sentito che i rituali d amore in luna nuova, dovrebbe essere crescente o piena. Poi vedi cosa dicono i piu esperti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Ma...per ottenere "amore sicuro" non direi proprio...al massimo puoi fare in modo che ti noti o ti pensi se giá vi conoscete. Manca proprio una struttura che abbia un minimo di senso,secondo me. Inoltre, vorrei capire il perchè di certe scelte:
    la luna nuova ad esempio, il perchè di un panno verde..e poi la questione numerica che mi pare se non errata (non ho competenze tali per dirlo), quantomeno parziale..e non capisco cosa c'entri nel caso la "virtù dell'obbedienza" con questo tipo di intento.
    Per caritá,non hai citato la fonte,magari ne sanno più di me..ma per quel poco che so mi sembra che non abbia molto senso e che manchi proprio una struttura.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Provandolo potrei avere effetti indesiderati o contrari?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    No,credo che al massimo non succeda nulla
     
    Top
    .
  6. Tremotino8
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    95% no, 5% sì, se si imprime nel mantra una notevole forza. Il panno verde, se si intende verde bosco, garantirà la costanza dell'intento e dei desideri egoistici. Il 3 la forma perfetta - triangolo -
    stabilità del rapporto, il 5 influenza sui 5 elementi del corpo e dell'anima. Abbastanza violento e invasivo come incantesimo. C'é il rischio di intimorire, piuttosto che attrarre.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Intimorire non posso proprio, si sente in soggezione con me e non ne vuole sapere più niente all' 80%
    C'è qualche incantesimo più sicuro (senza nessun risvolto negativo) che potrei fare?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Mah co tutti quelli che ci sono nell'antro....
    Mi fanno ridere i cosidetti " effetti collaterali " scusate, ma sembra sia una medicina non testata :)
     
    Top
    .
7 replies since 6/5/2017, 00:10   882 views
  Share  
.