L'Undicesima Estensione

Tratto dalla Dodicesima Illuminazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous

    L'UNDICESIMA ESTENSIONE
    Amplificare la nostra Influenza positiva



    << Il Documento dice che la prima cosa da fare è tenere sempre a mente la bilancia, e ricordarsi che ogni nostro pensiero e ogni nostra zione si riverbera ben oltre noi stessi, dice anche che, se un numero troppo alto di noi (ossia chi sta mettendo consapevolmente in atto le precedenti Illuminazioni) non sarà in grado di sostenere il livello energetico necessario a mantenere l'Allineamento, il mondo potrebbe precipitare in un vortice ancora più profondo di paura e risentimento. >>

    Mano a mano che mettiamo in pratica quello che impariamo leggendo le illuminazioni, scopriamo un modo pacifico di comunicare con chiunque, non importa neanche che politica o religione segua perchè riusciamo a trovare con lui una connessione.
    Connessione dovuta alla nostra volontà di immaginare il volto dell'interlocutore in modo più elevato, come se stesse per dirci qualcosa di molto importante, dandogli così rispetto e abbassando entrambe le difese che abitualmente useremo per parlare con qualcuno che per esempio ci da noia anche solo guardare, figurarsi discuterci senza arrivare alle grida.. ebbene invece è possibile, provare per credere (ma credeteci mentre ci provate).
    . . . . . .
    <<che altro dice questo Documento sull'influenza?>>
    << Che finalmente stiamo iniziando a comprendere il potere dell'Intenzione e della Preghiera. E che stiamo imparando ad amplificare il raggio d'azione della nostra influenza.>>
    <<tutto qui?>> fu la sua re-azione. << Non vi resta altro che pregare? ! >>
    <<bisogna andare ben oltre la preghiera comune>> protestai io. << Bisogna mettersi alla ricerca di un'esperienza di livello superiore. Altrimenti si corre il rischio di sommare la propria energia a quella degli Apocalittici (i "cattivi" del giorno d'oggi insomma) che ci stanno aspettando lassù.>>

    Nel libro, il protagonista e un personaggio dei servizi segreti intento ad aiutarlo per evitare conseguenze militari e inutili spargimenti, si stavano dirigendo verso il Monte Sinai. Sarebbe successo qualcosa lassù. Com'è successo quando il protagonista si trovava su un monte col suo gruppo dove hanno avuto un'esperienza di elevazione di massa grazie all'Influenza Positiva che tutti riversavano sugli altri componenti affinchè potessero cogliere al massimo delle loro capacità gli intuiti e le visioni per poter far fronte agli Apocalittici intenti a distruggere tutte le prove del Documento per poter scatenare l'ennesima guerra per il potere.

    Il procedimento è lo stesso:
    Aumento della propria energia, sensazione di calore e d'amore, freschezza mentale e leggerezza.
    Dopodichè formulare l'Intento volontario di connettersi con gli altri, così facendo aiutandosi a vicenda ad aumentare il proprio livello di energia e di consapevolezza si elevano tutti assieme ad uno stato superiore per poter vedere chiaramente il dafarsi.

    Un pò come fanno i paracadutisti quando si collegano in cerchio.. però al contrario, loro lo fanno per andare in alto
    paracadutismo

    Bene, ho parlato di un gruppo di ricercatori che consapevolmente voleva aiutare gli altri membri ad elevarsi. Ma questi membri ne erano consapevoli.
    Chissà invece se è possibile aiutare un gruppo di ignari ad aumentare la loro consapevolezza. Si può.

    Mai sentito parlare di Coscienza Quantica?
    CITAZIONE
    Penrose, nonostante sia ateo e non segua alcuna filosofia religiosa, ipotizza con Hameroff la coscienza quantica di ogni essere vivente sia indipendente dal corpo stesso, e potrebbe sopravvivere alla morte fisica del cervello, per rimanere sotto varie forme nel multiverso, non in un aldilà, ma nell'esistenza infinita, in quanto l'informazione quantistica non può essere distrutta (in quanto soggiacente alla legge di conservazione dell'energia) e tale sarebbe la coscienza nella teoria Orch-OR (se effettivamente tale coscienza, paragonabile all'anima di molte religioni, esistesse davvero).

    Fonte: Roger Penrose Wikipedia

    o di un'Eggregora?
    CITAZIONE
    Nell'occultismo, una forma-pensiero, egregore o eggregora, si riferisce a un'entità incorporea emanata da una o più persone in grado di influenzare i loro stessi pensieri e attitudini; se creata attraverso particolari metodi di meditazione collettiva viene utilizzato maggiormente il termine eggregora o egregore (dal greco antico ἐγρήγορος, il cui significato originario, «guardiano», sembra essersi confuso con quello di «gregario», o «seguace passivo di un gruppo»)

    Fonte: Sempre Wikipedia

    Provate ad unire le due cose, è quello che fa il gruppo di ricercatori assieme a tanti altri pacifisti che sperano di poter elevare la coscienza militare per uno scopo comune.
    Creando quindi un Eggregora piena di intenti positivi atti ad elevare la coscienza delle "persone bersaglio" aiutando queste a creare il loro Contatto col Divino, permettendo quindi di rendersi conto di essere giunti sulla terra per uno scopo molto più pregiato che di seguire ordini, usare la violenza e avere tutti quei pensieri spazatura.

    E' quello che dovrémmo fare tutti, questo è il potere della preghiera e dell'influenza positiva.
     
    Top
    .
0 replies since 11/6/2017, 20:33   35 views
  Share  
.