LEGAMENTI E FATTURE FAMIGLIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bibii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuova e ho disperato bisogno di aiuto.
    Ho scoperto questo mondo pochissimi mesi fa, quando la mia famiglia si è sfasciata dal giorno alla notte.
    Ve la faccio breve:
    Tra noi era tutto come doveva essere in ogni campo. Innamoratissimi. Innamoratissimo di me e del nostro bambino. Avremo dovuto sposarci a breve e per quest'anno avevamo il desiderio di un'altro figlio.
    Di punto in bianco, mi ha detto: "non sono più innamorato" e ci ha sbattuti fuori di casa.
    Sembrava impossessato!!!
    Cattivo!! Irriconoscibile!!!
    Ha detto addirittura che il bambino doveva dimenticarsi di lui. Che fino a pochi giorni prima era la sua vita.
    Un'amica mi ha portata da un sensitivo per farmi ripulire, una persona che lei conosce da 10 anni e le ha cambiato la vita.
    Ci sono andata 3 volte, il lavoro è stato lungo.
    Tra tutte le cose che mi ha trovato e pulito la cosa che a me interessava di più sapere era sulla mia storia d'amore, sulla mia famiglia.
    Beh, ciò che ha trovato è che quella che aveva fatto da tata da bambino al mio ex, che è rimasta un'amica di famiglia, ci ha fatto una fattura di allontanamento, di separazione, ci ha chiuso ad entrambi il quarto chakra, fatture nel cibo (aveva insistito per mesi perché andassimo a pranzo da lei, la notte il mio fidanzato era stato malissimo)
    Il tutto è stato fatto perché la "nipote" di lei, aveva frequentato il mio fidanzato anni fa, prima di stare con me, ma lui non ha mai avuto interesse se non per sesso.
    Quindi in aggiunta ha fatto un legamento (con lacci e catene, così mi ha detto il sensitivo) per legare il mio ex a questa.
    Guarda un po', lui adesso si sta frequentando di nuovo con questa.
    E i miei suoceri che adoravamo me il piccolo non vogliono neanche sentirci. Quindi credo che abbia fatto qualcosa anche per allontanarmi da tutta la famiglia.
    Questo anziano sensitivo mi ha detto che il sentimento che lega il mio ex a me e al bambino è ancora molto forte. Ma ora è sotto i malefici di questa.
    Sto veramente male, il nostro bambino fatica a dormire, a mangiare. Un disastro!!!
    Cosa posso fare? Vorrei che lui tornasse con noi.
    Vi prego per favore aiutatemi

    Edited by Bibii - 8/5/2017, 14:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Scusa ma il sensitivona cui ti sei rivolta non ti ha dato un qualche consiglio o soluzione?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Il sensitivo non ti ha dato suggerimenti in proposito? Io opterei per le sette candele, mercoledì c'è la luba piena,puoi caricare il necessario ed eseguire il rito nei giorni successivi,lo trovi qui sul forum. Sentiamo comunque il parere dei più esperti
     
    Top
    .
  4. green forest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con quanto detto...il sensitivo di doveva dare una mano!! non solo nel riconoscere l'operato ma anche ad aiutarti ad alleggerire questa situazione=)
    il tuo compagno sa che credi e pratichi? se si non puoi convincerlo a fare qualche cosa su di lui?
     
    Top
    .
  5. Bibii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai fatto riti, è da poco che conosco questo mondo.
    Vorrei fare qualcosa!!! ma non so cosa.
    Lui non sa che io ho scoperto tutto questo, se non fossi andata da questo sensitivo mai l'avrei scoperto. Ma mi ha aperto gli occhi e ho capito il perché di tante cose.
    Il sensitivo ha riequilibrato e aperto i chakra e fatto un po' di pulizia.. lui chiede aiuto agli angeli..
    Cosa posso fare?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Concordo con Ametistablu per il rito delle 7 candele http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=72793699
    Leggi tutto e bene, se la situazione si sbloccherà, dopo ti consiglio il mantello inchiodato http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=66761716
    Che serve proprio per l'Immunità da Affascini , tentativi di legamenti e "Filtri D'amore "
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Sa di assurda sta storia
    Se qualcuno ti avesse chiuso il 4 chakra saresti morta non qui a scrivere
    Se qualcuno avesse chiuso il 4 chakra al tuo uomo o ex sarebbe morto
    Se il sensitivo di cui parli ti avesse pulita non avresti bisogno di alcun rito

    Ad ogni modo non capisco i suoceri cosa c'entrino, se ci fosse stata una separazione o allontanamento fra te e lui i suoi genitori non c'entrerebbero nulla, a meno che non sia stata fatta anche altra cosa
    O a meno che lui non abbia scoperto qualcosa su di te che non gli va e abbia informato i suoi genitori
    Si devono valutare tutte le ipotesi, non sempre la "magia" è l'artefice di tutto

    Fossi in te farei in primis il rito dell'uovo per verificare se c'è qualcosa in atto
    Lo dovresti fare sia per te che per il tuo ex
    A seconda del responso agire come suggerito da Gaela(ma bisogna vedere se dovrai farlo per te o per lui) o se metterti l'anima in pace
     
    Top
    .
  8. Bibii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo a Darklava,
    -riguardo al quarto chakra, forse il termine più giusto è bloccato, così il sensitivo si è espresso. Lo scopo di tale azione era quella di non farci provare più sentimenti.
    Ha pulito ma la situazione si è smossa pochissimo, io credo che chi ci ha fatto la fattura e tutto il resto continui a lavorarci.
    -i suoceri purtroppo c'entrano perché la famiglia di origine è legatissima, tutto viene fatto e deciso insieme. Si era un tutt'uno e i rapporti erano ottimi.
    Quindi sono convinta che sia stato fatto qualcosa anche per allontanarmi da loro.
    Viaggino tutti su un binario, non bastava spezzare il legame con il figlio per togliermi di mezzo, doveva spezzarlo con tutta la famiglia.
    -prima di andare dal sensitivo ho valutato e rivalutato ogni possibile causa e sinceramente non ho trovato possibile movente, ho affrontato tutta la sua famiglia la quale non ha saputo darmi spiegazioni in quanto nessuno mai si sarebbe aspettato da lui un comportamento del genere.
    Almeno inizialmente dopo la rottura con loro avevo rapporti soprattutto per il bambino poi basta, ci hanno "eliminato"
    Se scrivo qui è perché sono certa che la causa dello sfascio improvviso della mia famiglia sia stato creato dalla magia.
    Sono una donna adulta, concreta, con una famiglia distrutta. Non sono qui per sciocchezze.

    Inizierò con il rito dell'uovo..
    GRAZIE
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Posta le foto poi sotto a quel topic specificando se è il tuo o quello del tuo ex

    Non voleva essere un giudizio personale il mio, se le mie parole ti hanno offeso ti chiedo scusa, ma caratterialmente tendo ad essere molto diretta
     
    Top
    .
  10. Bibii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuna offesa @darklava, ho solo voluto chiarire la situazione..
    Apprezzo molto le persone schiette!
    Grazie mille
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Punti Antro
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sulla base di cosa si crede ciecamente a questo sensitivo?
    Scusa la domanda non è per criticarti.. ma alle volte mi sembra si voglia per forza cercare una spiegazione "magica" all'abbandono di qualcuno.. forse anche perché sentirsi dire che è stato legato da Un altra da speranza, fa credere che non tutto sia perduto, è meno crudele dell'altra verità verso la quale siamo impotenti..

    Ho visto tante volte il ti amo fino al giorno prima e poi il nulla.. ed è successo anche a me.. e non c'era nessun legamento/slegamento dietro..

    Ora tutto può essere per carità.. ma la mia domanda è, da cosa deriva la tua cieca fiducia in questo signore (il sensitivo)?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    DAccordo con Dark ( siamo un po' sempre d'accordo eh teso' tocca litiga' )
    Fa un esame della tua personalita' e guarda con sincerita' cosa hai fatto tu che per lui e' stato cosi grave da dire addio anche al figlio ma non cosi grave per te ....
     
    Top
    .
  13. Bibii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono già fatta un miliardo di esami e una causa a questa sua reazione non l'ho trovata.
    Sono mesi e mesi che mi analizzo e mi faccio aiutare nel farlo.
    Se il problema fosse causato direttamente da me non sarei qui..
    so per certo che questa persona ci ha fatto qualcosa di cattivo.
    So di essermi comportata sempre in modo corretto, sincero e con tanto amore verso di lui..
    l'unica volta che l'ho ferito è stato durante una litigata in cui mi ha detto che l'ho destabilizzato molto con una frase "mi viene voglia di prendere ed andarmene" detta in un momento di rabbia. Questa cosa lui me l'ha rinfacciata tante volte.
    Ma di nient'altro posso incolparmi!!
    Non è motivo per mandare all'aria dal giorno alla notte la tua famiglia!!!
    Lo so sembra assurdo, pensate io come sto vivendo questa situazione. È un inferno!!!!

    Rispondo a stella:
    Di questo "sensitivo" mi fido perché mi ha detto cose di me che neanche mia madre sapeva.
    Cose che nessuno poteva sapere.
    Mi ha chiuso un cerchio che era mesi e mesi che non riuscivo a chiudere e capire. Mi ha fatto capire.
    Non sarei qui se ciò che mi è successo non fosse legato ad atti magici..
    Spero e penso che tanti di voi capiscano..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🍀

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Se tu dici che per lui il bimbo era come suo e che si comportava come un attimo padre non è possibile che si sia allontanato anche da lui perché ha perso la testa per un altra! È molto strano sencondo me, se tu non l'hai mai tradito o altro! Ma non riesci almeno ad avere con confronto?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Vabbè che noi capiamo e comprendiamo è irrilevante
    Hai fatto il rito dell'uovo piuttosto?
     
    Top
    .
45 replies since 8/5/2017, 10:29   2966 views
  Share  
.