LEGAMENTI E FATTURE FAMIGLIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se con il sensitivo cui ti sei rivolta ti sei trovata bene io continuerei con lui, ammesso che abbia le competenze per andare oltre. Lo capisco che in un momento difficile ci si rivolge a chiunque, ma avere molti pareri diversi in un momento di confusione può portare ancora più confusione. Inoltre, anche se l'uovo ti ha dato questo responso, io credo che il problema, a quanto sostieni, non sia tuo, ma del tuo ex, quindi schermarti non ti sarebbe di aiuto per capire se lui è stato legato o meno. Quindi, ammesso che sia stato legato, cosa che è possibile ma molto improbabile (per il semplice fatto che i legamenti reali sono rari quanto i politici onesti), agendo su di te non lo aiuterai; anzi, ci sono delle possibilità che una protezione lo allontani anche di più, dal momento che se qualcuno lo sta manipolando llui diventa ponte diretto su di te, quindi respingendo respingi anche lui.
     
    Top
    .
  2. Bibii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sensitivo ha provato a pulire la situazione ma si è smossa davvero pochissimo.. credo che ci sia ancora qualcosa in atto..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Può darsi, ma io non posso dirlo così su due piedi e potrebbe anche non essere così e semplicemente lui ha deciso di non voler più stare con te e basta.
     
    Top
    .
  4. Bibii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere, sarebbe la cosa più semplice.. ma per l'andamento di tutta la storia è assurdo come dal giorno alla notte abbia completamente cambiato strada, ci abbia sbattuti fuori, con cattiveria (atteggiamento mai visto in lui, come spinto da qualcosa) e poi poco dopo si vada a rifrequentare con una persona alla quale lui non è mai stato interessato se non per sesso.
    Proprio il nome che mi ha fatto il sensitivo.. non credo siano concidenze.
    Se fosse stata una normale rottura, con un normale percorso, razionalmente uno se e fa una ragione, ma qui è tutto il contrario!!!
    Il termine più corretto da usare credo sia: deviato/pilotato.
     
    Top
    .
  5. yamato san
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibii @ 10/5/2017, 12:07) 
    Può essere, sarebbe la cosa più semplice.. ma per l'andamento di tutta la storia è assurdo come dal giorno alla notte abbia completamente cambiato strada, ci abbia sbattuti fuori, con cattiveria (atteggiamento mai visto in lui, come spinto da qualcosa) e poi poco dopo si vada a rifrequentare con una persona alla quale lui non è mai stato interessato se non per sesso.
    Proprio il nome che mi ha fatto il sensitivo.. non credo siano concidenze.
    Se fosse stata una normale rottura, con un normale percorso, razionalmente uno se e fa una ragione, ma qui è tutto il contrario!!!
    Il termine più corretto da usare credo sia: deviato/pilotato.

    Purtroppo nella " rottura " di un rapporto non c'è mai nulla di semplice, ed almeno uno dei due ne patisce sensibilmente e dolorosamente; spesso le motivazioni che hanno portato alla fine del rapporto vengono volutamente non considerate a favore di altre che quantomeno rendono piu' sopportabile e accettabile l'evento . Ciononostante la possibilità che la situazione possa essere stata " provocata " intenzionalmente esiste..è sufficiente digitare il termine cartomante/mago in rete per rendersi conto di quanto sia grande la richiesta di risoluzioni e prestazioni, chiamiamole magiche. La righiesta è talmente appetibile che non esiste piattaforma non utilizzata, fate un giro sulle emittenti private ma anche solo su youtube, centinaia di presunti maghi santoni, esperti di questo o quell'altro. Beh da questi non avete ne nulla da temere e ne da ottenere, anzi il più delle volte sono anche figurine ben note nei commissariati per truffe, estorsioni e reati ben più gravi e delicati...esistono però, e non sono così introvabili, persone schive accusate dagli esperti sopra citati di praticare " bassa magia " depositari di una cultura le cui radici si perdono realmente nella notte dei tempi , ve ne sono un po' ovunque in ogni regione , piccoli paesi, comunità montane, basta cercare ^^. Se senti che il comportamento avuto dal tuo ex compagno, che soltanto tu puoi conoscere rispetto a noi, prova a sentire una di queste persone..intanto magari dai un'occhiata ai sintomi provocati da un rituale di separazione o legamento..

    In bocca al lupo ^^
     
    Top
    .
  6. Nik8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti io vorrei sapere con cosa si può fatturare il cibo...tipo se una suocera vuole far del male a sua nuora...cosa può mettere dentro al cibo? E tutti i cibi sono fatturabili....tipo x il sangue mestruale si usa o il vino o il caffè per altri tipi di fatture che cibo si usa??? E sopratutto esiste una fattura che provoca la pazzia di una persona ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nik8 @ 19/7/2017, 23:23) 
    Buonasera a tutti io vorrei sapere con cosa si può fatturare il cibo...tipo se una suocera vuole far del male a sua nuora...cosa può mettere dentro al cibo? E tutti i cibi sono fatturabili....tipo x il sangue mestruale si usa o il vino o il caffè per altri tipi di fatture che cibo si usa??? E sopratutto esiste una fattura che provoca la pazzia di una persona ?

    Si, si può utilizzare il cibo (qualsiasi tipo) per fatture ..solitamente il sangue viene usato per legare a se una persona, non ho idea se possa essere usato per altri scopi, ma so che ogni tipo di cibo può essere utilizzato
     
    Top
    .
  8. Nik8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticamente non esiste nessuna protezione su qst....perché qualsiasi cibo si può utilizzare...io so che esiste solo un rimedio l'olio esorcizzato però è' difficilissimo da avere.... Scusami se ti ripeto la domanda esistono fatture x procurare la pazzia in una donna...non pazzia d'amore....ma pazzia vera e' proprio....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ok, perdonami ma la tua domanda è per provocare o per proteggere?
     
    Top
    .
  10. Nik8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia domanda per proteggere....non farei mai una cosa del genere so praticare qlc di magia ma solo benevola....io devo proteggermi da mia suocera e siccome vivo con lei vorrei capire meglio sono incinta e ho paura che mi metta qlc nel cibo perché fa sempre movimenti strani mi gira intorno o fa qlc a parte solo per me è praticamente mangio pochissimo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E perché pensi che ti stia maledicendo il cibo?
     
    Top
    .
  12. Nik8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo penso....maledicendo o fatturando e se sai qlc in merito aiutami a proteggermi ti prego io nn conosco quasi nulla si qst cose malevole

    Lo penso perché la vedo cattiva con me...poi ti ripeto qnd mangio anche qlc che compro io mi gira sempre intorno non mi lascia in pace mentre mangio fa sempre cose strane poi tenta sempre di fare qlc a parte solo x me cose che io rifiuto sempre chiaramente
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Cara Nik8, non conosco la tua situazione quindi potresti avere anche ragione a pensare che tua suocera ti stia avvelenando...però permettimi di suggerirti anche un'altra possibilità.
    Sei incinta, quindi molto probabilmente ti senti vulnerabile nella misura in cui la tua creatura lo è...è molto comune in gravidanza sentire il bisogno di proteggere la giovane vita che sta prendendo forma, e temere che possano esserci minacce un po'ovunque. Tu inoltre vivi con tua suocera che, per i tuoi motivi che saranno sacrosanti, non ti piace..quindi potrebbe essere facile per te in questo contesto proiettare su di lei le tue ansie e paure, iniziando a vederla come il nemico. Se lei diviene per te il pericolo, trovando una protezione da lei potresti sentire di avere un controllo sugli eventi e sentirti al sicuro, per te e il tuo piccolo.

    È ovviamente solo una riflessione la mia...ma prima di pensare ad una fattura credo che almeno dovremmo porci qualche domanda su possibili interpretazioni più "normali"...
    Dici di temere che lei ti possa affatturare il cibo perché la senti cattiva...ok...ma lei si interessa di occulto? Sai se ha mai fatto del male a qualcuno magicamente? Cosa fa di preciso che ti fa credere che voglia nuocerti?

    Magari ti gira intorno per paura che non mangi abbastanza, o ti cucina pietanze a parte perchè in gravidanza non puoi mangiare alcuni cibi...
    Se la avverti come cattiva probabilmente avrai ragione, almeno ad un certo livello...ma da provare magari semplicemente un'antipatia ad arrivare a volere addirittura affatturare te e il tuo bambino (suo nipote!)
    direi che ce ne corre....
    Non dico che non sia possibile e tu sia sicuramente in errore, solo che magari ci sono altre interpretazioni della vicenda

    Edited by Ametistablu - 20/7/2017, 15:13
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    104
    Punti Antro
    0
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stella* @ 8/5/2017, 16:06) 
    Sulla base di cosa si crede ciecamente a questo sensitivo?
    Scusa la domanda non è per criticarti.. ma alle volte mi sembra si voglia per forza cercare una spiegazione "magica" all'abbandono di qualcuno.. forse anche perché sentirsi dire che è stato legato da Un altra da speranza, fa credere che non tutto sia perduto, è meno crudele dell'altra verità verso la quale siamo impotenti..

    Ho visto tante volte il ti amo fino al giorno prima e poi il nulla.. ed è successo anche a me.. e non c'era nessun legamento/slegamento dietro..

    Ora tutto può essere per carità.. ma la mia domanda è, da cosa deriva la tua cieca fiducia in questo signore (il sensitivo)?

    Quanta verita' , a volte è vero fa meno male, inizio a pensarlo anche io
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Messaggio cancellato perché Viola il regolamento di questo forum.

    Edited by Finnicella - 10/2/2022, 10:29
     
    Top
    .
45 replies since 8/5/2017, 10:29   2966 views
  Share  
.