guarigione - problema alle anche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demistica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, ho sbagliato. Avrei dovuto dire “trovo grave il tono di Huginn&Muninn“ My fold.

    L'ignoranza è un dato di fato per te.
    È un dato di fatto che si ammalano gravemente bambini vacinati e non vacinati.
    È un dato di fatto che in Germania nessuno è costretto di vacinare e se anche qualcuno abbia preso in giro l'italia, non si puo aggrappare ad un commento e parlare come se fosse l'opinione pubblica di tutti qua.
    E un dato di fatto che alla gente piace credere alle opinioni altrui piutosto che parlare della propria conoscenza.
    Non faccio nessun minuto di silenzio perchè non riduco nessuno al ignoranza in quanto posso parlare per il mio vissuto, mai per il vissuto dei altri.
    In un forum si tende a discutere, infatti è quel che sto facendo.
    Ora se vuoi chiudere chiudi pure. Ho detto la mia come tutti. Non ho da aggiungere ne da togliere niente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    per una che dice di aver capito, che promuove il rispetto altrui, che dice di sapere come funziona il forum...mi sembra strano dover ripetere il concetto: Se volete dire la vostra opinione aprite una discussione apposita.
    Non ho minacciato di chiudere la discussione...ma se preferisci continuare a trasgredire le regole allora dovrò proporti per una sospensione... vedi tu.
     
    Top
    .
  3. animopagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Huggin la medicina del futuro non è il farmaco convenzionale e chimico a cui siamo stati sempre abituati...l'umanità si evolve e con essa la consapevolezza che abbiamo di noi stessi. Ovviamente lw persone appena sentono in telegiornale "bambino morto con l'omeopatia" perché dettate dall'ignoranza (nel senso latino del termine) inizano a demonizzarla...peccato che una notizie del genere si sente una volta ogni diecimila...perché invece non vi informate su tutte le persone che muoiono in ospedale grazie ai favolosi farmaci che per carità, in alcuni casi purtroppo sono necessari, ma che comunque non ce la fanno sempre a compiere i meravigliosi miracoli che racconti con fierezza. Se è per questo ti posso esporre casi clinici di persone guarite da artrosi, mal di teste cronici, depressione, malattie virali, noduli al seno, problemi di tutti tipi non grazie all'omeopatia che rientra, in un modo o nell'altro, nei rimedi naturali e che sicuramente fa meno male dei farmaci chimici che le persone ignorantemente si prendono per semplici febbri non gravi o mal di testa e per molto meno...ma parlo delle terapie energetiche, la mia ragazza è guarita dai noduli al seno grazie alla cromopuntura, una signora mia conoscente di artrosi deformante grazie sempre alla cromopuntura, io sono riuscito a fermare un' andata in ospedale di una mia amica perché punta da un ape (quando è allergica) grazie a delle tecniche di guarigione da me sviluppate, mia suocera si è guarita da una paralisi per cui è rimasta un mese a letto e per la quale doveva iniziare la devastazione del cortisone semplicemente divebtando consapevole della causa per cui le era venuta, un problema nelle vite passate....potrei farti esempi che IO stesso ho vissuto e toccato con mano.
    L'uomo si sta evolvendo, e con esso l'affermazione che la medicina non deve servire a curare in maniera ultima, ma a prevenire in quanto unico mezzo di armonia del corpo.
    E forse non sai che chi tu consideri "contro i vaccini" altro non è che contro QUESTI vaccini, perché se tu provassi a vedere cosa c'è dentro un vaccino (che altro non è che una convenzione di quelle schifo di case farmaceutiche) in seguito ad analisi per cui medici sono stati minacciati...ti spabenteresti tu stesso. Si è contro a questi vaccini, che provocano problemi, e a lungo andare fanno affiorare gravi problemi che è difficile risolvere.
    Detto questo che ognuno si senta libero di fare quello che vuole, di certo non stiamo qui a condannare le persone ahahah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Nessuno sta discutendo sull'efficacia delle varie medicine, huginn vi sta dicendo che se volete parlarne aprite una discussione apposita nella Sala dibattiti e non mandate off topic in questa discussione. Grazie.
     
    Top
    .
  5. Banshee87
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molte volte si tende a fare sentenze senza badare a quello che si dice convinti di essere depositati della verità assoluta, questa persona giustamente ha la sua opninionne come io la mia, ma la morte di un bambino adulto anziano per qual si voglia motivo e sempre una tragedia, detto ciò difendere a spada tratta qualcosa senza informarsi e denigrare le abitudini altrui in Italia è la normalità e non solo in campo medico ovunque. .. in ogni caso un genitore sceglie sempre pensando di fare il meglio possibile per il proprio figlio io sono Mamma.. e cosi è.
     
    Top
    .
19 replies since 29/5/2017, 14:27   476 views
  Share  
.