guarigione - problema alle anche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YUYU3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio
    sto praticando DIEN CHAN e ho un problema alle ANCHE e vorrei guarirmi
    avete dei consigli su qualche massaggio?
    (o qualche rituale che si possa fare senza candele, non le ho)
    vorrei risolvere questa ARTROSI (penso si chiami cosi, il loro riflesso, nel naso, scrocchia quando massaggiato orizzontalmente)

    aggiustare quindi la struttura ossea delle anche, la nervatura e rafforzare la musculatura

    le tecniche di quarigione che conosco sono dien chan e pranic healing, sono un principiante di entrambe
    mi piacerebbe conoscere e imparare anche la guarigione sciamanica
     
    Top
    .
  2. animopagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuyu innanzi tutto vedi perché ti è venuto questo problema, quali sono state le cause reali del problema e perché si sono riuscite a somatizzare a livello fisico.
    Se come dici tu è artrosi potrebbe collegarsi a un tuo stile di vita totalmente bsbagliato poiché di solito l'artrosi è collegata a un vivere per le regole, solo ed esclusivamente per esse, in questo modo diventando monotoni sia psichicamente che fisicamente, facendo muovere il nostro corpo come la nostra mente. In particolar modo il problema alle anche si somatizza a causa di un blocco nella crescita interiore, che ti rallenta nella trasformazione della tua vita e nella tua crescita su tutti i piani....tutto questo a causa di questo innaturale modo di vivere per le regole, poiché il soggetto affetto da artrosi, di base, non riesce a vivere senza regole, in esse e con esse si sente bene e a suo agio.
    Almeno queste sono considerazioni di base che TU personalmente dovrai sviluppare e per le quali dovrai prendere consapevolezza.
    Come terapie energetiche ti consiglio di trattare (che sia con il pranic healing che con il reiki o qualsiasi energia tu preferisca) innanzi tutto le zone interessate, e poi ti consiglio di armonizzare l'intero sistema dei chakra maggiori, visto che comunque ti serve un'armonizzazione e una riarmonizzazione del campo energetico, cambiando i vecchi schemi dannosi per lasciare spazio al nuovo modello di vita che dovrai intraprendere per farti passare tutto, rivolgiti a chi è competente vicino a te o se lo sai fare tu ben venga, d'altronde l'autoguarigione parte da noi (altro fattore molto importante affinché tu guarisca, inizia a far "funzionare" e accellerare il processo naturale di autogiarigione del corpo così affrontando meglio la "cura" che andrai a fare).
    Ultimo consiglio (ma non ultimo perché potresti anche andare da un cromopunturista e farti passare il problema in maniera veloce e ottimale in men che non si dica, oppure da un operatore di cristalloterapia, che è anch'esso caldamente consigliato) se vuoi puoi aiutare ad alleviare il dolore (sempre se si tratta di artrosi eh) con alcuni preparati fitoterapeutici. Ti riporto qualche ricetta ottima:
    Decotto di piccioli di ciliegio selvatico (50g). Bollire per dieci minuti in 1 l di acqua e poi filtrare. Bere due tazze al giorno per 15 giorni.

    Infuso di 30 g di Agrimonia in 1/2 l di acqua bollente per 5 minuti. Filtra e bevi tre tazze al giorno

    Infuso di 10g di foglie di rosa canina, 10g di primula, 10g di Bardana, 10g di Camomilla, 20g di foglie di Noce. Pestare tutto e mettere 10 g di miscela in 30 cl di acqua bollente, filtra dopo 20 minuti e bere un bicchiere al giorno.

    Infuso di 10g di Borragine, 10g di Salvia, 20g di aghi di Pino, 30g di fiori di Biancospino. 2 cucchiai di miscela per 10 cl di acqua bollente. Filtra dopo mezz'ora e bevi tre bicchieri al giorno.

    Inoltre se conosci la radionica ti consiglio di preparare un elisir di cristalli avvalendoti degli schemi radionici per velocizzarne la preparazione. In uno schema chiamato decagono valorizzatore (cerca su internet se non sai cosa sia) poni un bicchiere di acqua trasparente e senza scritte o disegni e metti vicino il bicchiere un quarzo ialino, una fluorite e un apatite. Lascia caricare l'acqua per mezz'ora e bevilo prima di andare a letto ogni giorno.

    Se ti servono altri consigli chiedi pure. Sempre a disposizione
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Prima di cimentarti in rituali di guarigione (senza candele perchè non hai voglia di comprarle) o in complicate pratiche di cui tu stesso dici di essere scarso...vai da un medico.
    Curarsi attraverso la magia quando non si ha nemmeno il tempo e la voglia di andare a comprare 2 candele è impossibile. Già la sconsiglierei a chi si dice esperto figurati ad uno "scarso" .
    Malattie e fisico non si guariscono "per magia".
    Bisogna seguire uno stile di vita sano, ma non sempre basta quello. Quando si hanno problemi si DEVE andare dal medico, e in caso aiutare la propria guarigione con altro, ma non fidarsi solo "dell'altro" soprattutto se non si sa nemmeno di cosa si tratta!


    Poi la vita è la vostra, dopotutto c'è ancora chi crede che l'omeopatia sia una cura.
     
    Top
    .
  4. animopagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Huggin se lui andasse da un medico non risolverebbe il problema, non risalirebbe alle cause per cui è nato, una medicina comune servirà solo per spegnere il malessere fisico ma non a guarire la malattia in se, lui è liberissimo di andare da un medico, ovviamente, ma ovviamente è bene che sappia che così non cura la malattia ma semplicemente stacca il cavo che fa lampeggiare la lucetta che ci dice che c'è un problema al motore senza aggiustare il motore.

    E le malattie non so guariscono "per magia" come intendi te...ma attraverso un percorso di consapevolezza del proprio corpo in tutti i suoi piani (mentale, emozionale emergetico e fisico) che risveglia in noi l'innata capacità di autoguarigione e ci permette di risolvere i problemi da soli, qualsiasi medicina che sia anche naturale servirà solo a togliere il dolore fisico. Non la risolverà con dei semplici farmaci. Semplicemente la farà somatizzare in altri punti e su altri piani del corpo
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Infatti, se leggessi con un po' di attenzione, ho scritto che in caso si può aiutare la propria guarigione con altro.
    Ma immagino che con le pietre e l'acqua diluita si facciano più miracoli che con lo studio della medicina... poveri ricercatori che non sanno che stanno buttando nel cesso il loro tempo.

    L'affidarsi solamente alle proprie capacità spirituali-magico-esoteriche è dannoso quanto affidarsi solo all'antibiotico.
    Demonizzare la medicina è tanto stupido quanto demonizzare le cure naturali.

    E aggiungo che, secondo me, fomentare le "cure alternative" come unica pratica curativa, senza avere nessuna alba di medicina o di altro, è tanto criminale quanto ignorante.

    Ma la vita e la vostra... e infondo il pianeta è sovrappopolato...
     
    Top
    .
  6. animopagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio che non sono le uniche cure, ma sono quelle che permettono di guarire malattia dalla vera causa per cui si somatizzano a livello fisico. E poi mica demonizzo la medicina ahahhaha, dico solo che serve a togliere il malessere fisicamente (che in alcuni casi è assolutamente necessario) ma che non arrivano al perché, solo al dunque
     
    Top
    .
  7. Banshee87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi curo con l'omeopatia da sempre a cosi curo anche mio figlio e il cane, si anche quello, la natura ha una forza benefica oltre che curativa anche psichica che siamo per scontata, ne siamo parte quindi a meno che proprio non sia assolutamente necessario ricorrere ai farmaci ovviamente, usatela e ne gioverete sotto ogni punto di vista a pagare mio... che bello leggere certe cose. Forse sono nel posto giusto.

    Parere mio...
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    L'omeopatia non equivale al rimedio naturale.
    I rimedi naturali funzionano, non per niente e su questi che si basa la farmacologia.
    L'omeopatia è scientificamente una fesseria. Prendono un principio naturale efficace e lo diluiscono in una quantità assurda di acqua oppure lo trasformano in polveri inutili.
    L'unico effetto dell'omeopatia è l'effetto placebo. E questa non è un'opinione ma un fatto.

    Nemmeno quando i vostri figli muoiono riuscite ad aprire gli occhi sulla vostra ignoranza.

    L'omeopatia non è naturale e non funziona!
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ragazzi è appena morto un bimbo di 7 anni per esser curato solo con l'omeopatia
    Di cosa poi? Otite !
    Si può morire nel 2017 per otite?
    La medicina ed i vaccini tanto criticati hanno debellato malattie mortali , non l'omeopatia...non è stata l'omeopatia a salvare persone malate di tumori o di altri mali
    Se poi vogliamo affermare che conoscere la natura di un dato malessere, son d'accordo
    Riequilibriamo i chakra, facciamoci un esame di coscienza, prendiamoci la tisana giusta, il rito corretto, l'erba..tutto ciò che volete, anche una candela nel di dietro se serve, ma se vi è infezione in atto o malattia in corso, ci vogliono le medicine e cure prescritte dal medico specialista!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Banshee87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tesoro nessuno ha detto di morire e palese che ci sono malattie dove ci servono medicine.. Non facciamo la solite polemiche in ogni caso c'è una lista di miliaia di persone che proprio grazie ai conclamati vaccini, e rimasta autistica, spastica o addirittura morta.. ( bambini) quindi volendo anche li c'e' da dirne e toglierne, detto ciò e palese che ci sono malattie che necessitano di medicina tradizionale.. ma non credo che per un mal di testa e o per raffreddore sia necessario imbottiti di farmaci. DOPO fate vobis.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    L'ignoranza dell'italiano medio che sa sempre tutto di medicina e dispone di dati e statistiche certe prese da qualche sito internet.
    Non c'è nessun collegamento tra vaccini e autismo o altre malattie mortali provenienti dal fantabosco omeopatico.
    Condannate a morte i vostri figli e mettete a grave rischio tutti coloro che hanno problemi immunitari e non possono vaccinarsi.

    Ma parlare con voi è come parlare con un bonobo. Forse la scimmia capisce di più.

    E ora fine offtopic
     
    Top
    .
  12. YUYU3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animopagano @ 29/5/2017, 16:52) 
    Yuyu innanzi tutto vedi perché ti è venuto questo problema, quali sono state le cause reali del problema e perché si sono riuscite a somatizzare a livello fisico.
    Se come dici tu è artrosi potrebbe collegarsi a un tuo stile di vita totalmente bsbagliato poiché di solito l'artrosi è collegata a un vivere per le regole, solo ed esclusivamente per esse, in questo modo diventando monotoni sia psichicamente che fisicamente, facendo muovere il nostro corpo come la nostra mente. In particolar modo il problema alle anche si somatizza a causa di un blocco nella crescita interiore, che ti rallenta nella trasformazione della tua vita e nella tua crescita su tutti i piani....tutto questo a causa di questo innaturale modo di vivere per le regole, poiché il soggetto affetto da artrosi, di base, non riesce a vivere senza regole, in esse e con esse si sente bene e a suo agio.
    Almeno queste sono considerazioni di base che TU personalmente dovrai sviluppare e per le quali dovrai prendere consapevolezza.
    Come terapie energetiche ti consiglio di trattare (che sia con il pranic healing che con il reiki o qualsiasi energia tu preferisca) innanzi tutto le zone interessate, e poi ti consiglio di armonizzare l'intero sistema dei chakra maggiori, visto che comunque ti serve un'armonizzazione e una riarmonizzazione del campo energetico, cambiando i vecchi schemi dannosi per lasciare spazio al nuovo modello di vita che dovrai intraprendere per farti passare tutto, rivolgiti a chi è competente vicino a te o se lo sai fare tu ben venga, d'altronde l'autoguarigione parte da noi (altro fattore molto importante affinché tu guarisca, inizia a far "funzionare" e accellerare il processo naturale di autogiarigione del corpo così affrontando meglio la "cura" che andrai a fare).
    Ultimo consiglio (ma non ultimo perché potresti anche andare da un cromopunturista e farti passare il problema in maniera veloce e ottimale in men che non si dica, oppure da un operatore di cristalloterapia, che è anch'esso caldamente consigliato) se vuoi puoi aiutare ad alleviare il dolore (sempre se si tratta di artrosi eh) con alcuni preparati fitoterapeutici.

    grazie mille bel post

    posso provare il SUPERBRAIN YOGA come medicina per la crescita interiore!
    ho sempre visto la mente come similitudine all interiorita

    ORA provo con qualche trattamento energetico



    CITAZIONE (Entiopa @ 29/5/2017, 22:36) 
    Il tuo potrebbe essere un problema di articolazione dovuto alla non corretta disposizione della mascella e della mandibola. Ora, il medico solitamente non sa che fare perché infatti se ne occupa un odontoriatra. Non so la tua conformazione del viso ma è un problrma che ricorre molto nelle persone che hanno un mento non sporgente.
    Lo scricchiolio che sentiun po lo fa a tutti. Se continuarai a sollecitare la cosa per sentire se fa rumore, sono sicura che lo fai spesso, rischi problemi davvero gravi come la disarticolazione e la conseguenza paralisi della masticazionez, sistemabile con anni di apparecchi di vario genere, e tanti soldini (altro che candele).
    Ora, consiglio personale, vai da un dentista e parlane e smettila di fare quel movimento.

    P.s: da una che si è rimessa la mascella a posta con una manovra a 8 anni perche si divertiva a spalancare la bocca al massimo in continuazione.

    quindi posso lavorare sia sulle anche che sulla mandibola come schemi di ttrattamento del dien chan? la mandibola mi faceva male un po' di tempo fa

    sempre da riflessologo mi conviene massaggiare la mandibola e i lati del naso
    parti di riflesso delle anche
    in quale senso o direzione?
    verticalmente e coi polpastrelli? o con le nocche delle dita?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    E niente. ...parole al vento...😑
     
    Top
    .
  14. Demistica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovo grave il tono che viene usato dalla moderazione.
    Insultare le persone di essere ignoranti già è triste di per se. Ma arrivare ad accusare le persone di condannare i propri figli a morte è qualcosa di disumano.
    Ci si dovrebbe fare carico di tanto disprezzo e giudizio.

    Io non mi dichiaro da nessuna parte. Chi vuole vacinare i propri figli lo faccia, chi non lo vuole fare non lo faccia. Trovo pero molto triste di togliere il potere alle persone di poter scegliere liberamente.
    Consiglio di dare un occhiata anche ogni tanto fuori dal italia prima di credersi di avere il sapere in mano.
    Io vivo in Germania. Qua non siamo costretti di vacinare. Bambini vacinati e non vacinati giocano insieme nei asili.
    Per carità, esistono anche qua questi confronti estremisti, ma almeno si puo ancora scegliere.
    Quando succede qualcosa di grave ad un bambino, che sia perchè è stato vacinato o che sia perchè non è stato vacinato, ci si dovrebbe rimanere in silenzio, nel totale rispetto per il dolore che i coinvolti devono affrontare.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Io trovo grave che sia ancora difficile capire che i moderatori si possono esprimere come utenti. Quando moderiamo usiamo i colori...

    In ogni caso l'ignoranza di chi non vaccina i propri figli è un dato di fatto.
    È un dato di fatto che non vaccinando i propri figli se li espone a malattie mortali e si mette in pericolo chi ha problemi immunitari.
    È un fatto che in Germania ci prendono in giro perché abbiamo ancora casi di morbillo dovuti alla sempre più carente vaccinazione.
    È un dato di fatto che il mondo sia sovrappopolato.
    Ma se vuoi fare un minuto di silenzio per le vittime dell'ignoranza puoi sempre andare a condividere un amen su Facebook...in un forum si tende a discutere.

    E ora un piccolo esercizio di comprensione:
    questa scritta colorata significa che il moderatore invita a chiudere qui l'offtopic, se volete dire la vostra sulle cure fasulle e sui vaccini aprire una nuova discussione
     
    Top
    .
19 replies since 29/5/2017, 14:27   476 views
  Share  
.