Come far ritornare un amica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MagicaAle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,dopo aver litigato con la mia amica sono disperata, è passato un anno e lei continua a non fare niente! Vi spiego meglio...
    Allora, io le ho inviato l'amicizia su Facebook e lei ci ha pensato un po' e poi non l'ha accettata! Non scrivete "parla con lei" perché l'ho già fatto ma dice che ci penserá però non fa più niente! Quindi ho già parlato con lei e la situazione non cambia! Ovviamente so che non si può usare la magia per piegare la volontà di qualcuno ma ogni volta che la trovo lei mi guarda come se si vuole avvicinare però è molto orgogliosa e per questo non si avvicina! Scrivetemi per favore un rito (che funziona,ovviamente) per recuperare un amicizia perduta! Vi prego é un anno che aspetto e lei non mi vuole più come amica!
    Avevo letto su un sito un rituale con una candela verde sopra la quale si incide il nome della persona che vuoi recuperare, secondo voi funziona? L'avete provato? Se mi consigliate però altri rituali ve ne sarei grata! :sweetdrop-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Quello dello zucchero potrebbe essere adatto
    se cerchi nell'antro lo trovi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0
    Location
    Dubí

    Status
    Offline
    Lo zucchero sottoscrivo.
    Prova a tenere vicino a te una pietra di ametista Lilla.
    Usa accendere candele rosse per il ritorno dell'amore.
     
    Top
    .
2 replies since 23/6/2017, 14:05   492 views
  Share  
.