Rito per desiderio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agnes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Girovagando in rete ho trovato un paio di cose interessanti e volevo un vostro parere. Prima di tutto, questo incantesimo: Per far avverare un desiderio; scrivete su un foglietto di carta il vostro desiderio (un cambiamento di lavoro, di fortuna, denaro, amore ecc...) accendete un piccolo fuoco e lasciate bruciare la carta recitando:

    La carta diventa cenere
    L'essenza della parola rimane
    Fuoco distruggi e fuoco crea
    Quanto scritto si avvera
    Vola alla Madre, uccello regale
    Che il desidero diventi reale!

    Secondo ho trovato un armi articolo in cui spiega quando è possibile fare rituali, ad esempio, dice che il martedì mattina si possono fare tutti i rituali positivi, di aumento, di attrazione, di incremento, di nuovi inizi.

    mezzogiorno (o all’una se siamo in ora legale): come la mattina, ma con un pizzico di maggior forza.

    tramonto: rituali di rimozione, eliminazione, diminuzione, allontanamento

    E via dicendo... Parla anche dei giorni, ad esempio, il martedì è un giorno di ‘forti energie’.
    Ora la mia domanda è (giusto per capire) è martedì, è mattina (10e36), potrei fare il rito sopra citato oppure no?

    Edited by Agnes_ - 13/6/2017, 12:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non concordo per il giorno
    Martedì è legato a Marte, quindi bellicoso e non propizio all'accrescimento ma atto appunto a distruzione
    Sceglierei Giovedì con Giove, dunque ora di Giove per un lavoro o per soddisfazioni, o venerdì ora di Venere se per amore e via dicendo
    Inoltre siamo in calante..considera la Luna prima di tutto
    Altra cosa : l'ora legale è di recente invenzione, devi calcolare sempre e ragionare in termini di ora solare
    Per cui se le 13 sono in ora legale tu lavorerai alle 12 in ora solare...ti conviene calcolare direttamente in ora solare

    Non so se funzioni questo rito, mai fatto. Dove lo hai trovato?

    Edited by Darklava - 13/6/2017, 10:44
     
    Top
    .
  3. Agnes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 13/6/2017, 10:42) 
    Non concordo per il giorno
    Martedì è legato a Marte, quindi bellicoso e non propizio all'accrescimento ma atto appunto a distruzione
    Sceglierei Giovedì con Giove, dunque ora di Giove per un lavoro o per soddisfazioni, o venerdì ora di Venere se per amore e via dicendo
    Altra cosa : l'ora legale è di recente invenzione, devi calcolare sempre e ragionare in termini di ora solare
    Per cui se le 13 sono in ora legale tu lavorerai alle 12 in ora solare...ti conviene calcolare direttamente in ora solare

    Non so se funzioni questo rito, mai fatto. Dove lo hai trovato?

    Grazie mille per la risposta. Quindi per oggi evito di provare 😅
    Ti lascio il link del sito sul quale l'ho trovato:
    http://tarocchimagianima.blogspot.it/2010/...-wicca.html?m=1
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ho aggiunto della Luna ma hai risposto prima 😅
     
    Top
    .
  5. Agnes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però ci sono anche dei riti che richiedono la luna calante mi sembra di aver letto, sbaglio?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Certo!
    Per togliere, slegare e atti distruttivi
    Ogni fase ha un suo "perché"
     
    Top
    .
  7. Agnes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi se io volessi provare quel rito sopra citato, ovvero per un desiderio, quale fase, giorno, ora sarebbe migliore?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Desiderio di che tipo?

    Sappi che ti risponderò fra 1 h che sto entrando in vasca xd
     
    Top
    .
  9. Agnes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fortuna, affinché una persona a ne cara riesca in un'impresa, e magari fortuna anche per me 😅
    Tranquilla, con calma xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Poi facci sapere se funziona! ^_^

    l'unico punto su cui mi voglio soffermare è questa parte:
    CITAZIONE
    Fuoco distruggi e fuoco crea

    Secondo me è più efficace "Fuoco trasforma la materia in energia" perchè di per sè non si distrugge niente ne niente si crea, ma è un passaggio tra due livelli vibrazionali, le parole su carta si trasformano in desiderio eterico così da poter lavorare sul piano sottile.
    Ma è solo un mio parere, Dark tu che ne dici?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Agnes_ @ 13/6/2017, 11:07) 
    Fortuna, affinché una persona a ne cara riesca in un'impresa, e magari fortuna anche per me 😅
    Tranquilla, con calma xD

    Luna crescente o piena , giovedì ora di Giove per il buon auspicio o anche domenica ora di sole per il successo
    Più dettagli hai in mente per la "fortuna" (es. affari, salute, amicizia, denaro piuttosto che nello studio ecc) più verrà semplice scegliere la fase lunare ed il giorno adatto. L'ora segue il giorno (se martedì sarà Marte, se mercoledì sarà Mercurio e via dicendo)

    CITAZIONE (abubu @ 13/6/2017, 11:46) 
    Secondo me è più efficace "Fuoco trasforma la materia in energia" perchè di per sè non si distrugge niente ne niente si crea, ma è un passaggio tra due livelli vibrazionali, le parole su carta si trasformano in desiderio eterico così da poter lavorare sul piano sottile.
    Ma è solo un mio parere, Dark tu che ne dici?

    Secondo me non funziona proprio perché è un "rito"(fra virgolette perché rito non è a parer mio) che incanala esclusivamente la volontà ...
     
    Top
    .
  12. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Agnes capisco che essendo nuova devi ancora capire come funziona quindi il mio non è un rimprovero.
    Dovresti cambiare il titolo della discussione perché troppo generico e poco identificabile tramite ricerche specifiche.
    Inoltre sui giorni,le lunazioni ecc trovi molto materiale qui nel forum. Basta usare il tasto cerca in alto a destra.
    Mi raccomando,se non lo hai fatto,leggi il regolamento.
    Buon proseguimento.
     
    Top
    .
  13. Agnes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…giunco… @ 13/6/2017, 12:37) 
    Agnes capisco che essendo nuova devi ancora capire come funziona quindi il mio non è un rimprovero.
    Dovresti cambiare il titolo della discussione perché troppo generico e poco identificabile tramite ricerche specifiche.
    Inoltre sui giorni,le lunazioni ecc trovi molto materiale qui nel forum. Basta usare il tasto cerca in alto a destra.
    Mi raccomando,se non lo hai fatto,leggi il regolamento.
    Buon proseguimento.

    Grazie e scusami, provvederò immediatamente a cambiare il titolo
     
    Top
    .
12 replies since 13/6/2017, 09:36   5138 views
  Share  
.