Unguento del Sole

Per avvicinare persone importanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sammy Winchester
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendi una fiala di vetro e poni in essa olio di rose puro e limpido. Nel giorno di Marte alzati in piedi di fronte al Sole, mentre esso si trova nel segno dell'Ariete o del Leone e nel grado dell'ascendente e la Luna è in posizione amichevole rispetto a lui; allora prendi la fiala nella tua destra e col volto diretto al Sole dì:"Dio ti salvi, o pianeta, pieno della tua luce e della tua bontà!Tu sei il Sole, e con la tua luce, il tuo spirito, il tuo potere governi il mondine. Tu sei la candela del cielo, il lume dell'universo, il fattore primo di tutte le cose generate; e questa potenza ti è stata data da Dio. Tu sei il Sole che nel tuo volgerti nel tuo cielo osservi i quattro angoli del mondo. La divina potenza ti ha concesso la luce e la bellezza, tu concedi alla Luna la vita luminosa, ossia la luce dal suo principio fino alla fine senza alcun velo. Ti prego dunque di concedere a me, cosparso di questo olio, amicizia,benevolenza e accoglienza amichevole in modo che la mia amicizia e la mia volontà stiano a cuore a tutti e che per questo io possa avere la benevolenza di re e di uomini sia potenti che infimi. Io sono il tal dei tali. Ti prego e ti scongiuro per la tua dominazione di installare il desiderio della mia amicizia e amore per me nei loro cuori nelle loro lingue e in tutti i luoghi nei quali si trovino e nei luoghi dei loro divertimenti, di modo goiscano nel vedermi e della mia compagnia in mezzo alle gioie che sono soliti concedersi secondo le loro abitudini. Ti scongiuro, o signore, per l'angelo Ancora, che risiede nel quarto cielo e per [Anchutyora, Acturie, Ahudememora,] Behartyon, Acturie,Ahude ( credo si trattino di nomi alternativi), in modo che tu ponga in questo olio che tengo nella mia mano l'amore e la benevolenza dei cuori dei re, dei potenti e degli uomini altolocati, affinché mi ricerchino con desiderio e io non abbia nemici nell'universo e tutti mi apprezino e amino con sentimento di obbedienza, non trasgrediscano la mia volontà e ricerchino anzi la mia gratitudine. Ti scongiuro, o signore, per Behibilyon, Celyuberon, che dimorano nel quinto cielo, di aprire i loro cuori e legare le loro lingue perché non possano dir male di me e non riescano neppure a trovare i motivi nelle mie parole o opere, e legale come ti ho chiesto, ora e per sempre. Ti supplico, o signore, per Zanceb, Angelo del sesto cielo, di chiudere le bocche dei miei nemici e di infondere anzi nei loro cuori amore e zelo nei miei riguardi. Ti scongiuro, o signore,per Barmaot, che risiede nel settimo cielo di concedermi con il tuo spirito e grazia amore, benevolenza, buona fama e buona accoglienza nei cuori di tutti gli uomini di giorno e di notte. Ti scongiuro per il nome che ravviva gli amori e le amicizie e unisce e fonde i cuori degli amanti, affinché tu infonda nei cuori di tutti loro un amore e una benevolenza per me che durino ora e per sempre. Amen."

    Peonuncia dodici volte questa preghiera dopo aver svolto le operazioni preliminari suddette. Quindi conserverai questo olio con massima cura. Quando poi desidererai avvicinare persone importanti ungi con esso il tuo volto e riuscirai ad accedere a chi vorrai, ricevendo un'accoglienza mirabile.

    Tratto dal Picatrix
     
    Top
    .
0 replies since 18/5/2017, 20:59   324 views
  Share  
.