Ban di Quetzalcoatl - Tremotino alias Alkatrance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Parlo nello screen tranquilla😂😂 in quelli che ha messo black&white non vedo tremotino, solo qualcuno che scrive...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 16/6/2017, 13:40) 
    CITAZIONE (LaFreyja @ 16/6/2017, 13:28) 
    Posso sapere come siete giunti alla conclusione che fossero la stessa persona?

    Ovviamente pura curiosità, perché poteva essere ancheun'altra persona!

    L unico nome che vedo suo negli screen è quello di stella...

    Ma state scherzando?
    Nel primo messaggio c'è Tremotino che ammette di essere alkatrance dopo una domanda diretta.
    Nelle chat dopo è nominato ancora, e nell'ultimo un membro del suo gruppo ammette che faceva dei riti a pagamento per i quali è stato bannato.
    Abbiamo eliminato i nomi degli utenti per questioni di privacy....
    Ma secondo voi perchè abbiamo aspettato fino ad oggi prima di bannarlo nonostante sapessimo bene fosse lui?
    Per avere delle prove concrete... perchè abbiamo questa "assurda" regola per la quale non banniamo a simpatia ma solo dopo evidenze concrete...

    Se volete continuare a sentirvi perchè pensate sia onesto, fate pure, nessuno ve lo vieta e nessuno verrà bannato per questo.

    Pensate davvero che siamo quattro deficienti che si svegliano la mattina e non hanno niente di meglio da fare che costruire messaggi per bannare gente che da noia? Abbiamo tutti di meglio da fare, e diamo sempre a tutti il beneficio del dubbio anche in casi in cui è palese la loro natura.

    Ma liberi di pensare come volete... tanto dopo siete sempre qui a piangere perchè vi hanno fregato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Punti Antro
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusami ma fregato di cosa...io personalmente sai quanto tempo dedico alla magia? Quel tempo al mese in cui mi faccio le carte (da sola) e in cui ogni tanto leggo il forum per curiosità su un argomento che mi piace, non chiedo nulla a nessuno nè tantomeno pago nè ho maestri di nessun genere.
    Mi sto esprimendo perché si fa un accusa sulla persona in quanto persona e non in quanto utente, se permettete penso di poter dire la mia vista la differenza tra la tipologia di conoscenze
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Onestamente con lui parlai solo una volta, e non me ne frega nulla (senza offesa per Tremotino) non vedevo i nomi e per quello chiedevo :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Se le cose stanno così: ben fatto!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stella* @ 16/6/2017, 14:00) 
    Scusami ma fregato di cosa...io personalmente sai quanto tempo dedico alla magia? Quel tempo al mese in cui mi faccio le carte (da sola) e in cui ogni tanto leggo il forum per curiosità su un argomento che mi piace, non chiedo nulla a nessuno nè tantomeno pago nè ho maestri di nessun genere.
    Mi sto esprimendo perché si fa un accusa sulla persona in quanto persona e non in quanto utente, se permettete penso di poter dire la mia vista la differenza tra la tipologia di conoscenze

    Ha chiesto (e a volte ottenuto) soldi ad utenti per prestazioni e corsi sotto il nome di alkatrance.
    Nessuno ti ha messo in causa dicendo che TU hai pagato qualcuno...
    Ma se una persona si fa pagare da mettiamo 5 persone, poi cambia nome e identità e i prossimi 5 non li fa pagare, significa che è onesto e degno di fiducia?

    Forse della tua, ma della nostra no... anche perchè il regolamento vieta le prestazioni a pagamento e vieta il multi account (specialmente di chi è stato bannato per queste ragioni)

    CITAZIONE
    Onestamente con lui parlai solo una volta, e non me ne frega nulla (senza offesa per Tremotino) non vedevo i nomi e per quello chiedevo

    i nomi ci sono, certo bisogna anche saper leggere... -.-''

    Ma si sa, ognuno vede ciò che vuole... se preferite credere che stiamo mentendo per chissà quale ragione, che vi devo dire?
    Noi non ci guadagniamo niente a bannare utenti, non prendiamo soldi, non ci danno premi, non ci fanno i complimenti.
    Lo facciamo solo per provare a difendere quelle quattro persone che dopo ci scrivono perchè sono state truffate.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stella* @ 16/6/2017, 14:00) 
    Scusami ma fregato di cosa...io personalmente sai quanto tempo dedico alla magia? Quel tempo al mese in cui mi faccio le carte (da sola) e in cui ogni tanto leggo il forum per curiosità su un argomento che mi piace, non chiedo nulla a nessuno nè tantomeno pago nè ho maestri di nessun genere.
    Mi sto esprimendo perché si fa un accusa sulla persona in quanto persona e non in quanto utente, se permettete penso di poter dire la mia vista la differenza tra la tipologia di conoscenze

    Ecco allora Stella già che non dedichi tempo alla magia abbi la cortezza di farti da parte, perché persone viscide come lui che invece manipolano fregano e fanno del male alle persone che invece dedicano la loro vita alla magia , qui nel forum non ne vogliamo!

    Ben fatto ragazzi , come sempre l'intero staff e admin dimostrano la serietà nel preservare questo fantastico luogo virtuale ..grazie per il lavoro che gratuitamente svolgete.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ragazzi Alkatrance é vivo, sta bene, quindi potete tranquillamente rimanere in contatto con lui, in passato ha chiesto soldi, violando il regolamento quindi é stato bannato. Il. Fatto che adesso non lo faccia non significa che si cancella il passato, é una persona di cui purtroppo ora come ora non possiamo fidarci. Inoltre per chi dice che potrebbe nn essere lui, vi confermo che lo ha confessato lui stesso e che in alto trovate lo screen dove lo dice.

    Ovviamente ci sono tanti forum di magia dove lui è chi vorrà seguirlo sarà sicuramente bene accolto.

    Buon proseguimento.
     
    Top
    .
  9. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tremotino era una di quelle 4/5 persone qua dentro che sapeva quello che faceva. Un vero peccato.

    Poi,per carità, io rispetto queste convenzioni aureofobiche del forum,capisco che si voglia evitare di creare un posto in cui tutti i vari operatori a pagamento vengano a procacciare clientela. C'è un ma....penso sappiate tutti che ormai è pieno di seminari a pagamento piu' o meno modaioli(spesso di livello troppo poco avanzato)che costano cari. Il primo esempio che mi viene in mente : Jodorowsky ,un pomeriggio con lui 600€(conosco gente che ci è andata,erano in una trentina in tutto).
    ----> Mettiamo che Jodorowsky (nome di un occultista a caso eh) si iscriva al forum..o sia già iscritto da tempo....che fate lo bannate perchè fa i seminari inutili supercari?
    Se vuoi avere gente di un certo livello con cui scambiare opinioni devi anche accettare che ,qualcuno di essi, possa farlo di mestiere,essendone in grado.

    Capite dove voglio arrivare? Se vuoi gente di qualità devi anche accettare questo....altrimenti se difendi solo i rincitrulliti che pagano 1000€ un legamento...quando son loro che sono il vero problema,a parer mio.
    Altrimenti avrai sempre la stessa gente con 2/3 membri anziani che ne capiscono ...ma se la tirano e sparano giudizi a caso.

    Questa è la mia opinione. Poi fate vobis ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Affermare che sa fare qualcosa quando fra un topic e l'altro si smerda da solo...ce ne vuole di fantasia gente!
     
    Top
    .
  11. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 16/6/2017, 14:19) 
    Affermare che sa fare qualcosa quando fra un topic e l'altro si smerda da solo...ce ne vuole di fantasia gente!

    Darklava ma veramente continui con i tuoi -1? ero a +7 prima XD Vabbe' lasciamo perdere va...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Ma qui si parla di usare il forum per procacciarsi di nascosto clienti...mi pare ben diverso da quello che dici!
    Tempo fa c'era ad es.un post di vento notturno che pubblicizzava un suo seminario: era scritto in bacheca ed icitato che aveva avuto l'autorizzazione dallo staff. Ben diverso è se, leggendo che tizio cerca un maestro o è in difficoltà, io lo contatto in privato e gli offro i miei servigi a pagamento.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GodRa @ 16/6/2017, 14:21) 
    CITAZIONE (Darklava @ 16/6/2017, 14:19) 
    Affermare che sa fare qualcosa quando fra un topic e l'altro si smerda da solo...ce ne vuole di fantasia gente!

    Darklava ma veramente continui con i tuoi -1? ero a +7 prima XD Vabbe' lasciamo perdere va...

    Si, servono a questo!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ametistablu @ 16/6/2017, 14:22) 
    Ma qui si parla di usare il forum per procacciarsi di nascosto clienti...mi pare ben diverso da quello che dici!
    Tempo fa c'era ad es.un post di vento notturno che pubblicizzava un suo seminario: era scritto in bacheca ed icitato che aveva avuto l'autorizzazione dallo staff. Ben diverso è se, leggendo che tizio cerca un maestro o è in difficoltà, io lo contatto in privato e gli offro i miei servigi a pagamento.

    Esatto, specificando che sarebbe stato da.mettere insieme solo il costo di affitto della sala.

    PS. Scusa nel risponderti da cel mi è partito il -1, spero di averlo cancellato efficacemente!!
     
    Top
    .
  15. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 16/6/2017, 14:27) 
    PS. Scusa nel risponderti da cel mi è partito il -1, spero di averlo cancellato efficacemente!!

    Grazie mille ;)
     
    Top
    .
87 replies since 16/6/2017, 11:58   3333 views
  Share  
.